Cosa c'è di nuovo?

Don't Starve | DLC "Hamlet" disponibile a 6.99€ | Disponibile |

ps4 retail

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,572
Reazioni
5,615
Medaglie
24
DLC Shipwrecked disponibile a 4.99€ fino all'11 Agosto:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/don%27t-starve-shipwrecked-console-edition/cid=EP2107-CUSA00327_00-DONTSTARVESWE002

 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,068
Reazioni
219
Medaglie
11
Dopo mesi di inattività con le console per via del lavoro, su ps4 ho deciso di ripartire da questo gioco.

Dopo vari tentativi tragicomici falliti, ho spulciato questo topic e sono riuscito a sopravvivere con difficoltà fino al 20esimo giorno quando Wilson continuava ad esclamare: 'Did you hear it?'. Io sentivo dei gran passi in avvicinamento. Dopo alcuni istanti mi allontano di pochissimo dal mio accampamento verso la costa e i quel momento un mandria di pinguini salta fuori dall'acqua: tento di difendermi ma in 2 secondi, contati, sono steso a terra morto per sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Li per li non ho realizzato il game over ma adesso mi brucia tantissimo visto il tempo impiegato per avviare le piantagioni di frutta e verdura.

Ma in definitiva quel rumore che avvertiva Wilson era quei famelici pinguini di ***** o qualcos'altro? Posso prevenire questo attacco per il futuro? :tragic::tragic:

 

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,090
Reazioni
151
Medaglie
7
Dopo mesi di inattività con le console per via del lavoro, su ps4 ho deciso di ripartire da questo gioco.
Dopo vari tentativi tragicomici falliti, ho spulciato questo topic e sono riuscito a sopravvivere con difficoltà fino al 20esimo giorno quando Wilson continuava ad esclamare: 'Did you hear it?'. Io sentivo dei gran passi in avvicinamento. Dopo alcuni istanti mi allontano di pochissimo dal mio accampamento verso la costa e i quel momento un mandria di pinguini salta fuori dall'acqua: tento di difendermi ma in 2 secondi, contati, sono steso a terra morto per sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Li per li non ho realizzato il game over ma adesso mi brucia tantissimo visto il tempo impiegato per avviare le piantagioni di frutta e verdura.

Ma in definitiva quel rumore che avvertiva Wilson era quei famelici pinguini di ***** o qualcos'altro? Posso prevenire questo attacco per il futuro? :tragic::tragic:
Ogni tot di giorni, arrivano dei cani a darti la caccia... con quella frase il personaggio ti avvisa un po' prima per darti il tempo di prepararti. Inizialmente ne vengono pochi e basta una lancia ed un'armatura in legno... a gioco avanzato dovrai elaborare varie strategie di difesa che non ti anticipo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,068
Reazioni
219
Medaglie
11
Ogni tot di giorni, arrivano dei cani a darti la caccia... con quella frase il personaggio ti avvisa un po' prima per darti il tempo di prepararti. Inizialmente ne vengono pochi e basta una lancia ed un'armatura in legno... a gioco avanzato dovrai elaborare varie strategie di difesa che non ti anticipo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Aspetta ma io sono stato ucciso da un branco di punguini famelici, tant'è che nel registro delle morti è indicato il loro nome in inglese.

Non ho visto nessun cane io. :tragic:

 

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,090
Reazioni
151
Medaglie
7
Aspetta ma io sono stato ucciso da un branco di punguini famelici, tant'è che nel registro delle morti è indicato il loro nome in inglese.
Non ho visto nessun cane io. :tragic:
Quella è stata una casualità, spawnano quando ti avvicini al mare in certe condizioni. Se non fossi morti a causa loro, sarebbero arrivati i segugi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,068
Reazioni
219
Medaglie
11
Quella è stata una casualità, spawnano quando ti avvicini al mare in certe condizioni. Se non fossi morti a causa loro, sarebbero arrivati i segugi.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non male! Gestione delle morti in stile Final Destination!! :rickds::rickds:

 

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,090
Reazioni
151
Medaglie
7
Non male! Gestione delle morti in stile Final Destination!! :rickds::rickds:
Vai avanti che troverai parecchie sorprese, non ti anticipo nulla.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,572
Reazioni
5,615
Medaglie
24
Espansione Together disponibile a 14.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/don%27t-starve-together-console-edition/cid=EP2107-CUSA04282_00-DONTSTARVETOGETH

Pare non ci sia bisogno del gioco base.

 

Eros

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
2,419
Reazioni
0
Azz devo ancora comprare shipwrecked

 

Inseminatore Folle

FecondatoreAberrante
LV
0
 
Iscritto dal
28 Mar 2009
Messaggi
1,714
Reazioni
0
Ragazzi volevo comprare il titolo per giocare con alcuni amici che stanno facendo la storia insieme nell'espansione togheter, dato che pero 15 eurozzi per un gioco che utilizzerei sporadicamente mi sembrano troppi, volevo sapere se qualcuno di voi ha memoria di passate offerte per questo gioco, tanto per capire se ci sono già state e se si ripeteranno

 

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,090
Reazioni
151
Medaglie
7
Come funzionano i dlc? Mi spiego: devo scegliere se giocare al gioco base o al primo dlc o al secondo dlc? Si possono/devono giocare tutti insieme?

Io so che c'è il regno dei giganti, shipwrecked e poi il "together"; ma è slegato? Aggiunge solamente l'online o contiene altro?

Grazie in anticipo.

Ragazzi volevo comprare il titolo per giocare con alcuni amici che stanno facendo la storia insieme nell'espansione togheter, dato che pero 15 eurozzi per un gioco che utilizzerei sporadicamente mi sembrano troppi, volevo sapere se qualcuno di voi ha memoria di passate offerte per questo gioco, tanto per capire se ci sono già state e se si ripeteranno
Se non erro è stato scontato poco tempo fa.

 
Ultima modifica da un moderatore:

massimo1975

LV
0
 
Iscritto dal
25 Apr 2017
Messaggi
1,121
Reazioni
11

Padberg71

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
303
Reazioni
0
Medaglie
4
Anche io e altri miei amici vorremmo prendere don't starve together

Sapete se esiste un pacchetto da 4?

Andrà in sconto?

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,376
Reazioni
365
Medaglie
8
Sta a 5€ in offerta da Gamestop, a questo prezzo lo prendo anche perchè l'avevo provato su cellulare ma non capivo una mazza con lo schermo troppo piccolo ed è un buon prezzo per provarlo sulla tv, i server online sono ancora attivi giusto? 

 

massimo1975

LV
0
 
Iscritto dal
25 Apr 2017
Messaggi
1,121
Reazioni
11
Sta a 5€ in offerta da Gamestop, a questo prezzo lo prendo anche perchè l'avevo provato su cellulare ma non capivo una mazza con lo schermo troppo piccolo ed è un buon prezzo per provarlo sulla tv, i server online sono ancora attivi giusto? 
Dall avanzamento trofei della gente che ci gioca su psnprofiles mi pare di sì, c'è gente che chiede anche di boostarlo ancora.. 

A quel pezzo è buono considerando che contiene tutti i DLC su disco  :sisi:

Anche io e altri miei amici vorremmo prendere don't starve together

Sapete se esiste un pacchetto da 4?

Andrà in sconto?
È scontato solo per oggi da GameStop a 4.98€ (prezzo valido solo nei negozi, non online) don't starve together ovviamente

 
Ultima modifica da un moderatore:

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Sta a 5€ in offerta da Gamestop, a questo prezzo lo prendo anche perchè l'avevo provato su cellulare ma non capivo una mazza con lo schermo troppo piccolo ed è un buon prezzo per provarlo sulla tv, i server online sono ancora attivi giusto? 
ma si può giocare anche offline senza server nel caso? cosa c'è di preciso in questa edizione? io ho Don't Starve normale, in digitale. nell'edizione retail che cosa c'è di aggiuntivo oltre la coop? vale la prendere la versione su disco se ho già la normale digital? lo chiedo non per la cifra, ma perchè ho il negozio che sta fuori mano.

 
Ultima modifica da un moderatore:

red devil forever

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
2,483
Reazioni
181
Medaglie
7
ma si può giocare anche offline senza server nel caso? cosa c'è di preciso in questa edizione? io ho Don't Starve normale, in digitale. nell'edizione retail che cosa c'è di aggiuntivo oltre la coop? vale la prendere la versione su disco se ho già la normale digital? lo chiedo non per la cifra, ma perchè ho il negozio che sta fuori mano.


Il video spiega meglio di quanto potrei fare io :asd:

Cmq è prevista una nuova espansione,quindi si i server sono attivi e il gioco è pienamente supportato per chi lo chiedeva.

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,154
Reazioni
2,385
Medaglie
10
Dite che un bambino sui 10 anni puó apprezzarlo o é tutto leggere, menù e game over? C'e' una difficoltà supereasy che azzeri la frustrazione per questo tipo di utenza? :asd:

 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,068
Reazioni
219
Medaglie
11
Raga è uscito il DLC 'Hamlet' il 6 ottobre 2020 che pare molto sostanzioso oltre ad una patch. Dovreste aggiornare il titolo.


Complimenti allo sviluppatore per l'aggiornamento dopo 6 anni!!:|
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,600
Reazioni
1,615
Medaglie
20
Raga è uscito il DLC 'Hamlet' il 6 ottobre 2020 che pare molto sostanzioso oltre ad una patch. Dovreste aggiornare il titolo.


Complimenti allo sviluppatore per l'aggiornamento dopo 6 anni!!:|
Fatto, spero che il prezzo sia giusto perchè lo ho dovuto pescare su internet anzichè dall'attualmente terribile store che non mi fa vedere un singolo prezzo :asd:
 
Top