Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]() | Naturalizzato a Natura Hai sbloccato tutti i trofei! | ![]() | |||
![]() | Ara il campo Hai arato il 1º campo! | ![]() | |||
![]() | Semina Hai seminato il 1º seme! | ![]() | |||
![]() | Annaffia le colture Hai innaffiato il 1º raccolto! | ![]() | |||
![]() | Inscatola i prodotti Hai messo un prodotto nella cassa! | ![]() | |||
![]() | Taglia un albero Hai abbattuto un albero! | ![]() | |||
![]() | Taglia un troncone Hai tagliato il 1º troncone! | ![]() | |||
![]() | Scava con la piccozza 1° scavo con piccozza! | ![]() | |||
![]() | Pesca Hai preso il 1º pesce! | ![]() | |||
![]() | Cucina Hai cucinato il 1º piatto! | ![]() | |||
![]() | Cattura un insetto Hai catturato il 1º insetto! | ![]() | |||
![]() | Alleva una mucca Hai allevato la 1ª mucca! | ![]() | |||
![]() | Alleva una pecora Hai allevato la 1ª pecora! | ![]() | |||
![]() | Alleva una gallina Hai allevato la 1ª gallina! | ![]() | |||
![]() | È nato un vitello È nato il primo vitello! | ![]() | |||
![]() | È nato un agnellino È nato il primo agnellino! | ![]() | |||
![]() | È nato un pulcino È nato il primo pulcino! | ![]() | |||
![]() | Ottieni la Dokodemo Porta Trovato la Dokodemo Porta! | ![]() | |||
![]() | Trova il C. Locomotore Trovato il C. Locomotore! | ![]() | |||
![]() | Ottieni i Super Guanti Hai trovato i Super Guanti! | ![]() | |||
![]() | Ottieni l’Inventa Invenzioni Trovato l’Inventa Invenzioni! | ![]() | |||
![]() | Ottieni il Bastone cerca p Hai ottenuto il Bastone cerca p! | ![]() | |||
![]() | Amplia la Casa di Nobita Hai ampliato Casa di Nobita! | ![]() | |||
![]() | Costruisci la Scuderia cavalli Hai costruito la scuderia! | ![]() | |||
![]() | Trova Koropokkur Hai trovato Koropokkur! | ![]() | |||
![]() | Completa la litografia Hai completato una litografia! | ![]() | |||
![]() | Risolvi il mistero del Gran albero Risolto il mistero dell’Albero Antico! | ![]() |
In realtà è il porting del capitolo Switch (già uscito in Italia e anche sub ita)Possibilità di vederlo anche da noi pari allo zero vero? Comunque delle immagini mi ricorda molto Harvest Moon
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Ah, bene non sapevo fosse già uscito per SwitchIn realtà è il porting del capitolo Switch (già uscito in Italia e anche sub ita)
Quindi molto buone dato che è già localizzato
Male che vada arriva solo digitale su ps4
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
È un buon harvest sim (ricordo che gli attuali Story of Seasons sono i vecchi Harvest Moon), senso di progressione classico con tool da upgradare e prodotti sempre migliori da coltivare/creare. Mancano le romance a differenza degli altri HM/SoS ma il classico sistema di amicizie con i vari personaggi rimane.Qualcuno lo ha preso?
Leggo belle opinioni in giro e pare essere in italiano, sto pensando di prenderlo visto che è in sconto
Non ricordo se il genere mi piaccia o no, e tanto che non ne gioco uno, ma mi pare non mi dispiaccia.È un buon harvest sim (ricordo che gli attuali Story of Seasons sono i vecchi Harvest Moon), senso di progressione classico con tool da upgradare e prodotti sempre migliori da coltivare/creare. Mancano le romance a differenza degli altri HM/SoS ma il classico sistema di amicizie con i vari personaggi rimane.
La storia è il solito pretesto per tirar su la fattoria ma se piace Doraemon è meglio della solita storiella anonima.
Molto gradevole lo stile grafico ad acquarello, rilassante.
Il genere è piuttosto ripetitivo e dai ritmi blandi, deve piacere perché se si cerca azione annoia in un lampoNon ricordo se il genere mi piaccia o no, e tanto che non ne gioco uno, ma mi pare non mi dispiaccia.
Apprezzo doraemon, è proprio il cartone che mi attira a comprarlo, stando in sconto a 13€, anche da quello che mi dici lo prendo
Vabbe rischio, alla fin fine son 13€, ed al momento è un periodo in cui i giochi tranquilli da cazzeggio non mi dispiacciono, aspetto giusto x sicurezza l'annuncio dei giochi stay at home ( praticamente impossibile lo diano, ma giusto x sicurezza) e poi lo compero, grazie dei consigli, quando lo gioco poi posto le mie impressioniIl genere è piuttosto ripetitivo e dai ritmi blandi, deve piacere perché se si cerca azione annoia in un lampo.
Detto questo per me i 13€ li vale tutti.
In realtà è uno di quei cartoni che da noi si son sempre visti e che continua con nuove serie.chi mi spiega perchè doraemon è tornato così in auge negli ultimi periodi?
Doraemon è da sempre un brand colossale in Giappone (se non erro è uno degli "ambasciatori" delle olimpiadi), avran fatto una partnership con SoS per un gioco e, per sfruttare al meglio i diritti, avranno imposto l'uscita su più piattaforme (infatti è l'unico SoS uscito su console Sony).chi mi spiega perchè doraemon è tornato così in auge negli ultimi periodi?
Confermo. Sui miei libri di giapponese figura spesso insieme a Dragon Quest, One Piece e Dragon Ball quando si parla dei brand di natura pop più importanti del Giappone.Doraemon è da sempre un brand colossale in Giappone (se non erro è uno degli "ambasciatori" delle olimpiadi), avran fatto una partnership con SoS per un gioco e, per sfruttare al meglio i diritti, avranno imposto l'uscita su più piattaforme (infatti è l'unico SoS uscito su console Sony).
è molto superiori ai suddettiConfermo. Sui miei libri di giapponese figura spesso insieme a Dragon Quest, One Piece e Dragon Ball quando si parla dei brand di natura pop più importanti del Giappone.
Non ho detto che non lo fosseè molto superiori ai suddetti
È non dimenticare detective conanConfermo. Sui miei libri di giapponese figura spesso insieme a Dragon Quest, One Piece e Dragon Ball quando si parla dei brand di natura pop più importanti del Giappone.