Cosa c'è di nuovo?

[Editing] DooM enemy territory

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
dopo un po di tempo che ci lavoro mi decido finalmente a mostrare la mia prima mappa (deathmach)...parlo di DooM enemy territory, che andra ad assomiglaire molto hai giochi "enemy territory, infatti mettero' (non so farlo ancora) la vita di ogni personaggio molto piu alto rispetto al normale, e si potra' scegliere la categoria di soldato (ogni soldato avra' pregi e difetti differenti)nella mappa ho pure aggiunto una cosa che nelle mappe deathmach che ho provato io non ho riscontrato...parlo di punti strategici dove potersi nascondere e sparare!... per chiunque volesse vedere la mia "BETA" la puo scaricare da qui:

http://www.megaupload.com/?d=HJIU9F2X

eccovi qualche screen:



-----------------------------



-----------------------------



-----------------------------



 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Sono sicuro ke la tua wad sia molto interessante. Invece io sto lavorando su una wad in single player in doom format:Morris82:, ma moddata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Appena l'avrò finita nn ve la farò mancare.

Cmq guarda ke quel link nn funonzia :frengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
C

Commander Keen

Ma questo è il topic ufficiale dell'italiano correggiuto o cosa? :rickds: :rickds:

Gli screen non sono male, comunque.

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Sbaglio o già esiste un genere di wad simile? :Morris82:

Si chiama AOW eh, anch'essa una beta (nel mio pc, non conosco altre versioni)

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
aemm.. se esisteva gia non lo sapevo minimamente... e poi a me il link funziona..

 
T

teaMate

Non importa se esiste già l'importante è che la tua sia meglio;p

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Nella beta che dico io puoi comprare armi, puoi cambiare soldato con i soldi e puoi distruggere edifici. Ce la fai? :frengo:

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
no, anche perche non era previsto da me... ci dovevo pensare prima di incominciare la mappa (e poi... palazzi che si distruggono? e come si fa? XD).. ma non vi preoccupate se quello che voglio fare viene bene.. a quel punto.. eheheh

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
no, anche perche non era previsto da me... ci dovevo pensare prima di incominciare la mappa (e poi... palazzi che si distruggono? e come si fa? XD).. ma non vi preoccupate se quello che voglio fare viene bene.. a quel punto.. eheheh
Con doom tutto si può, Ck te ne può dare la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
C

Commander Keen

Con doom tutto si può, Ck te ne può dare la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si ma anche con red alert 2 e non smetterò mai di dirlo.

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
Con doom tutto si può, Ck te ne può dare la conferma
si ma, a che mi serve distruggere palazzi se e' quasi tutto distrutto di suo!^^

e poi.. non ho mai sentito palrare di red alert (verro' ucciso per questo?)

 
N

Neurological

si ma, a che mi serve distruggere palazzi se e' quasi tutto distrutto di suo!^^e poi.. non ho mai sentito palrare di red alert (verro' ucciso per questo?)
E' molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
si ma, a che mi serve distruggere palazzi se e' quasi tutto distrutto di suo!^^e poi.. non ho mai sentito palrare di red alert (verro' ucciso per questo?)
Ti devo mandare il wad?

(Probabilmente Ck ti scorticherà solo per non aver sentito parlare di red alert)

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
per evitare la morte mi sono documentato con google.. e ho pure scoperto che ce l'avevo XD

(c'e un programma di doom che mi manca... mi pare si chiamasse "decorate".. io non lo trovo)

 
C

Commander Keen

death to the nerds. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
M

Morpheus

Per tua informazione, DECORATE non è un programma, ma è un file di testo che viene letto da ZDoom/GZDoom/Skulltag.

Esso ha lo scopo di creare nuove armi, mostri e oggetti. Viene regolarmente letto da Doom Builder una volta scritto, in modo che le things possano essere piazzate nella mappa.

Il Decorate è un codice che viene interpretato, e non richiede la compilazione, quindi capisci che può anche essere scritto con blocco note.

I tutorial del Decorate che esistono sono tutti in inglese.

e non ti azzardare a chiedermi di insegnartelo, già sto facendo una faticaccia con Alex. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Top