drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 87
Leggere i commenti entusiasti di chi ci sta già giocando mi ha fatto hyppare ancora di più :l4gann:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove ? ;pLeggere i commenti entusiasti di chi ci sta già giocando mi ha fatto hyppare ancora di più :l4gann:
In un altro forum :pffs: :morristend:dove ? ;p
good. Ovviamente si parla di singleplayer? quello ci interessa..In un altro forum :pffs: :morristend:
Comunque parlano di una qualità grafica incredibile,gameplay brutale,filmati eccitanti etc insomma,tanta roba :rock:
Su gaf dicono che i codici per le review arriveranno il giorno del D1 anche ai recensoriIo prima voglio vedere bene le recensioni e gameplay, quando escono?
Non escono o meglio usciranno in futuro perchè il gioco non verrà dato alla stampa prima del Day 1Io prima voglio vedere bene le recensioni e gameplay, quando escono?
ottimoIn un altro forum :pffs: :morristend:
Comunque parlano di una qualità grafica incredibile,gameplay brutale,filmati eccitanti etc insomma,tanta roba :rock:
Io prima voglio vedere bene le recensioni e gameplay, quando escono?
Presente a mani basse, lo gioco anche prima di U4.Sinceramente non sò che fare per sto gioco.Guardando i video mi pare una figata colossale.
Leggendo che non danno i codici preview fino al D1 mi fa paura.
In quanti fanno un atto di fede e vanno di D1?
quotoPresente a mani basse, lo gioco anche prima di U4.
Pretotato secoli fa e non vedo l'ora che arrivi. Fiducia piena.
Presente per il D1. Io credo che sarà buono quanto il remake di wolfenstein.Sinceramente non sò che fare per sto gioco.Guardando i video mi pare una figata colossale.
Magari lo fosse, ma a giudicare da quel che dice chi lo sta giocando ( escluso qualche caso isolato ) ne dubito fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPresente per il D1. Io credo che sarà buono quanto il remake di wolfenstein.![]()
Singleplayer,certamente,i server sono chiusi fino al day onegood. Ovviamente si parla di singleplayer? quello ci interessa..
Presente! Ma oggi inizio Unchy e poi darò spazio a Doom.Sinceramente non sò che fare per sto gioco.Guardando i video mi pare una figata colossale.
Presente.Credo, però, che lo inizierò una volta finito Uncharted 4Sinceramente non sò che fare per sto gioco.Guardando i video mi pare una figata colossale.