Cosa c'è di nuovo?

Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Ma sono solo screen dell'anime attaccati gli anime comics, sono l'assoluta inutilità per me lo sai. Ovviamente il pack e solo per levarsi le scorte e metterci un cartoncino, che la gente va a lamentarsi di non poter avere come sta facendo con tutto il resto :sard: .

La full color è  oro invece, per quanto alcune tavole sono state risistemate in certi punti, e già un progetto più interessante. Se poi non si ha la evergreen e pure ottimo per avere la traduzione migliore oltre che ulteriormente sistemata.

Ma sti anime comics posso pure farmeli da solo  :segnormechico: , e non ci posso credere che proprio te vai a prendere quello di GT infatti, sapendo quanto ti faccia schifo. 
Li prenderei giusto per avere tutto DB completo ma dipende dal prezzo. Non ho niente di DBGT, sarebbe la prima cosa  :asd:

Anche se le cover non mi piacciono granché, sopratutto la seconda.

Ok che sono screen dell'anime ma sono messi in modo da essere manga, certo manca qualche movimento da manga ma comunque sono comprensibili e la carta è di alta qualità, a me quello di Broly è piaciuto :sisi:

BoG non lo prendo perché tanto nei manga di DBS c'è anche se rushatissimo mentre per RoF di stato pensando ma 12 euro non se li vale :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
Li prenderei giusto per avere tutto DB completo ma dipende dal prezzo. Non ho niente di DBGT, sarebbe la prima cosa  :asd:

Anche se le cover non mi piacciono granché, sopratutto la seconda.

Ok che sono screen dell'anime ma sono messi in modo da essere manga, certo manca qualche movimento da manga ma comunque sono comprensibili e la carta è di alta qualità, a me quello di Broly è piaciuto :sisi:

BoG non lo prendo perché tanto nei manga di DBS c'è anche se rushatissimo mentre per RoF di stato pensando ma 12 euro non se li vale :asd:
Oh se almeno ti fanno prendere della roba del GT ne sarà valsa la pena.  :hehe:

Ammetto che quello di Broly stavo per prenderlo, ma poi ho lasciato stare, se mi capiterà qualcuno che se li toglie alla metà del prezzo ci farei un pensierino per quei 3 se no lascio stare tranquillamente.

Ma si infatti se proprio li vuoi per averli li col manga prendi Broly e RoF e sei apposto. 

Ah ecco ora la mia vetrina sistemata. Anche se alcune figure so già che non ti piaceranno.  :trollface:


 
Ultima modifica da un moderatore:

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
non vedo l'ora . le copertine sono bellissime. sicuramente costeranno 12 euro come i vari anime comics ma li prenderò. E' da avere. ma in giappone stanno facendo le saghe antecedenti a quelle dei draghi malvagi? :O ho capito bene?

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Oh se almeno ti fanno prendere della roba del GT ne sarà valsa la pena.  :hehe:

Ammetto che quello di Broly stavo per prenderlo, ma poi ho lasciato stare, se mi capiterà qualcuno che se li toglie alla metà del prezzo ci farei un pensierino per quei 3 se no lascio stare tranquillamente.

Ma si infatti se proprio li vuoi per averli li col manga prendi Broly e RoF e sei apposto. 

Ah ecco ora la mia vetrina sistemata. Anche se alcune figure so già che non ti piaceranno.  :trollface:

A parte quella di Goku arrabbiato e SSJ2 dietro le altre mi piacciono tutte :sisi:

Certo, alcune non le avrei mai comprate ma sono belle xD

Avevo preso il BD di Broly ma poi ho fatto il resto perché dovendo accendere sempre la console per vederlo sapevo che non l'avrei mai tolto dalla custodia, quindi ho ripiegato sull'anime comic con qualche riserva ma invece mi è piaciuto :sisi:

Appena vedo RoF scontato prendo pure quello, così ho tutta la storia del manga.

non vedo l'ora . le copertine sono bellissime. sicuramente costeranno 12 euro come i vari anime comics ma li prenderò. E' da avere. ma in giappone stanno facendo le saghe antecedenti a quelle dei draghi malvagi? :O ho capito bene?
Se li fanno uscire al prezzo della Full Color ci sto, se li sparano come i Movie invece non credo, 12 euro sono davvero troppi e parliamo pure di DBGT, va bene avere la collezione completa ma non per 120 euro :asd:

Si, dopo anni stanno finalmente pubblicando le altre saghe :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
A parte quella di Goku arrabbiato e SSJ2 dietro le altre mi piacciono tutte :sisi:

Certo, alcune non le avrei mai comprate ma sono belle xD

Avevo preso il BD di Broly ma poi ho fatto il resto perché dovendo accendere sempre la console per vederlo sapevo che non l'avrei mai tolto dalla custodia, quindi ho ripiegato sull'anime comic con qualche riserva ma invece mi è piaciuto :sisi:

Appena vedo RoF scontato prendo pure quello, così ho tutta la storia del manga.

Se li fanno uscire al prezzo della Full Color ci sto, se li sparano come i Movie invece non credo, 12 euro sono davvero troppi e parliamo pure di DBGT, va bene avere la collezione completa ma non per 120 euro :asd:

Si, dopo anni stanno finalmente pubblicando le altre saghe :sisi:
Eh purtroppo quel SSj2 mi piace la posa e la faccia ma il colore dei capelli non mi piace neanche a me, mentre il Goku ho deciso per quella posa è la Masterlise a braccia e teste intercambiabili sicuro la testa migliore è Goku normale quando sta per trasformarsi, e l'altra e lui SSJ la prima volta che lo diventa, ma per avere un Goku diverso li in mezzo ho scelto la variante a metà tra i 2 momenti :sisi: , rende meglio dal vivo. Qui giusto per farti vedere le altre braccia e teste.

Fai conto che li ho recuperati alcuni (tipo quel SSj2 appunto) perchè erano li al GS quando stava chiudendo e le ho prese col 70% e mi son detto vabbè per avere un SSj2 a quel prezzo mi va bene.

Eh il film adorandolo me lo rivedo volentieri tutte le volte, e li bello con gli altri 2 film e i cofanetti con le serie e gli altri film di DB.  :pig:

Eh temo che sul prezzo saranno almeno sui 10 euro, poi oh magari fanno 7,90 ma sti qua sparano sicuro un 10 per me almeno. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,073
Reazioni
817
Medaglie
12
Oh se almeno ti fanno prendere della roba del GT ne sarà valsa la pena.  :hehe:

Ammetto che quello di Broly stavo per prenderlo, ma poi ho lasciato stare, se mi capiterà qualcuno che se li toglie alla metà del prezzo ci farei un pensierino per quei 3 se no lascio stare tranquillamente.

Ma si infatti se proprio li vuoi per averli li col manga prendi Broly e RoF e sei apposto. 

Ah ecco ora la mia vetrina sistemata. Anche se alcune figure so già che non ti piaceranno.  :trollface:

Quanto avrai speso per tutto :phraengo:

Ma la full color di DBZ é la versione manga migliore, come traduzione e disegni ? ?

 

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
Quanto avrai speso per tutto :phraengo:

Ma la full color di DBZ é la versione manga migliore, come traduzione e disegni ? ?
Eh un pò, però l'ultimo piano le ho prese praticamente tutte col 70% e anche 2 o 3 nelle altre, le altre tra i 10 e i 30 massimo, solo Broly F0 mi è costato tanto ma attendevo tanto una sua bella figure e sono pure riuscito a trovarla ad 80 spedito, e ho fatto bene visto i prezzi a cui gira ormai.  :sard:  

La Full color ha la traduzione migliore (hanno sistemato alcune cose rispetto alla Evergreen) ma le tavole e i disegni sono stati un pò cambiati in peggio in alcune tavole, non sono cose però molto evidenti ma se ci guardi con attenzione e lo confronti col le tavole classiche si nota. Vedi te cosa preferisci sono entrambe belle edizioni.

 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,073
Reazioni
817
Medaglie
12
Eh un pò, però l'ultimo piano le ho prese praticamente tutte col 70% e anche 2 o 3 nelle altre, le altre tra i 10 e i 30 massimo, solo Broly F0 mi è costato tanto ma attendevo tanto una sua bella figure e sono pure riuscito a trovarla ad 80 spedito, e ho fatto bene visto i prezzi a cui gira ormai.  :sard:  

La Full color ha la traduzione migliore (hanno sistemato alcune cose rispetto alla Evergreen) ma le tavole e i disegni sono stati un pò cambiati in peggio in alcune tavole, non sono cose però molto evidenti ma se ci guardi con attenzione e lo confronti col le tavole classiche si nota. Vedi te cosa preferisci sono entrambe belle edizioni.
Beh ho la vecchi edizione, quella ancora col prezzo in lire, ti dirò la full color mi tenta moltissimo :sisi:

Come action-figure ho Goku standard, quella uscita col film di Broly, secondo me bellissima, non sono un fan delle action-figure, però una con Vegeta versione scouter la prenderò :unsisi:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Beh ho la vecchi edizione, quella ancora col prezzo in lire, ti dirò la full color mi tenta moltissimo
La Deluxe? Anch'io sono fermo a quella e vorrei prendere la Full Color ma 7 euro per 32 volumi sono 224 euro :maperfavore:

Magari li prenderò quando verranno scontati al 50%, per il momento aspetto che finiscano le uscite di Fairy Tail New Edition e Gintama, poi ci penserò :asd:

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,595
Reazioni
459
Medaglie
5
Segnalo che a partire dalla prossima settimana tornerà in TV Dragon Ball GT :sisi:

Appuntamento Mercoledì 28 Ottobre alle 21:05 su Italia 2 con i primi 5 episodi:

1) Esistono altre sette sfere del drago!
2) Pan parte per lo spazio aperto
3) Il pianeta dei mercanti
4) Ricercati!
5) La guardia del corpo di Don Kir

Replica prevista il giorno successivo in seconda serata a partire dalle 23:20.

Io me lo rivedo volentieri, non ricordo mica quanti anni sono passati dall'ultima volta che mi sono vista tutti gli episodi :dsax:

Probabilmente non lo seguirà nessun altro oltre a me :sard:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,728
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Segnalo che a partire dalla prossima settimana tornerà in TV Dragon Ball GT :sisi:

Appuntamento Mercoledì 28 Ottobre alle 21:05 su Italia 2 con i primi 5 episodi:

1) Esistono altre sette sfere del drago!
2) Pan parte per lo spazio aperto
3) Il pianeta dei mercanti
4) Ricercati!
5) La guardia del corpo di Don Kir

Replica prevista il giorno successivo in seconda serata a partire dalle 23:20.

Io me lo rivedo volentieri, non ricordo mica quanti anni sono passati dall'ultima volta che mi sono vista tutti gli episodi :dsax:

Probabilmente non lo seguirà nessun altro oltre a me :sard:
Non ho bei ricordi di GT ma potrei rivederlo, un po' per nostalgia d'infanzia e un po' perché non mi ricordo una mazza :rickds:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,595
Reazioni
459
Medaglie
5
Non ho bei ricordi di GT ma potrei rivederlo, un po' per nostalgia d'infanzia e un po' perché non mi ricordo una mazza :rickds:
Io ti consiglio di vederlo, alla fine non è così terribile :asd:

Le prime puntate potrebbero scoraggiarti essendo un po' fiacche, secondo me la serie ingrana a partire dalla Saga di Baby.

Dovresti resistere per la prima ventina di episodi :sisi:

Hai pure una doppia chance per vederlo (Mercoledì o Giovedì) puoi scegliere l'appuntamento che preferisci ;)
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,728
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Io ti consiglio di vederlo, alla fine non è così terribile :asd:

Le prime puntate potrebbero scoraggiarti essendo un po' fiacche, secondo me la serie ingrana a partire dalla Saga di Baby.

Dovresti resistere per la prima ventina di episodi :sisi:

Hai pure una doppia chance per vederlo (Mercoledì o Giovedì) puoi scegliere l'appuntamento che preferisci ;)
A me non piaceva soprattutto l'idea iniziale di far tornare Goku bambino, è proprio una regressione. Anche perché tutti gli altri sono ormai vecchietti...è una cosa che apprezzo rispetto a Super dove sembra che siano congelati tutti nello stesso anno, rende tutto più "vero".

In ogni caso penso registrerò le puntate, così sono comodo su quando vederle :sisi:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12

disponibile il nuovo volume full color
123049653_1770955553060667_8350687541308526874_o.jpg
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,595
Reazioni
459
Medaglie
5
Resoconto episodi di Dragon Ball GT :sisi:

Sono state trasmesse le prime 25 puntate, siamo all'inizio della Saga di Baby.

A me non dispiace rivederle, peccato solo per la prima parte della serie piena zeppa di scene evitabili :asd:

Baby comunque è uno dei cattivi più inquietanti in assoluto, complice anche il doppiaggio di Luca Sandri. Secondo me è stata una delle sue prove migliori in ambito Anime.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Resoconto episodi di Dragon Ball GT :sisi:

Sono state trasmesse le prime 25 puntate, siamo all'inizio della Saga di Baby.

A me non dispiace rivederle, peccato solo per la prima parte della serie piena zeppa di scene evitabili :asd:

Baby comunque è uno dei cattivi più inquietanti in assoluto, complice anche il doppiaggio di Luca Sandri. Secondo me è stata una delle sue prove migliori in ambito Anime.
Sandri su Baby funziona davvero alla grande :sisi:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,595
Reazioni
459
Medaglie
5
Vorrei segnalare che oggi è deceduto Enrico Bertorelli, doppiatore di Cell e di altri personaggi della serie.

So che si era ritirato da tempo dal mondo del doppiaggio per dei problemi alle corde vocali ma la sua voce la stavo risentendo proprio in questo periodo guardando le puntate di Dragon Ball GT.

R.I.P
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Vorrei segnalare che oggi è deceduto Enrico Bertorelli, doppiatore di Cell e di altri personaggi della serie.

So che si era ritirato da tempo dal mondo del doppiaggio per dei problemi alle corde vocali ma la sua voce la stavo risentendo proprio in questo periodo guardando le puntate di Dragon Ball GT.

R.I.P
Mi piaceva un sacco la sua voce e già mi era dispiaciuto tanto per l'incidente e il ritiro dal doppiaggio...RIP
sour.gif
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,595
Reazioni
459
Medaglie
5
Dragon Ball GT arrivato all'episodio 35 :sisi:

Considerazioni sparse:

- Mi chiedo come gli sia venuta in mente a Pan l'idea di usare del lassativo per liberare le persone possedute :asd:Se fosse così facile espellere le uova di Baby ci sarebbero riuscite anche in maniera naturale XD La perdono giusto perchè è una ragazzina :dsax:

- Quando Ub e Majin Bu si sono uniti la pelle del primo si è schiarita notevolmente. Questo Anime è del 1997 quando il politicamente corretto ancora non rompeva le balle, immagino che se una cosa del genere fosse successa in tempi recenti sarebbe scattata un'accusa di "whitewashing" :rickds:

- Secondo me, una volta raggiunto lo stadio di Super Saiyan di quarto livello, Goku sarebbe dovuto rimanere adulto. Non capisco il senso di alternare la forma adulta con quella di bambino, non ha alcun senso logico :dsax:

- Unica nota a favore, la dipartita di Majin Bu è stata toccante :sisi: Ricongiungerlo a Ub è stata una buona idea IMHO.
 
Top