Cosa c'è di nuovo?

[Editing] DooM : The Golden Souls 2

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
d3ddafc8f3.png




Descrizione

Doom : The Golden Souls 2 è il seguito della mia mod hub based ispirata a Super Mario, stavolta affronterete livelli in una world map, dove sbloccherete livelli segreti trovando uscite nascoste oppure collezionando big coins. Dovete recuperare 7 Golden Souls rubate dagli scagnozzi del Cyberdemon per salvare il mondo!

Gameplay

Grazie ai tanti feedback ricevuti per il primo titolo, ci sono un sacco di miglioramenti nel sequel!

*Salti più alti con un maggior controllo aereo, si può saltare da piattaforma a piattaforma con facilità, evitare proiettili ed "curvare" in aria!

*Addio ossigeno! Potete stare sott'acqua senza affogare! Aspettatevi livelli underwater only

*Stavolta il gioco è molto più ottimizzato! Tutto in una directory pk3 ben organizzata e le mappe sono UDMF only!

*Reload ora sta sul tasto R e non sull'alt fire!

Oggetti

1I6Tj
-Coin: Collezionatene più che potete per attrezzarvi bene allo shop!

1I6W2
- Big Coin: Sono molto più difficili da trovare, in un livello ne potete trovare 3, servono per sbloccare livelli segreti

1I6Y9
- Golden Soul : Gli scagnozzi del Cyberdemon hanno rubato 7 di questi oggetti mistici, recuperateli o vi ritroverete in mezzo a un mare di guai!

eaf2397d07.png
- Fire Sphere : I tuoi pugni ora sparano palle di fuoco! Ma solo per 60 secondi quindi usatela bene!

Armi

M1911

66c42019be.png


L'arma iniziale, spara 10 colpi prima di ricaricare. Veloce a sparare e danno medio.

Hunting Shotgun

6ba17e6adf.png


Un gran bel fucile, spara 2 colpi prima di ricaricare, oppure con l'alt fire spara da entrambe le canne simultaneamente. Puoi ricaricare manualmente con R

World Map

Wip shot:

34baabdbe9.png


5ef6886984.png
= Livello Completato

264ebfc265.png
= Livello da completare

1dd1723f9f.png
= Livello non ancora sbloccato

Credits

Quando esce la prima versione inizio a metterli

COMING SOON

 
Ultima modifica da un moderatore:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Grandeeeee, ti sei già messo al lavoro sull sequel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Eldarwarrior

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ago 2010
Messaggi
1,604
Reazioni
0
Grandissimo, il primo Golden Souls è stato fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Mi fai venire voglia di indire i Cacowards italiani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
E stavolta collaboro attivamente anchio! :patpat:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Certo, calcola però che la fisica è un pò cambiata e adesso il player può fare salti da blocchi 128x128 per dire, quindi potresti dover cambiare qualche cosa.

Guarda per replicare la fisica di gs2 fai cosi', nella classe del player metti Player.JumpZ 15 e nella mappa fai una script cosi'

script 301 enter

{

SetAirControl(0.7);

}

Cosi' dovresti replicare perfettamente la fisica nuova e cambiare robe nella mappa secondo questa

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
molto figo! dai mi fa piacere che ci fai un seguito!

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Eh si mi scuso se tendo a non dire mai nulla qui, è che ho aperto un development thread su svariati forum quindi diventa un'inferno postare una notizia. Comunque se seguite lo zdoom forum li' è dove posto le notizie più recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Eh si mi scuso se tendo a non dire mai nulla qui, è che ho aperto un development thread su svariati forum quindi diventa un'inferno postare una notizia. Comunque se seguite lo zdoom forum li' è dove posto le notizie più recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ah ok, linka pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
 
Top