Salve a tutti ragazzi, ormai da tradizione sono felice di portarvi il mio Walkthrough di DOOM: The Dark Ages, registrato durante la mia blind-run su PC in 1440p a difficolta' Ultra Violenza. Da domani verranno caricate due missioni al giorno ed in questo thread non verra' fatto alcuno spoiler (ovviamente).
Non appena sara' disponibile anche il DLC sara' mia premura portarvi anche quello al piu' presto!
ID a questo giro ha spinto molto sul lato narrativo del gioco, espandendo di molto la lore della serie, se ancora non lo avete acquistato o siete indecisi sul farlo potete farvene un'idea seguendo questa serie, siete i benvenuti!
PS: Man mano che progrediro' nel gioco alzero' gradualmente la difficolta', aumentando l'aggressivita' ed il danno dei nemici, riducendo le finestre di parry ed altro!
GIOCO PRINCIPALE:
Non appena sara' disponibile anche il DLC sara' mia premura portarvi anche quello al piu' presto!
ID a questo giro ha spinto molto sul lato narrativo del gioco, espandendo di molto la lore della serie, se ancora non lo avete acquistato o siete indecisi sul farlo potete farvene un'idea seguendo questa serie, siete i benvenuti!
PS: Man mano che progrediro' nel gioco alzero' gradualmente la difficolta', aumentando l'aggressivita' ed il danno dei nemici, riducendo le finestre di parry ed altro!
GIOCO PRINCIPALE:
- Missione 1: Villaggio di Khalim
- Missione 2: Hebeth
- Missione 3: Barriera Transdimensionale
- Missione 4: Caserma delle Sentinelle
- Missione 5: Città Santa di Aratum
- Missione 6: Assedio (Parte 1)
- Missione 7: Assedio (Parte 2)
- Missione 8: Foresta Abissale
- Missione 9: Forgia Ancestrale
- Missione 10: Le Piane della Desolazione
- Missione 11: Spezzainferno