Cosa c'è di nuovo?

L'uomo nel buio - Man in the Dark (Don't Breathe 2) | Sequel di "Man in the Dark" (Don't Breathe) | Al cinema!

ufficiale

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,109
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Dont-Breathe-2-film-domani-trailer.jpeg


Trama:
La trama segue l’uomo non vedente, Norman Nordstrom, che si è nascosto per diversi anni in una remota casa isolata e si ritrova a dover difendere una ragazza rimasta orfana che un gruppo di criminali ha rapito

Trailer:

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,495
Reazioni
3,659
Medaglie
8
Don't Breathe mi è piaciuto tantissimo.
Sequel totalmente inaspettato. Non giudico ora sul fatto che fosse necessario o no, però potrebbe essere un idea furba recuperare un personaggio interessantissimo come il blind man, e usarlo per fare un film di un genere totalmente diverso.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,109
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Don't Breathe mi è piaciuto tantissimo.
Sequel totalmente inaspettato. Non giudico ora sul fatto che fosse necessario o no, però potrebbe essere un idea furba recuperare un personaggio interessantissimo come il blind man, e usarlo per fare un film di un genere totalmente diverso.
Concordo. :sisi:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,970
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Mi ispira un botto, in sti giorni recupero il primo.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,109
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Anche se passare da psicopatico a buono boh mi pare una stronzata. :/
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,130
Reazioni
537
Medaglie
9
azz quindi Lang esiste ancora:asd: (spero che si rimetta in forma per Avatar 2 non voglio pensare sia invecchiato così male:tristenev:) mi ero proprio perso l'esistenza del primo, siccome è su Netflix me lo recupererò:sisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,109
Reazioni
3,279
Medaglie
13
azz quindi Lang esiste ancora:asd: (spero che si rimetta in forma per Avatar 2 non voglio pensare sia invecchiato così male:tristenev:) mi ero proprio perso l'esistenza del primo, siccome è su Netflix me lo recupererò:sisi:
Recupera immediatamente, è un gran film.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,130
Reazioni
537
Medaglie
9
visto il primo:tristenev: mi ha ricordato un pò Sepolto Vivo del 90:asd: per tutta la faccenda della casa che è una trappola ed anche se la sfaccettatura è diversa stai un pò in pena per le vittime anche se sono gli antagonisti:asd:
lui è il BUONO:cry2:
effettivamente sto seguito sembra un pò eccessivo siccome durante tutto il film non è mai stato mostrato come un superuomo, ma con invece dei seri limiti, qua sembrano andare nella direzione molto commerciale dell' action movie star con la gimmik alla daredevil, per carità non mi dispiace siccome è Lang ma decisamente non sembra un titolo guadagnato o appropriato per questo personaggio
btw una cosa che mi è piaciuta del primo è stata la dubbia morale di tutti i personaggi, qui invece sembra molto pigra la distinzione
a e che diamine comunque tanto valeva far finire il primo
che la impregnava:temeno: da dove salta fuori sta mocciosa:temeno:
probabile tutto il film sarà su sta faccenda:sisi:
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
La versione italiana del trailer, credevo fosse già stata postata. In arrivo il 12 Agosto!

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,970
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Ho visto il primo, insomma, un po' troppe ingenuità

questi tre ragazzini pirlotti che non si sa per quale motivo presumono che lui abbia tutti i 300mila soldi dell'assicurazione in contanti in casa, vanno a fare la rapina col 2% di batteria del telefono e come usano la torcia 10 secondi, telefono morto. Fanno i peggio rumori possibili che avrebbero allertato chiunque, ma il cieco a quanto pare è pure mezzo sordo, se no non si spiega come non li senta in casa per buona parte del film dato che parlano di continuo tra di loro, poi quando doveva sentirli per motivi di trama ovviamente li sente a due piani di distanza. Ogni volta che avevano possibilità di fuga, non le sfruttavano, arrivano ad una stanza con delle finestre (quella da dove lui cade di sotto tral'altro) e non ci pensano nemmeno di uscire da lì, guardano le altre due che avevano le sbarre, ma quella no. L'altra che cade di collo da un piano intero della casa tramite il condotto, fresca come una rosa. Mi fermo qui che si mi metto a elencare pure tutti i clichè non se ne esce più

Carina l'idea ma resta un filmetto, mi aspettavo di meglio. Il sequel lo vedrò in ogni caso.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,130
Reazioni
537
Medaglie
9
negli horror è così si chiude un occhio o anche due :asd:
però mi ha stizzito il titolo "don't breathe" letteralmente succede una volta nel corso del film e non è nemmeno tanto significativo:asd:, e mi sarebbe piaciuta
una spiegazione per il gas soporifero che ha fatto cilecca
di certo l'hanno reso un pò fallace soprattutto all'inizio, ma l'ho visto più come tutti i personaggi un pò fuori dalla loro confort zone, al contrario di trattarlo come un qualunque killer di uno slasher quasi infallibile
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,641
Reazioni
440
Medaglie
19
negli horror è così si chiude un occhio o anche due :asd:
però mi ha stizzito il titolo "don't breathe" letteralmente succede una volta nel corso del film e non è nemmeno tanto significativo:asd:, e mi sarebbe piaciuta
una spiegazione per il gas soporifero che ha fatto cilecca
di certo l'hanno reso un pò fallace soprattutto all'inizio, ma l'ho visto più come tutti i personaggi un pò fuori dalla loro confort zone, al contrario di trattarlo come un qualunque killer di uno slasher quasi infallibile
"Don't breathe" nel senso di non fiatare per non farti sentire.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,970
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Visto anche questo sequel, proprio come il film precedente è strapieno di clichè e forzature, certe scene erano tremende, proprio girate male, poi al solito abbiamo il vecchio che all'improvviso diventa Daredevil e fa cose ridicole, come sentire a miglia di distanza un portachiavi dentro un auto, tanto per citarne una.

Se il primo era un filmetto questo è abbastanza una cagata. Peccato, sembrava decente dal trailer e invece mi sono beccato due film mediocri.
 
Top