Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
mmm no non credo, diciamo che se lo ritrasmettono per l ennesima volta su italia 1, è molto probabile che me lo riguardo xD
xD

Dragon Ball come il nome dell'edizione che porta è proprio un sempreverde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa serie dovrebbe uscire verso ottobre.

Stay tuned per ulteriori informazioni
Yeah chissaà come saranno le cover dei volumetti spero facciano una bella edizione prestigiosa

Yeah chissaà come saranno le cover dei volumetti spero facciano una bella edizione prestigiosa
Le stesse originali, solo che il logo di DB sarà verde e all'interno giallo (mi pare di ricordare così). Solo la costina avrà un'illustrazione diversa per l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le stesse originali, solo che il logo di DB sarà verde e all'interno giallo (mi pare di ricordare così). Solo la costina avrà un'illustrazione diversa per l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quindi sarà più brutto della perfect edition ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quindi sarà più brutto della perfect edition ?
dipende dai gusti ...

Imò non ci resta che aspettare una release ufficiale della cover italiana da parte di Star

Intendi le cover o il logo?

Per le prime, credo dipenda dai gusti: c'è chi può trovare più affascinanti quelle originali e trovare quelle rinnovate della Perfect troppo snaturate dallo stile originale (sono passato degli anni prima di realizzare le cover della Perfect dopotutto) oppure si preferisce lo stile "deluxe" di un'edizione definitiva.

Per il logo in effetti questo (ipotetico) contrasto di colori non è granchè.

io presi la perfect proprio perchè volevo pigliarlo ed era l'edizione "definitiva", non ci credevo già quando l'ho presa, comunque se fatta bene secondo me è un bene.

Intendi le cover o il logo?Per le prime, credo dipenda dai gusti: c'è chi può trovare più affascinanti quelle originali e trovare quelle rinnovate della Perfect troppo snaturate dallo stile originale (sono passato degli anni prima di realizzare le cover della Perfect dopotutto) oppure si preferisce lo stile "deluxe" di un'edizione definitiva.

Per il logo in effetti questo (ipotetico) contrasto di colori non è granchè.
il logo è un fastidio per il resto in fondo mi piacerebbe un volumetto più tascabile di un librone enorme

Anche a me l'idea di un volumetto più compatto ispira molto.

Sicuramente il primo numero lo acquisterò .. Poi valuterò se farmi tutta la saga o meno

Capolavoro assoluto.Secondo me il miglior Shonen,senza ombra di dubbio. Nuova edizione mia sicuro.

Direttamente Z.
BENISSIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque io ho la perfect edition dal numero 20 al 34, conto di finirla al più presto,visto che dal mese prossimo farò le superiori e sarò vicino a molte fumetterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BENISSIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifComunque io ho la perfect edition dal numero 20 al 34, conto di finirla al più presto,visto che dal mese prossimo farò le superiori e sarò vicino a molte fumetterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A Brescia non c'è il fornitissimo Star Shop? :morristend:

BENISSIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifComunque io ho la perfect edition dal numero 20 al 34, conto di finirla al più presto,visto che dal mese prossimo farò le superiori e sarò vicino a molte fumetterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Completa la collezione appena puoi perche merita davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E poi vedere il disegno sulla costina finalmente completo è una sensazione semplicemente unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho visto la copertina su Anteprima, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png L'edizione partirà dal 26 ottobre.

Non vedo l'ora che arrivi ottobre, DB è il mio manga preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l'unico manga che ho letto xD .

Ho tutti e 42 i numeri della 2° edizione più un 10-12 OAV ,il mio primo amore *ç* .

l'unico manga che ho letto xD .
Ho tutti e 42 i numeri della 2° edizione più un 10-12 OAV ,il mio primo amore *ç* .
che dire.

non potevi iniziare con saga migliore.

Non ti ispira tentare qualche altro titolo di questo vastissimo mondo manga e/o comcis ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro