PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
In un altro forum :pffs: :morristend:
Comunque parlano di una qualità grafica incredibile,gameplay brutale,filmati eccitanti etc insomma,tanta roba :rock:
good. Ovviamente si parla di singleplayer? quello ci interessa..

Io prima voglio vedere bene le recensioni e gameplay, quando escono?
Non escono o meglio usciranno in futuro perchè il gioco non verrà dato alla stampa prima del Day 1:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
In un altro forum :pffs: :morristend:
Comunque parlano di una qualità grafica incredibile,gameplay brutale,filmati eccitanti etc insomma,tanta roba :rock:
ottimo :sisi: sabato sarà il mio Doom Day //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io prima voglio vedere bene le recensioni e gameplay, quando escono?

Aldilà della dimostrazione tecnica, qua ti vedi Doom giocato seriamente, cambio arma istantaneo senza ruota, e super veloce. Si vede che single e multi sono stati fatti da due team differenti.

Sinceramente non sò che fare per sto gioco.

Guardando i video mi pare una figata colossale.

Leggendo che non danno i codici preview fino al D1 mi fa paura.

In quanti fanno un atto di fede e vanno di D1?

Sinceramente non sò che fare per sto gioco.Guardando i video mi pare una figata colossale.

Presente a mani basse, lo gioco anche prima di U4.

Pretotato secoli fa e non vedo l'ora che arrivi. Fiducia piena.

Presente a mani basse, lo gioco anche prima di U4.
Pretotato secoli fa e non vedo l'ora che arrivi. Fiducia piena.
quoto :sisi:

Però uncharted lo inizio subito oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente non sò che fare per sto gioco.Guardando i video mi pare una figata colossale.

Presente per il D1. Io credo che sarà buono quanto il remake di wolfenstein. :sisi:

Boh, io confermo quanto detto in precedenza, vado di attesa, lo recupererò al primo calo di prezzo significativo

Leggo pareri su forum stranieri, e sono tutti concordi nel definire la campagna single player anonima

Visto che del gioco mi interessa praticamente solo quella, e l'online è solo un accessorio, non mi va di rischiare

- - - Aggiornato - - -

Presente per il D1. Io credo che sarà buono quanto il remake di wolfenstein. :sisi:
Magari lo fosse, ma a giudicare da quel che dice chi lo sta giocando ( escluso qualche caso isolato ) ne dubito fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

TNO è un mezzo miracolo, ancora oggi, dopo un anno e mezzo dall'acquisto, continuo a giocarlo ad intervalli regolari, fantastico :sbav:

Invece su Gaf leggo esattamente il contrario a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma vabbè sono cose che lasciano il tempo che trovano

Presente! Ma oggi inizio Unchy e poi darò spazio a Doom.

Presente.Credo, però, che lo inizierò una volta finito Uncharted 4 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro