Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
che dire. non potevi iniziare con saga migliore.

Non ti ispira tentare qualche altro titolo di questo vastissimo mondo manga e/o comcis ?
guarda io avevo pensato di iniziare qualcosa sinceramente,però poi vuoi un pò il tempo,vuoi che l'unico negozio che vende manga da me non è proprio vicinissimo non ho più letto nulla...tipo avevo comprato qualche numero di naruto,poi anche qualcosa di One Piece(tipo ho il 1° numero della prima edizione) ,ma poi ho abbandonato tutto.

Dragon Ball,il manga,l'ho letto,tutti e 42 per 4-5 volte penso :rickds: ,roba da pazzi ma sono innamorato di Dragon Ball,l'ultima volta che li ho finiti proprio questa primavera.

guarda io avevo pensato di iniziare qualcosa sinceramente,però poi vuoi un pò il tempo,vuoi che l'unico negozio che vende manga da me non è proprio vicinissimo non ho più letto nulla...tipo avevo comprato qualche numero di naruto,poi anche qualcosa di One Piece(tipo ho il 1° numero della prima edizione) ,ma poi ho abbandonato tutto.
Dragon Ball,il manga,l'ho letto,tutti e 42 per 4-5 volte penso :rickds: ,roba da pazzi ma sono innamorato di Dragon Ball,l'ultima volta che li ho finiti proprio questa primavera.

Ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se sei interessato molti manga arrivano anche nelle edicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dragon Ball: Manga Online. Sfoglia online il manga Dragon Ball di Star Comics

In collaborazione con Star Comics, Nanoda vi propone un nuovo Sfoglia Online: il manga “Dragon Ball” di Akira Toriyama.

Potrai leggere le prime pagine online del nuovo manga Dragon Ball di Star Comics.

Dragon Ball 1 – Evergreen Edition

CLICCA SULLA COPERTINA PER LEGGERE LA PREVIEW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

imensioni: 11,5×17,5, B, 192 pp, b/n, con bandelle.Autore: Akira Toriyama

Prezzo: € 4.20

Data di Uscita: 26-10-2011

A grandissima richiesta, tornano le avventure del guerriero bambino più famoso della storia dei manga in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato Goku e i suoi amici! – Nuova grafica – Dialoghi riveduti e corretti – Nuovo adattamento grafico – Commenti inediti dell’autore Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere un manga che ha letteralmente fatto storia! In un piccolo paese di montagna a migliaia di chilometri dalla civiltà vive un bambino di nome Goku, che ha una strana coda e una forza straordinaria! Un bel giorno Goku incontra Bulma, una ragazza di città che sta cercando le “Sette Sfere del Drago”, grazie alle quali è possibile evocare un drago leggendario pronto ad esaudire qualunque desiderio: inizia così il lungo viaggio dei due alla ricerca delle sfere. Lungo il cammino Goku troverà tanti amici, ma anche molti nemici, e scoprirà la vera natura del suo eccezionale potere!
Fonte : nanoda

Io ho il primo fumetto quello della prima serie dell'84 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Appena prendo la EE ve li metto a confronto ! Cosi vediamo la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho il primo fumetto quello della prima serie dell'84 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Appena prendo la EE ve li metto a confronto ! Cosi vediamo la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Yea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono mezzo intenzionato a farmi questa edizione... però c'è qualcosa che mi fà storcere il naso. Ho letto il capitolo disponbile online e non mi piace l'ultilizzo di certi vocaboli come "fregare" o "sfigato" che mi pare proprio nelle precedenti edizioni non ci fossero (io ho i primi volumetti usciti). Deciderò in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono mezzo intenzionato a farmi questa edizione... però c'è qualcosa che mi fà storcere il naso. Ho letto il capitolo disponbile online e non mi piace l'ultilizzo di certi vocaboli come "fregare" o "sfigato" che mi pare proprio nelle precedenti edizioni non ci fossero (io ho i primi volumetti usciti). Deciderò in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inoltre se non vado errato le prime pagine erano a colori bicromatici nella Perfect Edtiton.

Comunque si , i dialoghi sono stati "rivisti e corretti" ( secondo Star ) ...

L'ho visto ieri in fumetteria... non so perchè ma me lo immaginavo più grande, sulla scia di Sakura o Shaman King.

Non avevo letto nulla riguardo le dimensioni e mi ero fatto 'sti idea.

Comunque non lo prendo... l'ho letto e riletto, visto e rivisto... abbasta!!!

Le copertine cosi fan scacazzare di brutto, niente colori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sulle censure si sa nulla?

Inoltre se non vado errato le prime pagine erano a colori bicromatici nella Perfect Edtiton.Comunque si , i dialoghi sono stati "rivisti e corretti" ( secondo Star ) ...

Pistolino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ragazzi non comprate sta roba vi prego.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pistolino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ragazzi non comprate sta roba vi prego.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
LOOOL ..

Dove dove sta cosa :rickds:

LOOOL ..
Dove dove sta cosa :rickds:
Quando Bulma va a fare pipi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

goku si riferisce alla ragazza, nella perfect dice che non hanno il pisello, qui invece dice pistolino LOL
Cosi va meglio, ma bastava che scrivevi Bulma.:sasa:

goku si riferisce allre ragazze, nella perfect dice che non hanno il pisello, qui invece dice pistolino LOL

LOOOL

Metti che forse è più adatto al gergo di un bambino però fa ridere sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

( su come facciano i riadattamenti dei testi intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Incredibile che vengano applicate ancora queste tipologie di censura.

Capisco (in parte) il voler rendere un fumetto adatto a tutti per aver un maggior riscontro nelle vendite, ma certe terminologie oggi non fanno più scalpore... considerando tutto quello che i ragazzini vendono alla TV.

raga cmq su italia uno alle 17.30 trasmettono Dragonball con le avventure di Goku bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi oggi vedendono "Il diabolico guerriero degli inferi" (per fortuna sulla fusione hanno messo entrambe le voci e non solo quella di Goku, ma ahimè hanno tagliato il film non facendo vedere goku mezzo morto nel lago di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) cmq guardando sto film mi sono chiesto:

è più forte Gogeta o Vegeth? poi su youtube ho visto un video intitolato Dragon Soul, con le immagini dell'anime con una grafica tutta nuova, che hanno intenzione di rifarla con una grafica totalmente rifatta? e poi per finire la mia saga preferita è quella di Namecc, ma poi è vero che Akira voleva terminare il manga con Namecc ma per il successo ottenuto lo ha dovuto allungare?

raga cmq su italia uno alle 17.30 trasmettono Dragonball con le avventure di Goku bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi oggi vedendono "Il diabolico guerriero degli inferi" (per fortuna sulla fusione hanno messo entrambe le voci e non solo quella di Goku, ma ahimè hanno tagliato il film non facendo vedere goku mezzo morto nel lago di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) cmq guardando sto film mi sono chiesto:è più forte Gogeta o Vegeth? poi su youtube ho visto un video intitolato Dragon Soul, con le immagini dell'anime con una grafica tutta nuova, che hanno intenzione di rifarla con una grafica totalmente rifatta? e poi per finire la mia saga preferita è quella di Namecc, ma poi è vero che Akira voleva terminare il manga con Namecc ma per il successo ottenuto lo ha dovuto allungare?

Posso solo dirti che molto probabilmente il trailer che hai visto è un game per salagiochi uscito solo in Giappone

raga cmq su italia uno alle 17.30 trasmettono Dragonball con le avventure di Goku bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi oggi vedendono "Il diabolico guerriero degli inferi" (per fortuna sulla fusione hanno messo entrambe le voci e non solo quella di Goku, ma ahimè hanno tagliato il film non facendo vedere goku mezzo morto nel lago di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) cmq guardando sto film mi sono chiesto:è più forte Gogeta o Vegeth? poi su youtube ho visto un video intitolato Dragon Soul, con le immagini dell'anime con una grafica tutta nuova, che hanno intenzione di rifarla con una grafica totalmente rifatta? e poi per finire la mia saga preferita è quella di Namecc, ma poi è vero che Akira voleva terminare il manga con Namecc ma per il successo ottenuto lo ha dovuto allungare?
dragon soul è la sigla di dragon ball kai, rifacimento di dragon ball z molto piu fedele al manga, hanno quindi tagliato parti non inerenti all'opera cartacea come l'allenamento di gohan prima dell'arrivo dei sayan e tutto il viaggio di goku sul serpentone, hanno snallito poi anche la saga di namecc e quela di cell, mentre l'anime normale ha 294 episodi, dragon ball kai in solo un centinaio di episodi riesce ad arrivare fino a cel, riguardo a chi siap iu forte vegeth o gogeta, impossibile dirlo

ma ho visto anche dei rifacimenti del torneo di goku bambino nella finale col maestro muten, cmq bello sto rifacimento senza gli ep, saghe filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq per me più forte Vegeth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su wiki ho letto che italia uno non è interessata ad acquistarla, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Credo che siano pari ma a lungo andare vincerebbe Vegeth poichè Gogeta non ha la fusione infinita.

Credo che siano pari ma a lungo andare vincerebbe Vegeth poichè Gogeta non ha la fusione infinita.
ma ipotizzando che combattano per 30 min, per me Vegeth, dato che lo dice pure kaioshin nel manga che la fusione tramite potara è più efficace di quela normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro