Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Doom Freeroaming (titolo in lavorazione D: )

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Bene, parlando con Luca ho ideato un bel "piano" per il grande progetto:

  1. Gameplay di base scriptato e wad risorse completo
  2. Mappa di "prova" da rilasciare per testing vario
  3. Creazione della Story Board Seria
  4. Mapping Serio
  5. Testing finale e rilascio

Al momento quindi dobbiamo puntare allo scripting di base e al wad risorse. Dovremmo esserci Io e Raven89 al momento per questo primo punto. Chi se la cava con scripts e decorate, non sia timido ghgh

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
ma sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai droppa qualche mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No mi spiace sono impegnato con MAP11 di Evilstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già che ho poco tempo con Skulltag - SC2 - Mapping e uscite varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
Bene, parlando con Luca ho ideato un bel "piano" per il grande progetto:
  1. Gameplay di base scriptato e wad risorse completo
  2. Mappa di "prova" da rilasciare per testing vario
  3. Creazione della Story Board Seria
  4. Mapping Serio
  5. Testing finale e rilascio

Al momento quindi dobbiamo puntare allo scripting di base e al wad risorse. Dovremmo esserci Io e Raven89 al momento per questo primo punto. Chi se la cava con scripts e decorate, non sia timido ghgh
per me va benissimo, anzi, appena ho un pò di tempo libero mi metto a fare qualche mappa di prova (così mi porto avanti col lavoro XDXD) ...

ah, n'altra cosa, quando vi metterete all'opera tu e raven, se avete tempo, preparate qualche decorate anche per me, me ne servono giusto un paio ... ma se non vi va, o non avete tempo non fa nulla ... ;p

penso sia inutile che vi dica già da ora quali mi servono, quando comincierete ve le posterò (mi spiace fare il parassita, ma visto che ci sono mi levo un bel pensiero per il mio wad) !!

ah, solo una cosa voglio sapere ... ma in che stile dobbiamo farle ste mappe ??

Gothic - Techno - Wild - Infernal - Misto (non so come si chiami, io lo chiamo così ... unisce parti techno a parti gothic o infernal, anche nell'ambito della medesima stanza) ...

io devo dire che me la cavo benino sul techno, per il gothic, così come per gli altri stili, non sono sicuro di essere all'altezza ...

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
lo stile sarà moderno, ma non mancheranno parti gotiche e infernali, e anche basi uac ubertecnologiche.

Servono mappers per grandi città, dato che io faccio pena a mappare città ma me la cavo coi landscapes e paesini di campagna ghgh

Al momento per le città si sta preparando Luca sisi

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
ah, ho capito, però, voglio informarti che mappe di grandi città sono molto impegnative ...

se non sbaglio Raven stava provando una cosa del genere, tant'è che ha anche creato le zombie femmine ...

anch'io tempo fa provai una cosa del genere, era una città in stile Roma Antica ... con templi, arene, abitazioni varie ... e uno stile simile al gothic !!

poi lo abbandoai perché il progetto era troppo difficile ...

comuqnue, sai na cosa:

erano secoli che avevo in progetto una mappa terrificante in stile Moderno ... ma non avevo mai trovato il contesto giusto in cui inserirla !!

Forse ci siamo !!

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
ah, ho capito, però, voglio informarti che mappe di grandi città sono molto impegnative ...se non sbaglio Raven stava provando una cosa del genere, tant'è che ha anche creato le zombie femmine ...

anch'io tempo fa provai una cosa del genere, era una città in stile Roma Antica ... con templi, arene, abitazioni varie ... e uno stile simile al gothic !!

poi lo abbandoai perché il progetto era troppo difficile ...

comuqnue, sai na cosa:

erano secoli che avevo in progetto una mappa terrificante in stile Moderno ... ma non avevo mai trovato il contesto giusto in cui inserirla !!

Forse ci siamo !!
Impegnativo è un aggettivo che sta a me come gli zuccheri stanno a un diabetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
R

Raven89

Ora che mi sono giusto oggi tolto di torno l'esame di fisica A I (26 lol) vedo di fare qualcosa ^_^

Per il progetto di sopra sono d'accordo, vedrò di buttare giù qualcosa per la storyboard

---

Dopo quanto detto su MSN ieri sera, meglio che io lasci. Certe divergenze sugli aspetti chiave del wad sono inconciliabili e di certo non voglio che, a causa solo mia, facciate un wad che poi non vi piace (nè ho intenzione di investire tempo e fatica in un progetto che non approvo totalmente).

Vi chiedo solo di lasciarmi le idee che avevo buttato lì, dato che ho intenzione di riutilizzarle per altre cose.

Tanto più che per diventare scripter decenti al mio livello non occorre una laurea in informatica, basta avere la pazienza di leggersi la Zdoom Wiki.

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Vabbene ho capito, il progetto muore definitivamente.

Non sono ancora capace di scriptare da solo, non ho ancora le conoscenze per creare una serie di script complessi per rendere il mio progetto fatibile.

Inoltre non avrò più nemmeno il tempo di mappare come si deve, dato che a breve reinizia la sQuola.

Credo che se vorrò fare qualcosa del genere lo farò con strife, dato che ormai l'ho imparato abbastanza.

Credo che continuerò Regeneretion allora. Per me potete chiudere il topic.

Saluti

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
fine del sogno dunque ??

Bah, è proprio vero che la dittatura è meglio della democrazia XDXD !!

ahhh, vabbè, tanto probabilmente ancora non eravamo pronti a niente di che ... forse è meglio che per ora sia chiuso ... forse ne dovremo riparlare quando i tempi saranno più maturi !!

 
Top