UFFICIALE PC Doom 3: BFG Edition |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Stealth'91

header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione
Sviluppatore: id Software
Editore: Bethesda Softworks
Data di rilascio: 18 ott 2012
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Achievement di Steam, Supporto parziale per i controller, Classifiche di Steam

Riguardo questo gioco

DOOM 3 BFG Edition is the ultimate collection of games that defined the first person shooter including DOOM, DOOM II, DOOM 3, and DOOM 3: Resurrection of Evil, and The Lost Mission.Key features:A Classic Remastered: Developed by id Software, the original team responsible for the franchise legacy, DOOM 3 BFG Edition features Steam Achievements, improved rendering and lighting, and a new checkpoint save system allowing for smoother progression through the game.  id has fine-tuned the controls to bringing even more intensity to the DOOM single and multiplayer experience and all DOOM 3 games now feature the new armor-mounted flashlight, allowing players to illuminate dark corners and blast enemies at the same time.Stunning 3D Visuals: DOOM 3, Resurrection of Evil and the all-new ‘Lost Mission’ have all been optimized in stereoscopic 3D (on supported hardware), further immersing the player in the demonic world of this terrifying horror masterpiece.The Lost Mission: DOOM 3 BFG Edition includes an all-new chapter in the DOOM 3 experience – ‘The Lost Mission’, featuring eight heart-pounding single player levels and a completely new storyline that will have players once again on the edge of their seats.The Ultimate Collection:As a special bonus, DOOM 3 BFG Edition will also include the original DOOM and DOOM II games, making it the definitive collection of the revolutionary games developed by id Software, the studio that pioneered the first-person shooter genre.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimum:
    Processor:2.0 GHz dual core
    Memory:3 GB RAM
    Graphics:NVIDIA GeForce 9800 GT / ATI Radeon HD 5750, 512 MB video RAM
    Hard Drive:11 GB
    Sound:Windows compatible sound card
Recommended:
    Processor:2.4 GHz dual core
    Memory:3 GB system RAM
    Graphics:NVIDIA GeForce GTX 260 / ATI Radeon HD 5850, 768 MB video RAM
    Hard Drive:11 GB
    Sound:Windows compatible sound card
    Additional:3D Monitor + compatible glasses

Screenshots

ss_69af57e45c0d66506b568d816ac95f6dd357f941.1920x1080.jpg
-
ss_02d54960755f49731b246fc618c725b3cf9a039f.1920x1080.jpg
-
ss_4ef531d962d08f1c60746cac733d6ff8415e6778.1920x1080.jpg
-
ss_15559ce8d50ad32f959531815d21b10238fb7344.1920x1080.jpg
-
ss_0c98b43f97733f3dad39cbddcdffbf957e30fd2b.1920x1080.jpg
-
ss_cb37f01a6f0fcff23f7f7b7af27d8b64cdd7e625.1920x1080.jpg
-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica:
Già giocato DooM 3 e l'espansione, sono contento per chi non ha potuto giocarlo perchè secondo me è un giocone favoloso

stavo proprio reinstallando doom3 per finalmente finirlo quando ho visto la news sul web.. esce ad autunno mi pare ed avrà una nuova campagna (lost mission) oltre alla vekkia..

Rage gli è andato così male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè dice "rimasterizzato per xbox 360, ps3".

E il pc? ._.

Rage gli è andato così male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè dice "rimasterizzato per xbox 360, ps3".

E il pc? ._.
Ma l'hai visto il trailer? Alla fine compaiono le tre box per pc, xbox e ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'hai visto il trailer? Alla fine compaiono le tre box per pc, xbox e ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho tagliato a 10 secondi circa dalla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi se ho scritto che dice "rimasterizzato" bla bla vuol dire che l'ho visto, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho tagliato a 10 secondi circa dalla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi se ho scritto che dice "rimasterizzato" bla bla vuol dire che l'ho visto, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti l'unica cosa che avranno fatto sarà stato quello di aggiornare la libreria opengl alla versione 4.0 e di aggiornare gli effetti shader (si, fa più figo di dire ombre).

e poi, si vede che bhetesda nn vuole che si creino dlc di un gioco che nn ha venduto, e puntano a uno con il titolone.

secondo me le mod con le texture in hd sono meglio di queste (lo dico per esperienza personale)

Si conosce data di uscita di cotesta roba?
in autunno

secondo me le mod con le texture in hd sono meglio di queste (lo dico per esperienza personale)
questo è sicuro, ma la versione originale di doom 3 nn è ottimizzata e pienamente compatibile con i sistemi moderni, questo bfg serve per avere un doom 3 fluido. comunque devi pensare che alcune mod correggono errori grafici di doom 3, questa versione della bheteda li risolverà da se e anche in modo migliore

Bethesda Softworks ha annunciato che Doom 3 BGF Edition sarà commercializzato in nord America a partire dal 16 ottobre, e in Europa dal 19 ottobre.
Per maggiori informazioni sul titolo è possibile consultare questa news
Fonte:Spaziogames

Cioè al posto di tirar fuori una patch per upgradare il gioco ai sistemi moderni fanno un titolo nuovo a 30 euro con due mappe del ***** in più?

Cioè al posto di tirar fuori una patch per upgradare il gioco ai sistemi moderni fanno un titolo nuovo a 30 euro con due mappe del ***** in più?
e l'aggiunta di un utilissimo textures pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando si dice "il consumatore prima di tutto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho adorato alla follia doom 3 alla faccia degli haters.

oltre ad essere un fps vecchio stampo in certi momenti mi ha fatto anche cagare addosso...

cammini in una stanza buia con la torca... ti avvicini alla porta con cautela e guardandoti attorno... la porta si apre.....

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

un pinkie ti aspetta ma non puoi batterlo per via dell'attacco cardiaco

in autunno

questo è sicuro, ma la versione originale di doom 3 nn è ottimizzata e pienamente compatibile con i sistemi moderni, questo bfg serve per avere un doom 3 fluido. comunque devi pensare che alcune mod correggono errori grafici di doom 3, questa versione della bheteda li risolverà da se e anche in modo migliore
si ma non pago per un gioco grafica uguale e 2 mappe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro