- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
no no ..costava allora come oggi 4€Lol io mi ricordavo che stava 5.90 euri, bha XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no no ..costava allora come oggi 4€Lol io mi ricordavo che stava 5.90 euri, bha XD
Grazie al cielo no, non esiste. La serie GT è, per me, davvero bruttissima, sono riusciti a rovinare un personaggio come Trunks :morristend:Comunque se non erro la serie GT non esiste come fumetto.
quotone :stema:Grazie al cielo no, non esiste. La serie GT è, per me, davvero bruttissima
Beh, l'inizio aveva un incipit carino. Il fatto di tornare allo stile della commedia con pochi combattimenti quà e là. Poi è il nulla, salvo il design dei ss4, anche se è imbarazzante l'idea di un ennessimo level-up. E personaggi caratterialmente distrutti completamente, uno per uno.Tipico esempio di come la forzatura di un capolavoro diventi una schifezza totale, forse i 7 draghi ci stavano bene nel contesto generale, ma il resto era inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma neanche, considerando che i 7 draghi sono nati dall'energia negativa delle sfere...peccato che dopo l'evocazione di shenron le sfere diventavano di pietra per 6 mesi proprio per scaricare l'energia negativa....Tipico esempio di come la forzatura di un capolavoro diventi una schifezza totale, forse i 7 draghi ci stavano bene nel contesto generale, ma il resto era inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma se è stata la cosa che ho amato di piu del Gt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me è cmq piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma neanche, considerando che i 7 draghi sono nati dall'energia negativa delle sfere...peccato che dopo l'evocazione di shenron le sfere diventavano di pietra per 6 mesi proprio per scaricare l'energia negativa....
ah e poi Vegeta coi baffi...............
vegeta coi baffi..............
Vegeta coi baffi.........
Idem anche se per me la serie si poteva fermare tranquillamente alla prima che trovo già perfetta di suo.ma se è stata la cosa che ho amato di piu del Gt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me è cmq piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me too //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQual'è la vostra saga preferita ?
personalmente ritengo quella di Cell la migliore :stema:
TerribileVegeta coi baffi...............

namekQual'è la vostra saga preferita ?
Ho odiato il faccione di Cell 2° all' infinito, e danno Vegeta ogni volta che mi leggo il volume in cui gli lascia assorbire 18, ma li il vero pirla è stato CrilinQual'è la vostra saga preferita ?