Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Comunque se non erro la serie GT non esiste come fumetto.
Grazie al cielo no, non esiste. La serie GT è, per me, davvero bruttissima, sono riusciti a rovinare un personaggio come Trunks :morristend:

Io ho l'edizione Deluxe e sono tanto affezionata a Dragon Ball perché è stato il primissimo manga che cominciai! Viva Dragon Ball !!! ;p

ahahahaha ma GT mica è dragon ball!!!è semplicemente una serie con dei personaggi con casi di omonimia con i personaggi di dragon ball z

Tipico esempio di come la forzatura di un capolavoro diventi una schifezza totale, forse i 7 draghi ci stavano bene nel contesto generale, ma il resto era inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tipico esempio di come la forzatura di un capolavoro diventi una schifezza totale, forse i 7 draghi ci stavano bene nel contesto generale, ma il resto era inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, l'inizio aveva un incipit carino. Il fatto di tornare allo stile della commedia con pochi combattimenti quà e là. Poi è il nulla, salvo il design dei ss4, anche se è imbarazzante l'idea di un ennessimo level-up. E personaggi caratterialmente distrutti completamente, uno per uno.

ma neanche, considerando che i 7 draghi sono nati dall'energia negativa delle sfere...peccato che dopo l'evocazione di shenron le sfere diventavano di pietra per 6 mesi proprio per scaricare l'energia negativa....

ah e poi Vegeta coi baffi...............

vegeta coi baffi..............

Vegeta coi baffi.........

ma neanche, considerando che i 7 draghi sono nati dall'energia negativa delle sfere...peccato che dopo l'evocazione di shenron le sfere diventavano di pietra per 6 mesi proprio per scaricare l'energia negativa....
ah e poi Vegeta coi baffi...............

vegeta coi baffi..............

Vegeta coi baffi.........
ma se è stata la cosa che ho amato di piu del Gt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me è cmq piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se è stata la cosa che ho amato di piu del Gt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me è cmq piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem anche se per me la serie si poteva fermare tranquillamente alla prima che trovo già perfetta di suo.

per la serie a vol te ritornano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo con chi dice che db sia sempreverde ... sopratutto quando ci vogliono guadagnare $$$$$$$$$$$$$ (con la next gen sono ripartiti da zero e stanno sfornando quasi un vg all'anno)

io la primissima parte (dall' inizio fino alla fine del secondo torneo) la considero una piacevole introduzione, la parte migliore per me parte dalla saga del grande mago piccolo (al satan) fino alla fine delle saga di freezer, punto dove si chiude il cerchio (goku da strano bambino con la coda alla fine di DB diventa il guerriero più forte della terra, mentre il più forte dello spazio dopo aver sconfitto freezer) e dove probabilmente sarebbe dovuto finire il manga

La saga che mi è piaciuta di più è stata quella di Majin Buu comunque, molta comicità e combattimenti allo stasso tempo, in Gt potevano chhiudere coi 7 draghi, fare un film su SuperC17 e farla finita....

Altro che Baby, squadra Sigma e brazzate varie :bah!:

be si quoto con voi,la serie gt è davvero bruttina.... ovviamente il goku piccolo che viaggiava per la terra era stupendo,ricordo ancora i mitici tornei di arti marziali....ma la mia parte preferita è sicuramente la saga di namek

La prima serie è molto divertente ma la mia preferita è la Z in versione manga ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La saga di Cell mi è piaciuta molto per via dei paradossi temporali.

DB GT è IL male, per fortuna è solo anime.

Sono indeciso tra Freezer e Cell però scelgo la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vegeta coi baffi...............
Terribile :bah!:

La mia saga preferita è stata quella con Freezer, seguita da quella di Cell e infine quella di Majin Bu. Insomma, proseguendo mi piaceva meno ;p

Sarà che mi affeziono subito e quando finisce una saga mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Qual'è la vostra saga preferita ?
personalmente ritengo quella di Cell la migliore :stema:
Ho odiato il faccione di Cell 2° all' infinito, e danno Vegeta ogni volta che mi leggo il volume in cui gli lascia assorbire 18, ma li il vero pirla è stato Crilin :bah!:

Comunque alla fine Mr. Satan ha salvato la terra sconfiggendolo per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La mia preferita è quella di Majin Buu (anche per la presenza del Bagy il Clown dragonballiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro