DOOM: The Dark Ages - Walkthrough ITA

Pubblicità
Iscritto dal
21 Mar 2020
Reazioni
8
Salve a tutti ragazzi, ormai da tradizione sono felice di portarvi il mio Walkthrough di DOOM: The Dark Ages, registrato durante la mia blind-run su PC in 1440p a difficolta' Ultra Violenza. Da domani verranno caricate due missioni al giorno ed in questo thread non verra' fatto alcuno spoiler (ovviamente).
Non appena sara' disponibile anche il DLC sara' mia premura portarvi anche quello al piu' presto!
ID a questo giro ha spinto molto sul lato narrativo del gioco, espandendo di molto la lore della serie, se ancora non lo avete acquistato o siete indecisi sul farlo potete farvene un'idea seguendo questa serie, siete i benvenuti!
PS: Man mano che progrediro' nel gioco alzero' gradualmente la difficolta', aumentando l'aggressivita' ed il danno dei nemici, riducendo le finestre di parry ed altro!

GIOCO PRINCIPALE:
Se vi piace il mio modo di portare DOOM, potete trovare i miei altri Walkthrough qui di seguito:

Ultima modifica da un moderatore:
La data di uscita non è il 15? Hai l'accesso early?

Grazie per l'aggiunta della 5!
Sto renderizzando la Missione 6 purtroppo ho fatto un piccolo ritardo perche' era la piu' lunga fino adesso e ho dovuto accorciarla un po' per avere una migliore fluidita' visiva, arriva entro le 19:30 👌

EDIT: Ho pubblicato la #6, ma non posso piu' modificare il messaggio, ve la lascio qui in caso potete modificare voi il post

Ok, ho modificato io!
Ho pubblicato la #7, poi alle 18 andra' pubblica la #8, aggiornero' questo messaggio con il link cosi' da non scriverne due.

EDIT: Pubblicata la #8

Appena riesco la metto, ora da telefono mi viene un po' scomodo...

Pubblicato la #9, il titolo di questa missione e' FORGIA Ancestrale e non fucina (anche se sono sinonimi 😅)

Pubblicata la #10 con il titolo "Le Piane della Desolazione"

Pubblicata la #11 con il titolo "Spezzainferno"

Pubblicata la #12 con il titolo "Stazione di comando delle Sentinelle"

Aggiornato l'OP con le missioni dalla 8 alla 12.
Grazie mille e giusto in tempo, ho appena postato la #13 con il titolo "Dall' Altrove"

EDIT: Pubblicata la #14:

Ultima modifica:
Grazie a te, ho inserito anche queste.
Magari ti metto sotto spoiler anche quelle dei post precedenti, così da lasciare meglio organizzato il topic. ;)

Grazie a te, ho inserito anche queste.
Magari ti metto sotto spoiler anche quelle dei post precedenti, così da lasciare meglio organizzato il topic. ;)
Ottimo, ho appena pubblicato la #15, alle 18:00 aggiorno il messaggio come al solito 🤙

Parte #16 online!

Ultima modifica:
Parte #17 online ✌

EDIT: Parte #18 pubblicata

Ultima modifica:
Parte #19:

Il titolo corretto di questo capitolo e' "Approdo delle anime"

Parte #20:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro