Cosa c'è di nuovo?

Doom nel Blocco Note

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
580
Medaglie
6

sì. :iwanzw:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
580
Medaglie
6
L'unica controindicazione è che se ti fa un crash alla veneziana non hai modo di accorgertene... :asd:
Invece me ne accorgerei perché il Venetian Blind Crash:
1. causa alterazione dei pixel verticali e non orizzontali;
2. è un crash fatale.
:asd:
Più probabile non accorgersi del Moiré o del Tutti-frutti. :iwanzw:

afullo

leader zone
area network
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
61
Medaglie
6
Vero, ma con quella grafica non fai in tempo a capirlo che ti butta fuori, ed a quel punto la motivazione non è più univocamente ricostruibile.

Anche se effettivamente i due che hai menzionato possono restare in atto anche per molto tempo senza influire né sulla resa né sull'esecuzione...

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
580
Medaglie
6
Vero, ma con quella grafica non fai in tempo a capirlo che ti butta fuori, ed a quel punto la motivazione non è più univocamente ricostruibile.
Event Log? Ci sarà scritta la causa del crash? :asd:

afullo

leader zone
area network
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
61
Medaglie
6
Chissà, quando facevo partire Vanilla Doom in Windows 95 e salvavo su MAP30 mi buttava fuori dal crash alla veneziana tornando sul desktop, ma restituendomi un errore generico. Non ho mai provato però a vedere se fosse possibile reperire ulteriori informazioni...

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
580
Medaglie
6
Chissà, quando facevo partire Vanilla Doom in Windows 95 e salvavo su MAP30 mi buttava fuori dal crash alla veneziana tornando sul desktop, ma restituendomi un errore generico. Non ho mai provato però a vedere se fosse possibile reperire ulteriori informazioni...
Sul log degli eventi di Windows ci sarà scritta sicuramente la causa del crash di... NOTEPAD.EXE. :trollface: