PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Dopo una settimana di assenza non pensavo di trovare notizie così esaltanti, un ritorno alle origini in più con l'idTech 6, semplicemente perfetto.
Ma il reboot sarà per il primo o il secondo capitolo ? Perchè nel primo caso mi pare di capire che ID non sia rimasta totalmente soddisfatta di quello presentato in DOOM 3, del resto come non dargli torto: personalmente il tre l'ho trovato un'ottimo gioco, ma il ritmo era troppo lento, le mappe troppo piccole e lineari.

Io spero facciano un reboot del secondo che tra quelli giocati è quello che mi ha convinto di meno per il resto come gameplay voglio qualcosa che ricordi Brutal Doom

Non credo si siano dati un capitolo di riferimento (forse ti confondi con remake?), da quel che ho capito puntano di tornare ad uno stile più run&gun e dinamico (per esempio c'è il doppio salto) e quindi più vicino ai vecchi episodi che a DooM 3.

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo si siano dati un capitolo di riferimento (forse ti confondi con remake?), da quel che ho capito puntano di tornare ad uno stile più run&gun e dinamico (per esempio c'è il doppio salto) e quindi più vicino ai vecchi episodi che a DooM 3.
Il doppio salto ? Nei primi se non ricordo male il doom guy non saltava. :morristend:

Il doppio salto ? Nei primi se non ricordo male il doom guy non saltava. :morristend:
Mi pare anche a me, era riferito alla dinamicità, velocità di gioco, non all'ispirazione ai vecchi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il doom guy non ha mai saltato nei primi due, non poteva nemmeno alzare ed abbassare la visuale, figurarsi..

Per quanto riguarda i tuoi riferimenti al mitico Brutal Doom, io credo che i programmmatori non l'abbiano trascurato, dalla presentazione tutti sono conccordi nel dire che hanno aumentato a dismisura il livello di gore e cattiveria, aggiungendo delle finisher moves che sono un po una novità della serie ma che prendono lo spirito di Brutal Doom

la velocità e i salti vengono da quake più che da doom

Oltre i medikit, hanno confermato magari anche i punti armatura?

Numero di armi trasportabili sempre tante?

:blbl:

Oltre i medikit, hanno confermato magari anche i punti armatura? Non hanno detto nulla mi pareNumero di armi trasportabili sempre tante? Weapon wheel con tutte le armi che raccogli

:blbl:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto solo ora le info, inutile dire che sto godendo come poche altre volte. Cristo, dai che si avvera quello che tutti i fan di Doom vogliono, dai dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hines: Doom non verrà presentato ufficialmente prima del 2015

Dopo aver svelato alcuni dettagli sul nuovo Doom e aver mostrato il gioco in un evento a porte chiuse durante il QuakeCon, Bethesda non presenterà ufficialmente il titolo fino al prossimo anno. Ecco quanto dichiarato in merito da Pete Hines:

"Abbiamo deciso di mostrare Doom al QuakeCon per far capire quanto crediamo a questo progetto, ma il gioco non verrà presentato ufficialmente prima del 2015: non siamo ancora pronti per mostrare questo gioco al mondo. Vogliamo che i fan credano in ID Software: è uno studio che sta trattando Doom con la cura e il rispetto che merita e che ha un sacco di idee interessanti."

spaziogames

Non è giusto u.u

Fuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Hanno fatto vedere una demo privata 8-10 mesi prima della presentazione pubblica solo per ricevere un paio di elogi e tirarsi su di morale dopo i miliardi di problemi che stanno avendo nello sviluppo:rickds:

Hanno fatto vedere una demo privata 8-10 mesi prima della presentazione pubblica solo per ricevere un paio di elogi e tirarsi su di morale dopo i miliardi di problemi che stanno avendo nello sviluppo:rickds:
voglio fidarmi delle reazioni dei fan alla quakecon, usciva gente letteralmente estasiata da sto salone, quindi per me stavolta son sulla strada giusta.

Daltronde non sarebbe DooM se non ci facessero aspettare, con Doom3 fu una via crucis non da poco.

Naturalmente no, per la Beta ancora non si sa niente :none:
A ok che spavento..avevo da molto il codice x la beta.e si come me ne sono ricordato ora lo riscattato e mi era sorto questo dubbio

ma possibile che tra tutta quella gente non ci fosse uno s.tronz.o che ha fatto un filmatino con il cell? XD

salve, up a caxxo per i piu (e coccolone), ma oggi ho preso wolfeinstein e il codice della beta non mi serve, se qualcuno la vuole mi andi un pm

[EDIT]

codice dato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro