PS4 Doraemon Story of Season

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,260
Scan Famitsu:

http:////applications/core/interface/js/spacer.pnghttp:////applications/core/interface/js/spacer.png

Ultima modifica da un moderatore:
Naturalizzato a Natura
Hai sbloccato tutti i trofei!
40-platinum.png
Ara il campo
Hai arato il 1º campo!
40-bronze.png
Semina
Hai seminato il 1º seme!
40-bronze.png
Annaffia le colture
Hai innaffiato il 1º raccolto!
40-bronze.png
Inscatola i prodotti
Hai messo un prodotto nella cassa!
40-bronze.png
Taglia un albero
Hai abbattuto un albero!
40-bronze.png
Taglia un troncone
Hai tagliato il 1º troncone!
40-bronze.png
Scava con la piccozza
1° scavo con piccozza!
40-bronze.png
Pesca
Hai preso il 1º pesce!
40-bronze.png
Cucina
Hai cucinato il 1º piatto!
40-bronze.png
Cattura un insetto
Hai catturato il 1º insetto!
40-bronze.png
Alleva una mucca
Hai allevato la 1ª mucca!
40-bronze.png
Alleva una pecora
Hai allevato la 1ª pecora!
40-bronze.png
Alleva una gallina
Hai allevato la 1ª gallina!
40-bronze.png
È nato un vitello
È nato il primo vitello!
40-bronze.png
È nato un agnellino
È nato il primo agnellino!
40-bronze.png
È nato un pulcino
È nato il primo pulcino!
40-bronze.png
Ottieni la Dokodemo Porta
Trovato la Dokodemo Porta!
40-gold.png
Trova il C. Locomotore
Trovato il C. Locomotore!
40-gold.png
Ottieni i Super Guanti
Hai trovato i Super Guanti!
40-gold.png
Ottieni l’Inventa Invenzioni
Trovato l’Inventa Invenzioni!
40-gold.png
Ottieni il Bastone cerca p
Hai ottenuto il Bastone cerca p!
40-gold.png
Amplia la Casa di Nobita
Hai ampliato Casa di Nobita!
40-silver.png
Costruisci la Scuderia cavalli
Hai costruito la scuderia!
40-silver.png
Trova Koropokkur
Hai trovato Koropokkur!
40-silver.png
Completa la litografia
Hai completato una litografia!
40-gold.png
Risolvi il mistero del Gran albero
Risolto il mistero dell’Albero Antico!
40-gold.png

Ultima modifica:
Possibilità di vederlo anche da noi pari allo zero vero? Comunque delle immagini mi ricorda molto Harvest Moon

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
In realtà è il porting del capitolo Switch (già uscito in Italia e anche sub ita)
Quindi molto buone dato che è già localizzato
Male che vada arriva solo digitale su ps4

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

In realtà è il porting del capitolo Switch (già uscito in Italia e anche sub ita)
Quindi molto buone dato che è già localizzato
Male che vada arriva solo digitale su ps4

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ah, bene non sapevo fosse già uscito per Switch

Manca sempre meno, devo resistere almeno al D1... :asd:

disponibile

Qualcuno lo ha preso?
Leggo belle opinioni in giro e pare essere in italiano, sto pensando di prenderlo visto che è in sconto

Qualcuno lo ha preso?
Leggo belle opinioni in giro e pare essere in italiano, sto pensando di prenderlo visto che è in sconto
È un buon harvest sim (ricordo che gli attuali Story of Seasons sono i vecchi Harvest Moon), senso di progressione classico con tool da upgradare e prodotti sempre migliori da coltivare/creare. Mancano le romance a differenza degli altri HM/SoS ma il classico sistema di amicizie con i vari personaggi rimane.
La storia è il solito pretesto per tirar su la fattoria ma se piace Doraemon è meglio della solita storiella anonima.
Molto gradevole lo stile grafico ad acquarello, rilassante.

È un buon harvest sim (ricordo che gli attuali Story of Seasons sono i vecchi Harvest Moon), senso di progressione classico con tool da upgradare e prodotti sempre migliori da coltivare/creare. Mancano le romance a differenza degli altri HM/SoS ma il classico sistema di amicizie con i vari personaggi rimane.
La storia è il solito pretesto per tirar su la fattoria ma se piace Doraemon è meglio della solita storiella anonima.
Molto gradevole lo stile grafico ad acquarello, rilassante.
Non ricordo se il genere mi piaccia o no, e tanto che non ne gioco uno, ma mi pare non mi dispiaccia.
Apprezzo doraemon, è proprio il cartone che mi attira a comprarlo, stando in sconto a 13€, anche da quello che mi dici lo prendo

Non ricordo se il genere mi piaccia o no, e tanto che non ne gioco uno, ma mi pare non mi dispiaccia.
Apprezzo doraemon, è proprio il cartone che mi attira a comprarlo, stando in sconto a 13€, anche da quello che mi dici lo prendo
Il genere è piuttosto ripetitivo e dai ritmi blandi, deve piacere perché se si cerca azione annoia in un lampo :asd:.
Detto questo per me i 13€ li vale tutti :sisi:.

Il genere è piuttosto ripetitivo e dai ritmi blandi, deve piacere perché se si cerca azione annoia in un lampo :asd:.
Detto questo per me i 13€ li vale tutti :sisi:.
Vabbe rischio, alla fin fine son 13€, ed al momento è un periodo in cui i giochi tranquilli da cazzeggio non mi dispiacciono, aspetto giusto x sicurezza l'annuncio dei giochi stay at home ( praticamente impossibile lo diano, ma giusto x sicurezza) e poi lo compero, grazie dei consigli, quando lo gioco poi posto le mie impressioni

chi mi spiega perchè doraemon è tornato così in auge negli ultimi periodi?
Doraemon è da sempre un brand colossale in Giappone (se non erro è uno degli "ambasciatori" delle olimpiadi), avran fatto una partnership con SoS per un gioco e, per sfruttare al meglio i diritti, avranno imposto l'uscita su più piattaforme (infatti è l'unico SoS uscito su console Sony).

Doraemon è da sempre un brand colossale in Giappone (se non erro è uno degli "ambasciatori" delle olimpiadi), avran fatto una partnership con SoS per un gioco e, per sfruttare al meglio i diritti, avranno imposto l'uscita su più piattaforme (infatti è l'unico SoS uscito su console Sony).
Confermo. Sui miei libri di giapponese figura spesso insieme a Dragon Quest, One Piece e Dragon Ball quando si parla dei brand di natura pop più importanti del Giappone.

Confermo. Sui miei libri di giapponese figura spesso insieme a Dragon Quest, One Piece e Dragon Ball quando si parla dei brand di natura pop più importanti del Giappone.
È non dimenticare detective conan
Per farsi un idea della continua popolarità di doraemon, basti dire che la serie basta dire che le serie TV continuano ininterrottamente dal 1979 con circa 2500 episodi prodotti e che appunto ancora continuano, non esiste anime neppure paragonabile.
Paradossalmente come succede più spesso di quanto si creda, alla popolarità dell'anima non è mai corrisposto un successo dei videogiochi che anzi son sempre andati male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro