Cosa c'è di nuovo?

Doom: Il gioco da tavolo (Recensione)

  • Autore discussione ICON of SIN
  • Data d'inizio
M

Mishra

in ogni caso, il problema tuo sembra essere l'incontrario..a parte imparare quali mostri ed in quali situazioni possono fare piu' danno, forse stai sbagliando qualcosa..che ne so, magari attivi solo un mostro a turno, o non usi certi eventi ecc poi purtroppo sei di messina e siamo molto lontani per giocare..
Lol... ho capito qual'era il problema. Pescavo una carta a turno, invece di due. :whawha:

Mi sa che dovrò rigiocare lo scenario con i miei amici!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
appena e' pronto scrivo il link
ragazzi, scusate l'intervento ma come da regolamento di GamesForum vi devo ricordare che i link a forum concorrenti non sono incoraggiati... non fraintendetemi, questo non significa che a priori non possiate postare i vostri link, ma se volete farlo fatelo con una certa parsimonia... nel senso che riferimenti al vostro forum ci possono stare, per me non ci sono problemi e anzi possono essere anche utili per tutti noi, ma eventuali post con lo scopo esplicito di fare pubblicità al vostro forum no... a scanso di equivoci ho preferito farvi presente la cosa fin d'ora, confido nel vostro buon senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
L

Luke_Kenshirou

giusto, per questo io propongo all'admin deil sito doomitalia e della parte di forum ospitata qui, a forum ed eventuale sito completati (sul gioco da tavolo) di creare un'affiliazione, uno scambio banner: non concorrenti ma collaboratori..noi ci occupiamo di una cosa e voi di un'altra, ed insieme lavoriamo per meglio dividere e proporre le cose agli appasionati di doom, cosa che credo sia il vostro obiettivo principale.

per questo collaboreremo volentieri col sito (fornendo tutti gli articoli ed i link di cui avete bisogno) e magari chiedermo un piccolo aiuto, se non altro quello di postare la recensione di icon of sin con tanto di immagini, visto che e' perfetta e non di parte.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
giusto, per questo io propongo all'admin deil sito doomitalia e della parte di forum ospitata qui, a forum ed eventuale sito completati (sul gioco da tavolo) di creare un'affiliazione, uno scambio banner: non concorrenti ma collaboratori..noi ci occupiamo di una cosa e voi di un'altra, ed insieme lavoriamo per meglio dividere e proporre le cose agli appasionati di doom, cosa che credo sia il vostro obiettivo principale.per questo collaboreremo volentieri col sito (fornendo tutti gli articoli ed i link di cui avete bisogno) e magari chiedermo un piccolo aiuto, se non altro quello di postare la recensione di icon of sin con tanto di imamgini, visto che e' perfetta e non di parte.
l'idea è buona, ne parlo col mio staff per sentire anche quello che ne pensano loro, poi ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
 
L

Luke_Kenshirou

grazie.

hai detto che sei di torino?

misha si' che e' lontano (sicilia!), ma se troviamo qualcun altro con cui giocare a doom e scambiarci conoscenze varie, torino non e' lontanissima da me, si sono 4 ore e passa di treno per via di una linea bastarda che non e' diretta ma e' divisa in 2 ed oltretutto 2 interregionali..comunque ho il treno gratis, e l'ho fatto piu' volte, viaggio spesso.

certo se si trovassero terze persone tra me e te sarebbe meglio: comunque qui a bologna con me ho diversi giocatori nascenti (4) da portarmi alle partite o eventualmente tornei che si spera di organizzare (uno di loro e' esperto di giochi di ruolo, giochi da tavolo, giochi di carte e giochi con miniature)!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
grazie.hai detto che sei di torino?

misha si' che e' lontano (sicilia!), ma se troviamo qualcun altro con cui giocare a doom e scambiarci conoscenze varie, torino non e' lontanissima da me, si sono 4 ore e passa di treno per via di una linea bastarda che non e' diretta ma e' divisa in 2 ed oltretutto 2 interregionali..comunque ho il treno gratis, e l'ho fatto piu' volte, viaggio spesso.

certo se si trovassero terze persone tra me e te sarebbe meglio: comunque qui a bologna con me ho diversi giocatori nascenti (4) da portarmi alle partite o eventualmente tornei che si spera di organizzare (uno di loro e' esperto di giochi di ruolo, giochi da tavolo, giochi di carte e giochi con miniature)!
sì, sono della provincia di torino, il discorso è che, come dici te, bisognerebbe trovare altre persone... fra l'altro io per ora non ho ancora acquistato il gioco da tavolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
L

Luke_Kenshirou

ah credevo che ce l'avessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png attenzione a dove lo acquistate:

-il gioco base costa 44,90 euro e l'espansione 34,90 euro

-devono essere in italiano

per chi vuole comprare il gioco, qui c'e' un'offerta a tempo limitato della nexus, che corrisponde poi al prezzo che ho trovato a lucca (infatti normalmente costerebbe di piu', cioe' 49,90 il gioco base e 39,90 l'espansione) :

http://doomilgiocodatavolo.forumfree.net/?t=12186819

ringrazio pubblicamente icon of sin per la concessione della miglior recensione che abbia mai letto su questo gioco!

 
I

ICON of SIN

ringrazio pubblicamente icon of sin per la concessione della miglior recensione che abbia mai letto su questo gioco!
Ti ringrazio, troppo gentile come sempre! ^_^

Se vuoi puoi anche usare l'aggiunta alla recensione a pagina 3 del topic.

Ho inserito qualche commento a gioco testato e ci sono anche foto "in game" del primo scenario e di un Hell Knight dipinto da un mio amico.

http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=14076&postcount=23

 
L

Luke_Kenshirou

grazie, l'avevo letto giorni fa ma me ne ero dimenticato!

potresti fornirmi il sito sulla pittura (se ne ha uno) di questo levy, o comunque la sua mail e magari il nome, sotto suo consenso?

cosi' nel forum, se vorra', potra' essere contattato per consigli tecnici, come gia' sapranno i ragazzi stranieri che hanno dipinto i modelli ed hanno aperto i loro siti.

forum aperto, apro un unico topic con la descrizione ed il link del forum, e poi non lo ripetero' da nessun'altra parte (apparte la mia firma) per evitare lo spam.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
ringrazio pubblicamente icon of sin per la concessione della miglior recensione che abbia mai letto su questo gioco!
allora non dovrebbe esserci più bisogno di postarla anche sul sito di Doom Italia come news... o mi sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
L

Luke_Kenshirou

se volete avere un sito su doom che non parla del relativo gioco da tavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quello lo scegliete voi.

piu' che altro, volevamo sapere se si poteva scambiare il banner.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
se volete avere un sito su doom che non parla del relativo gioco da tavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngquello lo scegliete voi.

piu' che altro, volevamo sapere se si poteva scambiare il banner.
no, mi hai frainteso, volevo intendere: perchè inserire la recensione sul sito sotto forma di news, quando c'è il topic in rilievo sul forum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per quanto riguarda il banner, posso inserirlo come news della categoria "Partner", ti posto il nostro: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif



 
L

Luke_Kenshirou

l'ho inserito, e devo dire che ci sta bene!

controllate pure, e' nella home page, visibile sempre, anche quando ci si sposta tra i topic o addirittura si scrivono i post.

il nostro link potete metterlo anche nella sezione a sinistra, "links"?

visto che e' una news ed anche un link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png purtroppo vedo che sembra essere una pagina in costruzione..

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
l'ho inserito, e devo dire che ci sta bene!controllate pure, e' nella home page, visibile sempre, anche quando ci si sposta tra i topic o addirittura si scrivono i post.

il nostro link potete metterlo anche nella sezione a sinistra, "links"?

visto che e' una news ed anche un link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png purtroppo vedo che sembra essere una pagina in costruzione..
ok, però ti devo informare che l'affiliazione non è ancora del tutto fatta, prima che diventi definitiva ne devo parlare con gli admin di GamesForum e sentire se per loro va bene un'affiliazione con un forum esterno al network //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper quanto riguarda l'inserimento del vostro banner, io posso inserirlo come news sul sito e da qualche parte in questo topic, ma nella sezione a sinistra "links" non posso, come ti ho già detto io non posso modificare la struttura del sito, per questo bisognerebbe parlarne con i fondatori (Catof ed Eug), che però attualmente sono molto impegnati con il loro lavoro (lavorano in un'azienda di web hosting) e quindi non credo abbiano tempo. non si può nemmeno inserire sul forum in modo che sia visibile ovunque perchè il nostro forum è hostato da GamesForum e ForumFree è un forum hosting concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che per voi la cosa possa andare bene lo stesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
L

Luke_Kenshirou

certo, aspettero'.

quindi tu sei admin solo del forum di doomitalia?

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
certo, aspettero'.quindi tu sei admin solo del forum di doomitalia?
sono admin anche del sito, ma ho accesso limitato al pannello amministrativo, l'accesso completo ce l'hanno solo Catof ed Eug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: Mi è arrivata la risposta da un admin di SpazioGames:

L'affiliazione con un forum esterno nn è possibile, possiamo però, se lo desideri tu, creare un subforum dedicato nella sezione Doom. Decidi tu se la cosa può esservi utile o meno e se la creazione di un subforum può portare più visitatori a te ed a noi.
L'affiliazione con il vostro forum attuale su ForumFree non è quindi possibile, l'unica soluzione sarebbe quella di trasferire il vostro forum qui, come subforum del nostro. Decidi te cosa fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
I

ICON of SIN

grazie, l'avevo letto giorni fa ma me ne ero dimenticato!potresti fornirmi il sito sulla pittura (se ne ha uno) di questo levy, o comunque la sua mail e magari il nome, sotto suo consenso?

cosi' nel forum, se vorra', potra' essere contattato per consigli tecnici, come gia' sapranno i ragazzi stranieri che hanno dipinto i modelli ed hanno aperto i loro siti.
Levy in realtà è Leviathan. Per scherzare nella recensione ho usato il nickname del nickname! ^_^

E' bravissimo nella pittura sia delle miniature che dei figurini. Sicuramente potrà dare buoni consigli a chi vuole dipingere le miniature del boardgame di Doom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Già gli ho parlato del proggetto ed è disposto a collaborare. Se vuoi puoi mandargli un messaggio privato cosi puoi parlare direttamente con lui.

Qui puoi trovare la sua scheda del forum:

http://www.gamesforum.it/board/member.php?u=259

L'affiliazione con il vostro forum attuale su ForumFree non è quindi possibile, l'unica soluzione sarebbe quella di trasferire il vostro forum qui, come subforum del nostro. Decidi te cosa fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra un'ottima idea. Chi di Spaziogames già conosce Doom, è sicuro che vedrà la stanza dedicata al relativo boardgame. ^_^

 
L

Luke_Kenshirou

grazie icon per le informazioni, lo contattero'.

trasferire un forum fuori forumfree mantenendolo intatto e' molto difficile (per non parlare della gestione che dipenderebbe alla fine da voi in quanto host), inoltre vogliamo tenerlo su forumfree perche' puo' raggiungere il massimo della visibilita', un forum privato sul vostro sito sarebbe quasi invisibile, sito oltretutto ancora da terminare..poi vedo ben poca attivita' sul forum, capite che cosi' non diffondiamo certo il gioco come faremmo su forumfree.

se avete le vostre ragioni per non fare l'affiliazione doomitalia - doom il gioco da tavolo, va bene, provero' almeno a farla col forum sul quale siete ospiti.

 
Top