PS4/PS5 Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons

  • Autore discussione Autore discussione CynicEma
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
OP
 
Grazie per la conferma del topic! È una saga a cui tengo molto e mi dispiaceva non avesse una pagina qui nella sezione Sony.

I picchiaduro a scorrimento non mi piacciono più da decenni, manco un po', anche se si stimola l'effetto nostalgico, vedi quelli nuovi dedicati alle Tartarughe Ninja ma non posso restare indifferente a Double Dragon! Il mio preferito era il secondo, che giocavo sempre con piacere con mio cugino sul Nintendo (8-bit). Da grande invece ci ho rigiocato con quella che ora è mia moglie.

Il 28 ho fatto una pazzia e ho ordinato l'edizione fisica per PS4, come regalo di compleanno, a 31 euro da GameStop. Non ci spendo mai più di 20 euro per un retail ma con questi generi di nicchia (vedi Wonder Boy), se rimandi poi rischi di non ritrovarli più a un prezzo decente, solitamente raddoppiano col tempo, soprattutto se cerchi un'edizione con l'italiano nel retro.
Il commesso mi aveva dato un 80% che fosse presente. Ieri è arrivata (copia europea) e posso confermare, ha l'italiano nelle sole 2 frasi, tradotte in 4 lingue. Inglese, francese, italiano (al terzo rigo!!!!) e spagnolo :|

Non potrò aprirlo fino a venerdì ma per ora sono molto contento! Ho di nuovo 8 anni!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top