Cosa c'è di nuovo?

[Editing] DooM : The Golden Souls

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
1Lfvs


Crossbow!

Spara una freccia molto rapida che segue una traiettoria ad arco (quindi bisogna mirare un pò più in alto per beccare i bersagli più lontani) ma ricarica lentamente. Trovare munizioni per quest'arma è molto difficile, ma fortunatamente è possibile riutilizzare frecce già sparate!

 
Ultima modifica da un moderatore:

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Crossbow!

Spara una freccia molto rapida che segue una traiettoria ad arco (quindi bisogna mirare un pò più in alto per beccare i bersagli più lontani) ma ricarica lentamente. Trovare munizioni per quest'arma è molto difficile, ma fortunatamente è possibile riutilizzare frecce già sparate!
Ma mi spieghi dove diavolo le trovi ste armi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Ma mi spieghi dove diavolo le trovi ste armi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccetto l'Ak47 (Di cui ho fatto solo il reload), le ho fatte tutte io da zero, eccetto per il sovrapposto, per l'idle frame mi ha aiutato JoeyTD

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Eccetto l'Ak47 (Di cui ho fatto solo il reload), le ho fatte tutte io da zero, eccetto per il sovrapposto, per l'idle frame mi ha aiutato JoeyTD
Wow, allora sei davvero un bravo grafico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma perché non hai preso direttamente la crossbow di heretic cambiandone un po' la pallette? :\

 
Ultima modifica da un moderatore:

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Wow, allora sei davvero un bravo grafico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma perché non hai preso direttamente la crossbow di heretic cambiandone un po' la pallette? :\
Perchè mi sono rotto delle mod copypaste, e vorrei fare la maggior parte delle robe da me

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
(11 gennaio) Ho messo le due immagini dalla beta sul sito, pian piano inserisco tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1357944908&archive=&start_from=&ucat=3&

_______________________________________________________________

(EDIT 24 gennaio) Altre due immagini, la prossima volta sarà il turno dello wizard: :afullo:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1359046430&archive=&start_from=&ucat=3&

Sì, è un periodo molto incasinato per me questo, ciò è il motivo che mi porta a dover procedere con una certa calma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

_______________________________________________________________

(EDIT 27 gennaio) Mago: :afullo:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1359288397&archive=&start_from=&ucat=3&

 
Ultima modifica da un moderatore:

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
Scusatemi per la mancanza di aggiornamenti, ho dovuto fare oggetti di TF2 tutto il mese, però ora posso continuare la mod!

21Uha


21Ugv


Lasciatemi introdurre l'autoshotgun!

Questo tesorino ha una cadenza di fuoco molto alta, può sparare 8 colpi prima di ricaricare (puoi ricaricare manualmente con l'alt fire) ma i proiettili fanno meno danno del sovrapposto, e la rosa di proiettili è molto più larga, rendendolo inadeguato per sparare a nemici lontani

 

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
2JtY7.png


Back

On

Track

Dopo questi due mesi dedicati a Retro Encounter (provatelo!), sono pronto a tornare a lavorare al mio più recente progetto.

Vi presento Sorbetto Beach, una nuova mappa ambientata in un arcipelago in mezzo al mare.

Vi starete chiedendo "Ma Batandy, che fine ha fatto il livello della foresta?"

Ebbene, quello sarà il livello che concluderà il primo set di stanze nella villa, con tanto di boss finale. Ho posticipato lo sviluppo di un livello ambientato in uno stadio poi, perchè sarà incluso più avanti.

 
Ultima modifica da un moderatore:

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
questo progetto diventa sempre più bello e interessante, fattelo dire. inoltre se riesci a creare un gameplay vario, questa mod diventa il top

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4

sempre ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma anche le musiche fai tu?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Batandy

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
227
Reazioni
0
No, di solito le prendo dai giochi snes o più recenti, quella là è una custom di yoshi island che avevo scaricato

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top