UFFICIALE PC Dragon Age II

Pubblicità

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
13,975
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura, GDR
Sviluppatore: BioWare
Editore: Electronic Arts
Data di rilascio: 4 giugno 2020
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Carte collezionabili di Steam

Riguardo questo gioco
Sei Hawke, un rifugiato che cerca di scappare dalle terre del Ferelden ammorbate dai Prole Oscura per diventare il campione di Kirkwall. Conquista il potere e combatti battaglie epiche mentre compi scelte da cui dipende il destino del mondo. La tua ricerca del potere inizia ora. Come lascerai il segno nella storia?
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Narrazione cinematografica - Vivi un decennio di battaglie e intrighi grazie a una narrazione non lineare che mantiene l'azione sempre viva. Un sistema di dialogo riprogettato offre più contesto alle tue decisioni e aiuta i giocatori a creare un personaggio sfaccettato e credibile.
Personalizza il tuo combattimento - Decine di incantesimi e tre compagni di battaglia offrono ai giocatori innumerevoli opzioni di combattimento. Lasciati coinvolgere da combattimenti veloci oppure metti in pausa la battaglia e fai in modo che ogni mossa conti impartendo ordini individuali.
Agisci in grande - Le tue azioni contano ora più che mai, e dovrai ponderare bene le tue scelte poiché ti servirà un intero decennio per raggiungere l’obiettivo. Ogni decisione di dialogo e di battaglia influenza il tuo rapporto con i membri del gruppo. Migliora le tue amicizie per avere ancora più opzioni.
La Ultimate Edition include:
Il gioco base3 espansioni - Il principe esiliato, Legacy e Marchio dell'assassino
Bottega dell'Emporio Nero
Set armatura del Sangue di Drago
Set armatura di Ser Isaac
Contenuti di Dragon Age II: Edizione Signature - Contiene armi e armature premium, tra cui Vipera di Antiva, Bastione del cercatore e altro.
Bundle Armeria di Dragon Age II - Include più di venti armi, armature e oggetti unici.
Pacchetto Bottino cumulativo - Contiene pacchetto Bottino per maghi, pacchetto Bottino per ladri e pacchetto Bottino per guerrieri.
Pacchetto Bottino cumulativo II - Contiene pacchetto Bottino per maghi II, pacchetto Bottino per ladri II e pacchetto Bottino per guerrieri II.
Pacchetto Texture in alta risoluzione - Permette di visualizzare dettagli grafici migliori sulla maggior parte delle texture del gioco.
Dragon Age II - Colonna sonoraIl principe esiliato - Lacerato dalla tragedia familiare, il nobile arciere Sebastian Vael viene riportato nella vita religiosa che si era lasciato alle spalle.
Legacy - Scopri la dura verità sulla stirpe degli Hawke.
Marchio dell'Assassino - Recluta Tallis, nuovo membro del gruppo, una letale elfa con il suo stile di combattimento unico.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Sistema operativo: Windows Vista with SP3, SP2 or windows 7
Processore: Intel Core 2 Duo (or equivalent) running at 1.8 GHz or greater; AMD Athlon 64 X2 (or equivalent) running at 1.8 GHz or greater
Memoria: 1 GB di RAM
Scheda video: ATI Radeon HD 2600 Pro 256 MB; NVIDIA GeForce 7900 GS 256 MB cards
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 7 GB di spazio disponibile
Scheda audio: Direct X 9.0c Compatible Sound Card Windows Experience Index: 4.5

Raccomandati
Sistema operativo: Windows Vista with SP3, SP2 or windows 7
Processore: Intel Core 2 Quad 2.4 GHz Processor or equivalent; AMD Phenom II X3 Triple core 2.8 GHz or equivalent
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: ATI 3850 512 MB or greater; NVIDIA 8800 GTS 512 MB or greater
DirectX: Versione 11
Memoria: 7 GB di spazio disponibile

MAC OS
Minimi

Note aggiuntive: Video Cards Not Supported: Intel GMA series, Nvidia 7x00 series, AMD 1x00 series, AMD 2400

Screenshots
ss_08f5feb266436f0b100c47d23c6305c9e3d3fa38.1920x1080.jpg
ss_2c52bee825d75df0ab211bb47176375aa31ce800.1920x1080.jpg
ss_41c7e848fd776244f567d9dc11080a6d05d0b43d.1920x1080.jpg
ss_07de634732f41f4e2de7f282afe27d80d326b080.1920x1080.jpg
ss_c6a15a19c5df41b2f75469be6bbfb5814b7eec4d.1920x1080.jpg
ss_0d93fa192d2901a0e79bdd937ef10bd157bacd72.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:

[Rumor] Dragon Age 2 ha una data?

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Bioware ha inserito nelle copie americane dell'espansione di Dragon Age Origins una cartolina di presentazione per un probabile Dragon age 2 con stampata una data, il primo febbraio 2011 dovrebbe veder arrivare quindi il secondo capitolo di questa fortunata serie.

Data di uscita: 01/02/2011
Fonte:Spaziogames

:Morris82:

OMG devo ancora finire il primo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella notizia anyway,anche se non lo prenderó per pc

Mah, onestamente mi pare un po' presto... per Origins ci hanno lavorato quattro anni, un anno e mezzo soltanto per il secondo capitolo boh, mi lascia un po' dubbioso.

Non vorrei che ne risentisse la qualità finale del prodotto.

cavolo, un pò troppo veloci! dragon age è in fila tra i giochi che devo filarmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, onestamente mi pare un po' presto... per Origins ci hanno lavorato quattro anni, un anno e mezzo soltanto per il secondo capitolo boh, mi lascia un po' dubbioso. Non vorrei che ne risentisse la qualità finale del prodotto.
avranno sicuramente messo le basi per l'intera trilogia.

comunque addio vita sociale:azz:

Bè, se come dicono il 2 era già previsto nell'opera originale non è strano: in fondo se la sceneggiatura è già pronta devono solo realizzare le ambientazioni e potenziare un poco il motore grafico...
Infatti. Considerando che la storyline è già, per buona parte, pronta devono solo dedicarsi ad un miglioramento generale nellla resa grafica. Secondo me non si corre il rischio di vedere un gioco castrato dalla frettta. Anche perchè la stessa Bioware non lo permetterebbe visto il bacino d'utenza creatosi con Dragon Age.

Beh, io mi fido molto di BioWare, ma la trama penso sia già preparata solo a grandi linee.

Penso ci siano ancora un po' di dettagli da definire, c'è da lavorare sulle missioni, su qualche innovazione, bilanciamento o potenziamente del gameplay, preparare (forse) nuove origini, creare nuovi PNG e nuovi compagni e approfondirne carattere, motivazioni eccetera, oltre ai lavori su ambientazione e motore di gioco già accennati da Fab.

Vabbe', la data in ogni caso non è ancora ufficiale e potrebbe anche slittare (Origins doveva uscire nel 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi sto abbastanza tranquillo e confido in BioWare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono certo che BioWare non deluderà, una delle poche SH di cui ancora mi fido quasi ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non vedo l'ora di giocare il seguito di quel capolavoro che è DAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

entra nel termometro dell'hype...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

*Pulisce il monitor dopo la copiosa fuoriuscita. SI! PORCA! VACCA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che per allora avrò finito il primo + eventuali altre espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

attendo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, onestamente mi pare un po' presto... per Origins ci hanno lavorato quattro anni, un anno e mezzo soltanto per il secondo capitolo boh, mi lascia un po' dubbioso. Non vorrei che ne risentisse la qualità finale del prodotto.
Beh ma il primo ci hanno messo 4 anni perché hanno dovuto creare tutta la storia,mitologia,ambientazione ecc...

non credo avrà problemi a livello qualitativo per la breve gestazione... in verità giocando al primo ho avuto la sensazione che si trattasse di una sorta di "esperimento" per testare il terreno in attesa di uscire con un giocone con la G maiuscola ^^

se le mie turbe mentali malate avranno anche il minimo riscontro, ben venga il seguito a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se è comunque strano visto che contemporaneamente stanno preparando DAO Awakening...

[quote name=]Beh ma il primo ci hanno messo 4 anni perché hanno dovuto creare tutta la storia,mitologia,ambientazione ecc...

non credo avrà problemi a livello qualitativo per la breve gestazione... in verità giocando al primo ho avuto la sensazione che si trattasse di una sorta di "esperimento" per testare il terreno in attesa di uscire con un giocone con la G maiuscola ^^

se le mie turbe mentali malate avranno anche il minimo riscontro, ben venga il seguito a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se è comunque strano visto che contemporaneamente stanno preparando DAO Awakening...

Quello sì, ma Dragon Age 2 molto probabilmente sarà ambientato in un'altra nazione del Thedas (secondo me Orlais), quindi il lavoro sull'ambientazione va rifatto, e allo stesso modo dovranno cambiare mitologia locale e diverse cose della società civile, visto che il Ferelden è una nazione un po' arretrata e con una popolazione semplice e grezza, diversa da quella di Orlais (nel caso facesse da sfondo al nuovo DA) ma anche da quella di tante altre nazioni (Tevinter, Anderfells, Antiva)...

Sarà ASSOLUTAMENTE mio, non me lo perderò per nessuna cosa al mondo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Quello sì, ma Dragon Age 2 molto probabilmente sarà ambientato in un'altra nazione del Thedas (secondo me Orlais), quindi il lavoro sull'ambientazione va rifatto, e allo stesso modo dovranno cambiare mitologia locale e diverse cose della società civile, visto che il Ferelden è una nazione un po' arretrata e con una popolazione semplice e grezza, diversa da quella di Orlais (nel caso facesse da sfondo al nuovo DA) ma anche da quella di tante altre nazioni (Tevinter, Anderfells, Antiva)...
Revan basta....:rickds:

Già un'ipotetico Dragon Age 2 è troppo hypante, se ti ci metti pure te a formulare ste ipotesi non ci arrivo a un'altro anno....:rickds:

Beh, ma che cambi l'ambientazione è quasi scontato, dopotutto pure Awakening è ambientato in una zona che non avevamo visitato (anche se fa sempre parte del Ferelden).

Hanno speso anni a creare un nuovo mondo, credo che vorranno sfruttare per bene la nuova licenza e non mostrarcene solo un decimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi boh, io ho la sensazione che sarà ad Orlais, che è anche la nazione più citata in Origins (a parte Ferelden, chiaramente) e quella più legata - dal punto di vista politico almeno, come ho detto prima per mode e costumi ci dovrebbero essere un paio di differenze - al regno di Cailan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro