UFFICIALE PC Dragon Age: Origins | Ultimate Edition disponibile |

Pubblicità

TronLight

Divinità
Iscritto dal
5 Dic 2008
Reazioni
0
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: GDR
Sviluppatore: BioWare
Editore: Electronic Arts
Data di rilascio: 26 ott 2010
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo

Riguardo questo gioco
Dragon Age: Origins

You are a Grey Warden, one of the last of this legendary order of guardians. With the return of mankind's ancient foe and the kingdom engulfed in civil war, you have been chosen by fate to unite the shattered lands and slay the archdemon once and for all. Explore a stunning world, make complex moral choices, and engage in bone-crushing combat against massive and terrifying creatures.

Dragon Age: Origins - Awakening Expansion Pack

The story of the Grey Wardens continues as you are named their commander. Fight new enemies, learn new skills and spells, and explore an all-new area of the world, Amaranthine.

All Nine Content Packs:
The Stone Prisoner, Warden's Keep, Return to Ostagar, Feastday Gifts, The Darkspawn Chronicles, Feastday Pranks, Leliana's Song, The Golems of Amgarrak, Witch Hunt, Collect new rewards, gain new party members, and more as you delve deeper into the Dragon Age storyline. (Critically acclaimed winner of more than 50 awards including over 30 'Best of 2009' awards.)

Requisiti di sistema

WINDOWS
Requisiti Minimi XP:
Sistema Operativo: Windows XP con SP3
Processore: Intel Core 2 (o equivalente) da 1.4Ghz o superiore AMD X2 (o equivalente) da 1.8Ghz o superiore
Memoria: 1GB o superiore
Grafica: ATI Radeon X850 128MB o superiore, NVIDIA GeForce 6600 GT 128MB o superiore
DirectX®: DirectX (Novembre 2007)
HD: 20 GB
Audio: Scheda audio compatibile con Direct XRequisiti Minimi Vista:
Sistema Operativo: Windows Vista da SP1
Processore: Intel Core 2 (o equivalente) da 1.6Ghz o superiore,
AMD X2(o equivalente) da 2.0Ghz o superiore
Memoria: almeno 1.5 GB
Grafica: ATI Radeon X1550 256MB o superiore,
NVIDIA GeForce 7600 GT 256MB o superior
DirectX®: DirectX (Novembre 2007)
HD: 20 GB
Audio: Scheda Audio compatibile con Direct X
Requisiti Raccomandati

Processore: Processore Intel Core 2 Quad 2.4Ghz o AMD Phenom II X3 Triple-Core 2.8 GHz o superiore

Memoria: 4 GB (Vista) o 2 GB (XP)

Grafica: ATI 3850 512 MB o superiore NVIDIA 8800GTS 512 MB o superiore

Screenshots
ss_7fe94447069d399c8b32c125d684ec7b255600ba.1920x1080.jpg
ss_32fa8fda83dcb8152ba6d83bda8379eb1bf6ed2c.1920x1080.jpg
ss_6d3f7f75d007bc2efe93b1f230b66850757001db.1920x1080.jpg
ss_2ed7d42701bb8d97b5eaab3f26c9be5e37dc0957.1920x1080.jpg
ss_15c511e75db32a0ff967b9b97ac0fb824556b707.1920x1080.jpg
ss_ee0b4f2fb49908b30ec794e5567c21885e5d5db9.1920x1080.jpg
ss_afc54931c8ae9665ab2716e40c814ba0d8997972.1920x1080.jpg
ss_4bad018ac270857660c0d82ba62c5651ef47e497.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Come classe ho scelto ladro, vuol dire che non potrò usare alcun tipo di incantesimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
davvero dobbiamo risponderti?

davvero dobbiamo risponderti?
:rickds::rickds:

Comunque è piaciuto molto anche a me.

Ho fatto una sola run con la classe del mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ho cercato e il topic del primo non c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho appena iniziato e sembra carino...

Come classe ho scelto ladro, vuol dire che non potrò usare alcun tipo di incantesimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Carino???

È Bellissimo!!!!

Finiscilo col ladro; poi dopo fatti il battlemage che è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E gioca pure l'espansione!

io l'avevo iniziato,ma mi ero bloccato contro la nana cecchina a difficoltà normale :/ devo dire che è di gran lunga uno dei giochi più impestati che abbia mai trovato :/

io l'avevo iniziato,ma mi ero bloccato contro la nana cecchina a difficoltà normale :/ devo dire che è di gran lunga uno dei giochi più impestati che abbia mai trovato :/
ma cosa dici mai.... all'inizio poco dopo l'uscita era abbastanza infame in alcuni punti; dopo hanno rilasciato una patch dove hanno levigato il tutto.

C'è da dire che dipende anche molto come lo si gioca....... io ero uno di quelli che ogni secondo metteva in pausa tattica; anche le classi non vanno fatte a caso: bisogna sfruttare adeguatamente tank e helaer altrimenti non si va da nessuna parte.

ma cosa dici mai.... all'inizio poco dopo l'uscita era abbastanza infame in alcuni punti; dopo hanno rilasciato una patch dove hanno levigato il tutto.C'è da dire che dipende anche molto come lo si gioca....... io ero uno di quelli che ogni secondo metteva in pausa tattica; anche le classi non vanno fatte a caso: bisogna sfruttare adeguatamente tank e helaer altrimenti non si va da nessuna parte.
diciamo che io non sono un gran chè nei GDR,preferisco i jrpg. Sarà che la nana è stata il primo boss che ho affrontato,e da quel che mi avevano detto era il più impestato dei 3 da cui scegli di andare all'inizio. So che non riuscivo nemmeno a scalfirla visto che tra lei,gli altri arcieri e soldati crepavo quasi subito qualsiasi cosa facessi :/

diciamo che io non sono un gran chè nei GDR,preferisco i jrpg. Sarà che la nana è stata il primo boss che ho affrontato,e da quel che mi avevano detto era il più impestato dei 3 da cui scegli di andare all'inizio. So che non riuscivo nemmeno a scalfirla visto che tra lei,gli altri arcieri e soldati crepavo quasi subito qualsiasi cosa facessi :/
Dai nani bisognava andarci per ultimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai nani bisognava andarci per ultimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non ho seguito nessuna guida,e ovviamente li ho scelti per primi XD come squadra avevo la maga giovane,quella vecchia,e un tanker di cui non ricordo il nome.Come classe mi pare che per me avessi scelto il guerriero,mi ricordo che usavo due spade

Ho cercato e il topic del primo non c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho appena iniziato e sembra carino...

La classe del ladro è bellissima, mi sono divertito un botto a quella run.

Devi avere un party omogeneo e saper sfruttare le capacità di ognuno. L'ideale sarebbe: Ladro dps, guerriero tank, mago healer e a scelta magari un altro guerriero o un mago dps.

Fatti Morrigan. Due volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto son fighi i litigi tra Morrigan e Alistair?:rickds:

scaled.php

Ultima modifica:
è il mio gioco preferito di questa gen, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito, strafinito e stramoddato, anche se ho usato solamente la razza umana.. gli elfi non mi aggradano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nano lo farò presto perché l'inizio del nano nobile probabilmente è il più bello

è il mio gioco preferito di questa gen, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito, strafinito e stramoddato, anche se ho usato solamente la razza umana.. gli elfi non mi aggradano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nano lo farò presto perché l'inizio del nano nobile probabilmente è il più bello
Imho l'inizio migliore è quello del mago. E anche tutta la parte al Circolo dei Magi.

Ricordo che rimasi sorpreso nel vedere che gli elfi erano schiavi, anzichè come quelli visti nel signore degli anelli.

Imho l'inizio migliore è quello del mago. E anche tutta la parte al Circolo dei Magi.Ricordo che rimasi sorpreso nel vedere che gli elfi erano schiavi, anzichè come quelli visti nel signore degli anelli.
La quest del Circolo è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho l'inizio migliore è quello del mago. E anche tutta la parte al Circolo dei Magi.Ricordo che rimasi sorpreso nel vedere che gli elfi erano schiavi, anzichè come quelli visti nel signore degli anelli.
Merito di Sapkowski e The Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O almeno, questa è una curiosità che mi affligge da tempo.

Tornando IT, questo gioco vorrei e dovrei riogiocarmelo... la prima volta ci avevo giocato sul vecchio PC (ovvero, dettagli minimi e in finestra a 1024*768) e avevo cheattato fino alla morte, all'epoca lo trovavo troppo tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSulla quest invece concordo, quella del circolo è semplicemente stupenda

Che gran gioco, se ne parla sempre troppo poco.L'ho divorato, roba da 3-4 ore al giorno, che assolutamente inusuale per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Merito di Sapkowski e The Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifO almeno, questa è una curiosità che mi affligge da tempo.

Tornando IT, questo gioco vorrei e dovrei riogiocarmelo... la prima volta ci avevo giocato sul vecchio PC (ovvero, dettagli minimi e in finestra a 1024*768) e avevo cheattato fino alla morte, all'epoca lo trovavo troppo tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io alla seconda run avevo la mod dell'uovo d'oro e i cooldown annullati, la difficoltà rasenta lo zero quando puoi permetterti di comprare il mondo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro