Cosa c'è di nuovo?

DooM3: Resurrection Of Evil | Disponibile |

  • Autore discussione MjKak
  • Data d'inizio

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
495
Medaglie
6
E come risolvo? L'ho acquistato da steam
Chiedi il supporto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ti vengono scritte del tipo #str_? Possibile che gli zpak (quelli con la localizzazione linguistica) siano assenti o non correttamente leggibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Ti vengono scritte del tipo #str_? Possibile che gli zpak (quelli con la localizzazione linguistica) siano assenti o non correttamente leggibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gira su internet oppure chiedi supporto come ha detto glassyman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

FreddyTheMonkey

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2008
Messaggi
4,824
Reazioni
0
Scusate la mia totale ignoranza (mi sento un mongolo), ma che vuol dire chiedere supporto? :rickds:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
495
Medaglie
6
Ci sarà qualche mezzo per lamentarsi dei prodotti acquistati... un forum, un numero verde...

 

FreddyTheMonkey

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2008
Messaggi
4,824
Reazioni
0
Ci sarà qualche mezzo per lamentarsi dei prodotti acquistati... un forum, un numero verde...
Ah, ora è più chiaro, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ti conviene fare così, forse troveresti il modo di trovare in rete i singoli zpak, però come soluzione non so se sia conforme alle condizioni di utilizzo, non si è mai capito come stessero le cose esattamente, ma a suo tempo si diceva che i singoli file di localizzazione italiana anche scaricati da soli non erano a norma, in quanto il gioco è sempre stato commercializzato in italiano sul territorio nazionale, e pertanto tali archivi sarebbero potuti essere potenzialmente utilizzati per rendere in italiano versioni non in italiano, e quale nostro connazionale si sarebbe potuto trovare ad avere una versione del gioco non nella nostra lingua? qualcuno che l'aveva ottenuta attraverso gli arcinoti mezzi che non si preoccupano del copyright... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Il language pack è corrotto.
E come risolvo? L'ho acquistato da steam
Prova a chiedere a steam di verificare l'integrità della cache del gioco (magari è un semplice errore della memoria RAM), e se non dovessi cambiare prova a disinstallare doom3+roe, cancellare tutta la cartella "\Steam\steamapps\common\doom3\" e reinstallare. PRIMA DI DISINSTALLARE copia i file di salvataggio presenti in "\Steam\steamapps\common\doom3\base\" (dovrebbero presentarsi come 001.sav, o save001.*, ad ogni modo sono certo che riuscirai ad identificarli facilmente).

So che è un procedimento lungo e noioso (se riesci a lasciare acceso il pc quando vai a letto ti elimini una noiosa attesa di download) ma almeno verifichi che sia un problema dei file sui server di steam e non del tuo computer.

Avvia il gioco e vedi se il problema persiste.

Persiste?

Chiedi a steam! Iscriviti a Steam Support e chiedi assistenza per Doom 3 spiegando il tuo problema e senti se loro hanno delle risposte.

Io installai Doom 3 + RoE e tutto era okay, eccezion fatta per la lingua che era inglese e non italiano.

Se dopo tutto questo ancora non funziona facci sapere, e/o lasciami un messaggio in bacheca/MP e provo a reinstallare D3+RoE per vedere se anche io ho lo stesso problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Vai nella libreria dei giochi steam, fai tasto destro su Doom 3 ROE e poi proprietà. Tra le schede della finestra che ti esce assicurati che la lingua sia impostata bene e prova a fare una verifica della cache.

Se anche in questa maniera non risolvi il problema (o non ti scarica niente o anche se ti scarica il problema rimane), devi usare il metodo che ti hanno suggerito sopra, ovvero procurare dei file di lingua da qualche altra parte.

Good Luck!

 
C

cyberdemon01

doom 3 bfg edition:resurrection of evil che ne pensate?

io nn l'ho giocata,ma credo che sia molto bella

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Se ti sta piacendo The Lost Mission, probabilmente RoE ti piacerebbe anche di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PS: Ti abbiamo spostato il post qui solo per non avere più topic che trattano dello stesso argomento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

joseph

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
29 Giu 2007
Messaggi
4
Reazioni
0
Torcia, dove sei?

Ecco le caratteristiche dell'espansione by doom3maps.de :
New Weapons/Items:

The Double Barreled Shotgun - Goes Boom.

The Grabber - Gravity Gun.

The Artifact - Allows the player to manipulate time by slowing the world down, also increases damage and makes you invincible.

Environment suits - They will have flashlights mounted on them.
Ciao a tutti.

Ho un piccolo chiarimento da chiedervi e spero mi possiate aiutare.

Una delle aggiunte di RoE non è che le armi sono equipaggiate di torcia? Ne ero convintissimo fino a stamattina eppure, dopo aver reinstallato gioco base e poi espansione, vado a giocare all'espansione e scopro che la situazione e come nel gioco base: torcia a parte e tutte le armi che ne sono prive. Me lo ricordo chiaramente che le armi ce l'avevano perché la prima volta che ci ho giocato "finalmente" non dovevo più switchare torcia-fucile-torcia.

Possibile? :moia:

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
Ciao a tutti.Ho un piccolo chiarimento da chiedervi e spero mi possiate aiutare.

Una delle aggiunte di RoE non è che le armi sono equipaggiate di torcia? Ne ero convintissimo fino a stamattina eppure, dopo aver reinstallato gioco base e poi espansione, vado a giocare all'espansione e scopro che la situazione e come nel gioco base: torcia a parte e tutte le armi che ne sono prive. Me lo ricordo chiaramente che le armi ce l'avevano perché la prima volta che ci ho giocato "finalmente" non dovevo più switchare torcia-fucile-torcia.

Possibile? :moia:
c'è solo come mod il fatto di avere la torcia integrata all'arma. o nella BFG edition

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Come ha detto miticludus. In RoE senza aggiunte non c'è la torcia integrata nell'arma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

joseph

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
29 Giu 2007
Messaggi
4
Reazioni
0
c'è solo come mod il fatto di avere la torcia integrata all'arma. o nella BFG edition

Come ha detto miticludus. In RoE senza aggiunte non c'è la torcia integrata nell'arma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah... vabbè, grazie del chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
Ah... vabbè, grazie del chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .
prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se hai altri dubbi non esitare a chiedere qui per doom 3/roe.

 
Top