xbox One Doom | Disponibile | SG: 8.5 |

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermato lo sviluppo di nuovo Doom ?

Anyone who preorders a copy of upcoming Wolfenstein: The New Order will gain access to the Doom beta. But Bethesda isn't saying when that beta might be. Or what platforms it will be on. It is saying, however, that you'll need to be over 18 to participate. Sounds like it might be a bit gory, then.
More information can be found on Bethesda's Doom beta site.

Bethesda said last April that an earlier version of Doom 4 had been scrapped and the project was being rebooted. "An earlier version of Doom 4 did not exhibit the quality and excitement that id and Bethesda intend to deliver and that Doom fans worldwide expect," said Bethesda marketing man Pete Hines at the time.

"As a result, id refocused its efforts on a new version of Doom 4 that promises to meet the very high expectations everyone has for this game and this franchise. When we're ready to talk about the Doom 4 id is making, we will let folks know."

Wolfenstein: The New Order will be released for Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4, and PC on May 20.
http://www.gamespot.com/articles/doom-4-still-exists-bethesda-unveils-doom-beta/1100-6417840/



http://www.polygon.com/2014/2/19/5424488/wolfenstein-the-new-order-release-date-doom-4-beta

ZTHDarw.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:
ho unito, curioso per Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Dunque ci siamo finalmente... vedremo, senza Carmack, che diavolo ne viene fuori.

 
Si càzzooooooooooo :ivan:
Quand'è il Quakecon?
Tra un mesetto, dal 17 al 20 Luglio mi pare.

 
Il nuovo Doom verrà mostrato in esclusiva al Quakecon

Bethesda ha comunicato che i fan che parteciperanno alla QuakeCon 2014 avranno la possibilità di vedere a che punto è il nuovo DOOM di id Software.

Si tratta di un’esclusiva dedicata a chi parteciperà alla presentazione annuale della QuakeCon, mentre per tutti gli altri sono previsti ulteriori contenuti che però verranno mostrati in un secondo momento.

Ricordiamo che la QuakeCon 2014 si terrà dal 17 al 20 luglio all’Hilton Anatole di Dallas, Texas

Per il momento non ci rimane altro che rimanere in attesa di ulteriori informazioni su questo atteso titolo.

 
Hines parla di Doom 4

Pete Hines, di Bethesda Softworks, ha concesso delle dichiarazioni alla testata britannica MCV, nelle quali ha parlato dei lavori in corso su Doom 4 e di ciò che i developer devono fare per dimostrare ai videogiocatori che si tratterà di un prodotto meritevole.

Secondo Hines, Doom 4 deve affrontare un percorso simile a quello fatto da Wolfenstein: The New Order, il cui franchise era stato "sporcato nel tempo", ed ha avuto la necessità di risollevarsi e convincere l'utente della sua bontà con il nuovo episodio.

"Vediamo questa somiglianza con Wolfenstein, perché è passato molto tempo dall'ultimo Doom. Dovremo di nuovo lavorare per metterci alla prova, non abbiamo lasciapassare. Nessuno darà per scontato che questo gioco sarà fantastico, dobbiamo essere noi a dimostrare che sarà divertente e diverso, al punto da meritare attenzione" ha spiegato Hines. "Deve essere questo il nostro atteggiamento, non possiamo adagiarci sul 'è Doom, per forza ci giocherete'. E la cosa non fa che rendere il nostro lavoro più difficile."

Ricordiamo che, durante la QuakeCon di questo mese, scopriremo più dettagli su Doom 4. Restate con noi per conoscerli non appena saranno diffusi.

 
Quakecon iniziato, ormai è questione di giorni o ore. :morris82:

 
Oddio, addirittura il 6. l'id tech 5 è un motore grafico moderno ed è una roba fantastica, non oso pensare come sarà il 6 :lucatm:

 
Ultima modifica da un moderatore:
16501_home.jpg
Anteprima di Doom

A cura di Aligi Comandini (Pregianza) del 18/07/2014

Le Informazioni:

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One


Genere: Sparatutto


Sviluppatore: ID Software


Data uscita: TBA

ASPETTATIVE

- Brutale e velocissimo


- Armi poderose ed esagerate


368.gif
La presentazione del nuovo Doom durante la Quakecon è stata accolta calorosamente dal pubblico, a dimostrazione che id Software sembra ancora avere la capacità di trasferire il feeling dei primi leggendari capitoli nell'attuale generazione videoludica. Questo reboot sembra veloce, old school, esagerato e violentissimo, tutte cose che non possono che rendere felice un fan di vecchia data della serie. I problemi di sviluppo affrontati dal team ancora ci preoccupano, ed è troppo presto per dire quanto elevata sarà la qualità del gioco, ma almeno, adesso, possiamo sperare in un grande ritorno.

 
Oddio, addirittura il 6. l'id tech 5 è un motore grafico moderno ed è una roba fantastica, non oso pensare come sarà il 6 :lucatm:
se supporterà solo ed esclusivamente le piattaforme next gen ,con le ultime open gl e dx ,ne vedremo delle belle :morris82::morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:
se supporterà solo ed esclusivamente le piattaforme next gen ,con le ultime open gl e dx ,ne vedremo delle belle :morris82::morris82:
Vero, intanto siti esteri confermano PC e console next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

-PC, Xbox One and PlayStation 4 confirmed, with 1080p 60FPS targetted on all platforms-procedural/dynamic damage on enemies.

Hines: Doom non verrà presentato ufficialmente prima del 2015


Dopo aver svelato alcuni dettagli sul nuovo Doom e aver mostrato il gioco in un evento a porte chiuse durante il
QuakeCon, Bethesda non presenterà ufficialmente il titolo fino al prossimo anno. Ecco quanto dichiarato in merito da Pete Hines:

 


"Abbiamo deciso di mostrare Doom al QuakeCon per far capire quanto crediamo a questo progetto, ma il gioco non verrà presentato ufficialmente prima del 2015: non siamo ancora pronti per mostrare questo gioco al mondo. Vogliamo che i fan credano in ID Software: è uno studio che sta trattando Doom con la cura e il rispetto che merita e che ha un sacco di idee interessanti."

SpazioGames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top