Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aaaaaamici miei che spettacolo ora sarà dura aspettare nonostante ho altri titoli da giocare :bruniii:

In linea con le mie aspettative, le trasformazioni Bananza pur senza inventare nulla di nuovo sembrano divertenti da usare e molto belle da vedere. Anche il sistema di progressione, collezionabili e QOL sembrano fatti con criterio in modo da arricchire l'esperienza.

Le premesse sono buone, ora resta solo da provarlo con mano per capire se effettivamente il tutto abbia mordente.

Unico timore Pauline, non mi piace né come l'hanno disegnata né l'orribile voce in inglese (prego ci sia l'opzione per mutarla) né la storia sdolcinata che spero venga relegata a 5 minuti di video su 15 ore di gioco o quante saranno.

si era già capito che era una cagata adesso abbiamo la certezza.
spacca di qua, spacca di la, spacca di giù, spacca di su.
tutto si risolve ad andare in giro a spaccare tutto come se non ci fosse un domani.
e a raccogliere roba come se non ci fosse un oggi.
ma per favore.
scaffalissimo.

Eeeeeeh ma cosa compri affarreeeeeehhhh la switch 2 a hahahaha

E' un catorcio vecchio e senza giochiiiii!!!

E donkey Kong non e' neanche l antipasto di questa console

IMPAZZITE

Comunque apprezzo tantissimo che per questo gioco Nintendo abbia ampliato la regia e le cutscene con anche doppiaggio italiano.
La parte finale del trailer mi è piaciuto un sacco.

si era già capito che era una cagata adesso abbiamo la certezza.
spacca di qua, spacca di la, spacca di giù, spacca di su.
tutto si risolve ad andare in giro a spaccare tutto come se non ci fosse un domani.
e a raccogliere roba come se non ci fosse un oggi.
ma per favore.
scaffalissimo.
Ok, se tu non lo compri ne siamo solo che felici! Tanto qualunque cosa avessero fatto vedere avresti comunque avuto da ridire!

Cioè questo gioco è uno spettacolo! Come si fa a criticarlo? Sembra veramente bellissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro