Cosa c'è di nuovo?

PS5 DOOM: The Dark Ages | TBA 2025

DOOM: The Dark Ages | TBA 2025
DOOM: The Dark Ages™ è uno sparatutto per giocatore singolo, prequel dei successi di critica DOOM (2016) e DOOM Eternal. Tu sei il DOOM Slayer, il leggendario cacciatore di demoni che combatte da sempre contro l'Inferno. Nel 2025, potrai rivivere l'epica storia delle origini del DOOM Slayer.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,883
Reazioni
117
Medaglie
5
Dite che uscirà in contemporanea per ps 5? Dite che uscirà quest'anno?
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
20,136
Reazioni
8,035
Medaglie
20
Ma 2016,.soprattutto questo, ed Eternal, sono totalmente Doom, ma la trasposizione più coerente dei primi 2 in salsa moderna. Eternal sicuramente prova a fare anche qualcos'altro, ma sempre lì stiamo alla fine. Per dire, lo sono cento volte di più rispetto a Doom 3, anche per questo apprezzati, aldilà della loro alta qualità entrambi.
Ripeto, non sono propriamente esperto della saga avendoli conosciuti solo con gli ultimi due. E inoltre, sincero, non sono stato neanche troppo a far caso alla trama e il resto.

Con un gunplay così solido e con quella ost, non mi interessava nient'altro se non sparare sparare sparare :asd:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,318
Reazioni
6,846
Medaglie
11
Dite che uscirà in contemporanea per ps 5? Dite che uscirà quest'anno?
Si, se viene annunciato multipiattaforma dall'inizio inutile dire che uscirà subito su PS.
Per i tempi non si sa, ma calcolando che Eternal é uscito 4 anni fa, i tempi sarebbero maturi, ma bisogna vedere se nel caso vorrebbero metterlo per fine anno come data e non preferire inizio 2025.

Ripeto, non sono propriamente esperto della saga avendoli conosciuti solo con gli ultimi due. E inoltre, sincero, non sono stato neanche troppo a far caso alla trama e il resto.
Ah, perché Doom ha una trama ? :eucube:

Con un gunplay così solido e con quella ost, non mi interessava nient'altro se non sparare sparare sparare :asd:
Hai capito l'essenza di Doom allora :yeahmini:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,284
Reazioni
59,981
Medaglie
15
No, non quest'anno. 2025. Fine anno di MS è già strapieno a livello di lineup.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Indubbiamente anche io preferirei un ritorno alla “semplicità” del capitolo del 2016, Eternal era fin troppo annacquato nella formula da contaminazioni varie (sia stilistiche, che di gameplay con quel maledetto platforming). Diciamo una via di mezzo sarebbe l’ideale, cercare di ampliare la formula del 2016 senza strafare
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,318
Reazioni
6,846
Medaglie
11
Difficile, la versione ps5 é stata cancellata post-acquisizione e sappiamo che MS ha rinegoziato i diritti con Disney per farlo diventare esclusiva console xbox.
Piú probabile una temporale

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ti stai confondendo con Indiana Jones ?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,284
Reazioni
59,981
Medaglie
15
Difficile, la versione ps5 é stata cancellata post-acquisizione e sappiamo che MS ha rinegoziato i diritti con Disney per farlo diventare esclusiva console xbox.
Piú probabile una temporale

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Doom verrà annunciato multipiattaforma a Giugno di quest'anno. Indy è un'altra storia.
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,868
Reazioni
650
Medaglie
10
Ti stai confondendo con Indiana Jones ?
Esatto, stavo pensando che entro fine anno hanno giá Indiana come fps da piazzare (oltre CoD) e ho fuso con la risposta

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,284
Reazioni
59,981
Medaglie
15
Doom per me è annuncio ora per release tra un annetto circa.

Quest'anno hanno Indy (Dicembre) e CoD (Ottobre), non ha senso buttare Doom nel mezzo (dove ci sarà Avowed tra l'altro).
 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,218
Reazioni
329
Medaglie
9
Ma quindi nn sarà futuristico? Da vedere cosa viene fuori
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,783
Reazioni
934
Medaglie
10
Curiosa questa voce dell'ambientazione medievale, non vedo l'ora di vedere qualcosa
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,628
Reazioni
684
Medaglie
3
Ma doom ha degli accordi diversi rispetto agli altri giochi ms?
Mi sorprende onestamente che venga annunciato già come multipiattaforma
No, era già scontato che tutto sarebbe arrivato multy dopo la deriva, solo chi è fans sfegatato poteva credere che si limitassero a quei 4 giochi, da vedere solo se avranno uscite contemporanee o posticipate sugli altri sistemi ( se si, saranno minime rispetto all'anno previsto).
 

Gio1981

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,306
Reazioni
425
Medaglie
3
Avrei preferito un nuovo Quake, per variare un p'ò. Spero che come gameplay sia più simile a Doom2016 che a Doom Eternal, troppo veloce e frenetico per i miei gusti, le fasi platform frustranti spero che non tornino più ! Gradirei una palette di colori meno satura, più dark e cinematografica, non c'è bisogno di quelle icone delle munizioni tutte colorate ! :hmm:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,318
Reazioni
6,846
Medaglie
11


Launching 2025. Wishlist on Xbox GamePass, Xbox Series X|S, PC or PlayStation 5. Announcing DOOM: The Dark Ages, the prequel to the critically acclaimed DOOM (2016) and DOOM Eternal and the third installment of the modern DOOM series.

Developed by id Software on the latest idTech engine, DOOM: The Dark Ages is a single-player action FPS that tells the epic cinematic origin story of the DOOM Slayer's rage.

You are the DOOM Slayer, the legendary demon-killing warrior and the super weapon in this never-before-seen dark and sinister medieval war against Hell.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,483
Reazioni
4,866
Medaglie
12
Appena recuperato, mamma mia :asd:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,266
Reazioni
2,705
Medaglie
8
Sí, e io me lo sto pure a comprare ad 80 euro tonanti su PS5. Game Pass e tanti saluti, Sony svegliati o la morte é vicina.
 
Top