Ufficiale Doom Patrol | Seconda stagione conclusa | Terza stagione annunciata | DC Universe

ufficiale
Pubblicità

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
4,142

doom_patrol_tv_series-958143235-large.jpg

Cast
April Bowlby: Rita Farr / Elasti-Woman
Diane Guerrero: Kay Challis / Crazy Jane
Riley Shanahan: Clifford "Cliff" Steele / Robotman
Alan Tudyk: Eric Morden / Mr. Nobody
Matthew Zuk: Larry Trainor / Negative Man

Sinossi
Ambientato dopo gli eventi di Titans, la serie segue la Doom Patrol, composta da Robotman, Negative Man, Elasti-Woman, Crazy Jane e Cyborg, quando ricevono una missione per fermare il sovrannaturale Mr. Nobody dal prendere in tutto il mondo.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Cyborg più convincente qui che in Justice League :asd:

Pazzesco.

Cyborg più convincente qui che in Justice League :asd:

Pazzesco.
La "placca" sul volto sembra appiccicata alla bell'e meglio, ma immagino che con il budget che hanno non si possa fare di meglio :asd:  

Mi ispira un sacco.

Mi pare una discreta figata!

qualcuno ha visto i primi due episodi?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Ho appena scoperto che sono già uscite alcune puntate. Credevo sarebbe uscita molto più in là  :morristend:

Vabbè, aspetto che la metta Netflix

ho letto che è fuori continuity rispetto a titans...questi della dc non so normali...poi uno dice perchè ormai ogni loro prodotto viene etichettato come chiavica -_-

ho letto che è fuori continuity rispetto a titans...questi della dc non so normali...poi uno dice perchè ormai ogni loro prodotto viene etichettato come chiavica -_-
Penso siano semplicemente "collegate ma non troppo".

Cioè se succede un evento catastrofico in una serie, non è detto che gli altri eroi delle altre serie vadano ad aiutarli.

Un po' come Iron Man 3, Thor 2, I Guardiani della Galassia 2, eccetera. Dove succedevano cose importanti sia a livello nazionale, che planetario; ma non interveniva nessuno degli altri eroi.

Io sto aspettando la release ufficiale italiana... Se mai arriverà  :dsax:

idem aspettando in ogni caso ne ho sentito solo buone cose, se non fosse per queste e Cyborg ammetto che me la filerei poco, Titans probabile che non me ne importi abbastanza se e quando arriverà la seconda, l'avevo visto per i pg ma è stato 11 episodi di esposizione, da questa serie mi aspetto una correzione di rotta e poi vabbè Swamp Thing con James Wan e gente dal settore cinematografico sembra proprio un progetto muscolare anche se non conosco il personaggio

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto aspettando che la mettano su Netflix

Pubblicità
Pubblicità
Indietro