Ufficiale Dope Thief | Prima stagione in corso | Apple TV+

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
9,417
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Dope Thief

Genre: Crime, Drama

First aired: 2025-03-13

Creator: Peter Craig

Cast: Brian Tyree Henry, Wagner Moura, Marin Ireland, Kate Mulgrew, Nesta Cooper, Amir Arison, Ving Rhames, Dustin Nguyen, Idris Debrand, Liz Caribel Sierra, Will Pullen, Kiều Chinh

Overview: Due amici di vecchia data di Philadelphia si fingono agenti della DEA per svaligiare una villa di campagna, ma il piccolo furto diventa presto una questione di vita o di morte. Gli amici si ritrovano a scoprire uno dei più grandi corridoi del narcotraffico della East Coast.

310225-kyZ6vmxNGAStyaNSwCgRrJidEed.jpg

Titolo: Dope Thief

Genre: Crime, Drama

First aired: 2025-03-13

Creator: Peter Craig

Cast: Brian Tyree Henry, Wagner Moura, Marin Ireland, Kate Mulgrew, Nesta Cooper, Amir Arison, Ving Rhames, Dustin Nguyen, Idris Debrand, Liz Caribel Sierra, Will Pullen, Kiều Chinh

Overview: Due amici di vecchia data di Philadelphia si fingono agenti della DEA per svaligiare una villa di campagna, ma il piccolo furto diventa presto una questione di vita o di morte. Gli amici si ritrovano a scoprire uno dei più grandi corridoi del narcotraffico della East Coast.

Qualcuno è partito?
Io la inizio stasera con i primi 2 episodi disponibili. Non vorrei dirlo ma sembra davvero tantissima roba.

Scusate il doppio post. Visti i primi 2 episodi: esplosivi! Girati da Dio, i sobborghi di Philadelphia davvero reali, molto crudo.
Per adesso davvero ma davvero bella.

Stai a vedere che Apple ha tirato fuori l’ennesima bombetta :asd:
Aspetto l’ultimo episodio di Severance venerdì prossimo e poi mi butto su questa

Dovrebbe essere una miniserie, coma da prassi di Apple.
I nomi coinvolti sono giganteschi e i primi due episodi (ne uscirà uno ogni venerdì) sono davvero ma davvero belli.

Prova, te la consiglio.
hai detto la parola magica. però vorrei conferme fosse una miniserie,dato che l'abbonamento non l'ho ancora rifatto

La certezza assoluta non si saprà mai. Sia mai che Apple faccia una seconda stagione ma, di norma, non accade.
ma non è ancora conclusa (tipo ne esce una a settimana)?
perchè se è conclusa si capisce se ha un finale aperto...abbastanza aperto...o è conclusiva :)

ma non è ancora conclusa (tipo ne esce una a settimana)?
perchè se è conclusa si capisce se ha un finale aperto...abbastanza aperto...o è conclusiva :)

No, macché. Sono usciti i primi due episodi. Ne uscirà uno ogni venerdì, se conti che saranno 8 o 10 episodi, ci vorranno almeno due mesi per avere almeno una parvenza di certezza.

Finita ora.

Mi domandavo se c'era il topic dedicato.

Gran bella serie comunque.

Apple TV veramente in sordina produce cose davvero buone.

Le vorrei tutte così le serie.
Semplici, storie interessanti, raccontate bene.

Davvero contento di averla iniziata

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro