Game Doom

• Autore discussione Autore discussione LoneWolf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho scritto anche nella sezione di DOOM: voi come giocate/vate? Mouse e tastiera o solo tastiera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E poi... quanto diavolo sono belle le musiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero vi siano utili. :nfox:

Spero vi siano utili. :nfox:

quella di this love e degli alice in chains sono davvero palesi.

Grandi id software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Daltronde John Romero è un pazzo, come vorrei che tornasse nel team.

Il mio nick qui, su xboxlive, ps3, twitter, ovunque insomma, deriva dall'amore per questo fottutissimo capolavoro!

Gioco regolarmente vari wad sia su pc che su iphone!

Gioco della vita per me, ma ho iniziato con la versione su psx non avendo all'epoca un pc.

quando nel 2005 dovevo scegliere un nick per xboxlive mi venne in mente questo (la contrazione di carmack e romero) piuttosto che un generico doomguy o doomaster. :pffs:

quando nel 2005 dovevo scegliere un nick per xboxlive mi venne in mente questo (la contrazione di carmack e romero) piuttosto che un generico doomguy o doomaster. :pffs:
Hai fatto bene, sapessi quanti ce ne sono di utenti che si fanno chiamare doomaster (senza esserlo). :pffs: :rickds:

un grande fps che giocai appena uscì su pc, ma ebbi modo di apprezzarlo davvero su psx nell'edizione final doom, a dire il vero fu uno dei motivi per cui comprai questa console, a molti interesserà sapere questo gioco è presente anche in doom 3 per ps3 con una interessante modalità onlin e e le bellissime colonne sonore rimasterizzate

Che figaaataaaaaa, episodio completamente nuovo sviluppato nientepopodimeno che da Romero in persona per il 25° anniversario di Doom 1. :ivan: :superhype: :megahype: :bruniii: :sard: :darthgary:

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni volta che leggo 25° anniversario vicino al titolo di un vg famoso, mi sento ancora più vecchio.  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro