xbox One Doom | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me all'E3 potrebbero benissimo mostrare solo DooM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

proprio ieri mattina cercavo una email e mi e ho visto la mail di conferma del codice della beta di doom dentro wolfestain... mi ero dimenticato di questo gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

io non ho ancora aperto wolfestein,il codice per la beta andava riscattato entro una certa data o è ancora valido?

io non ho ancora aperto wolfestein,il codice per la beta andava riscattato entro una certa data o è ancora valido?
forse entro giugno dello scorso anno... boh non mi ricordo sai?

E' proprio un DOOM. L'id tech 6 è pazzesco :morris82:

Mi è piaciuto parecchio quello che ho visto anche se, ad essere onesto... devo dirlo: mi pare troppo lento. E' una sensazione solo mia ?

Mi è piaciuto parecchio quello che ho visto anche se, ad essere onesto... devo dirlo: mi pare troppo lento. E' una sensazione solo mia ?
A me è parso addirittura veloce.:kep88:

Però lo voglio

Ultima modifica da un moderatore:
Ottime impressioni per il gameplay, è quello che volevo da Doom! Secondo me può essere uno spettacolo anche l'editor integrato, sembra che anche con un joypad si possa creare di tutto!

Madonna ragazzi per ora quello che ho visto di questo DOOM è la figata dell'E3 :hype:

Io però voglio sapere quando potrò provare la beta, che è garantita per chi aveva giocato al tempo Wolfenstein TNO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna mia Doom.

MADONNA FALO CHE COSA NON È?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi compro una One :kaname:

Io ho comprato Wolfenstein un paio di mesi fa, spero di riceve la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (ho già usato il codice)

Comunque, che figata che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

nrqza.jpg

Spettacolo la motosega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro