Cosa c'è di nuovo?

Dragon Ball FighterZ | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade in arrivo! |

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
un'input la talmente poco inferiore che non me accorgerei mai. ti garantisco che la differenza si vede ECCOME! io ho comprato Tekken 7 e si vede tutto impastato... cosa che su ps4 , anche con i suoi864p, non accade! poi non ha screen tearing(su one invece c'è....) ed ha tutti gli effetti grafici di sfocatura sui fondali(cosa che manca del tutto su one) quindi differenze ce ne sono.. e non solo sulla risoluzione... in ogni caso io ho recuperato una ps4pro(a 319 euro!) e li mi girerebbe a 1080p.
C'è una differenza di tiopo 40 ms, credo che qualcosa la si noti, magari più online. Comunque mi sembra un lavoro parecchio superficiale se le differenze sono così nette, gli sviluppatori mi sa tanto che sono un po' incapaci :patpat:

 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
C'è una differenza di tiopo 40 ms, credo che qualcosa la si noti, magari più online. Comunque mi sembra un lavoro parecchio superficiale se le differenze sono così nette, gli sviluppatori mi sa tanto che sono un po' incapaci :patpat:
Anche sulla demo di marvel vs capcom infinite c'è una differenza simile, e non si nota nessuna differenza di input! a meno che tu non abbia un dispositivo per misurarlo..... per quel che riguarda on-line non potrebbe fregarmene di meno in quanto io odio l'on-line.

p.s. quindi secondo te sarebbero degli incapaci sia quelli di capcom (marvel...) che quelli di namco(tekken 7...)?!? io non credo proprio.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Anche sulla demo di marvel vs capcom infinite c'è una differenza simile, e non si nota nessuna differenza di input! a meno che tu non abbia un dispositivo per misurarlo..... per quel che riguarda on-line non potrebbe fregarmene di meno in quanto io odio l'on-line.p.s. quindi secondo te sarebbero degli incapaci sia quelli di capcom (marvel...) che quelli di namco(tekken 7...)?!? io non credo proprio.
Si ma il discorso della differenza non deve riguardare il tuo caso specifico ma in generale, se parliamo di pro e contro c'è da metterci nel mezzo l'input lagg che tu lo percepisca o meno...o anche se non ci giochi online :asd:

Io credo proprio di si, se fossero stati capaci avrebbero perso un po' di tempo per sistemare la versioen senza accontentarsi dei 60 FPS e il resto come viene viene, avrebbero dovuto lavorare un po di più sulla qualità di entrambe le versioni e sopratutto di quella XB1 che da come la descrivi sembra scandalosa graficamente parlando. Tenere una differenza così elevata oltretutto su picchiaduro 2D in arene di 5 mt è abbastanza da incapaci, poi ovviamente in questi giochi contano più il frame-rate, l'input lagg e l'online ma non per questo devi lasciare il resto come viene senza lavorare per renderlo accettabile :tristenev:

 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
Si ma il discorso della differenza non deve riguardare il tuo caso specifico ma in generale, se parliamo di pro e contro c'è da metterci nel mezzo l'input lagg che tu lo percepisca o meno...o anche se non ci giochi online :asd:
Io credo proprio di si, se fossero stati capaci avrebbero perso un po' di tempo per sistemare la versioen senza accontentarsi dei 60 FPS e il resto come viene viene, avrebbero dovuto lavorare un po di più sulla qualità di entrambe le versioni e sopratutto di quella XB1 che da come la descrivi sembra scandalosa graficamente parlando. Tenere una differenza così elevata oltretutto su picchiaduro 2D in arene di 5 mt è abbastanza da incapaci, poi ovviamente in questi giochi contano più il frame-rate, l'input lagg e l'online ma non per questo devi lasciare il resto come viene senza lavorare per renderlo accettabile :tristenev:
Si ok... ma quello lo percepisco SOLO i giocatori proffesionisti che partecipano ai tornei mondiali! mentre il degrado grafico e le mancanze tecniche le percepiscono TUTTI! io preferisco la prima onestamente.

se vuoi verificare tu stesso mettiti davanti entrambe le versioni a fai il confronto... vedrai che la differenza c'è eccome! comunque ... se è vero che ArcSystem sono probabilmente i migliori , dire che capcom e namco non siano capaci... beh.... spero tu ti renda conto che hai dato degli incapaci a coloro che hanno fatto la storia dei picchiaduro.

comunque.... come dicevo prima, io lo prenderei sulla one solo per il fatto del joypad(e che ne ho 2 ) ma se anche questo avrà le stesse differenze che ci sono in Tekken 7 e marvel... beh... allora non so se lo prenderò li.

 
F

Falo

Basta citare Killer Instinct per far capire quanto gli sviluppatori nipponici se ne sbattano le palle di ottimizzare il gioco su Xbox. :sard:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Si ok... ma quello lo percepisco SOLO i giocatori proffesionisti che partecipano ai tornei mondiali! mentre il degrado grafico e le mancanze tecniche le percepiscono TUTTI! io preferisco la prima onestamente.se vuoi verificare tu stesso mettiti davanti entrambe le versioni a fai il confronto... vedrai che la differenza c'è eccome! comunque ... se è vero che ArcSystem sono probabilmente i migliori , dire che capcom e namco non siano capaci... beh.... spero tu ti renda conto che hai dato degli incapaci a coloro che hanno fatto la storia dei picchiaduro.

comunque.... come dicevo prima, io lo prenderei sulla one solo per il fatto del joypad(e che ne ho 2 ) ma se anche questo avrà le stesse differenze che ci sono in Tekken 7 e marvel... beh... allora non so se lo prenderò li.
Incapaci per quanto riguarda il lato grafico dei loro giochi che forse era meglio 30 anni fa, sopratutto se ci sono problemi del genere, per il resto ho giocato quasi tutti i titoli che hanno creato sin dalla sala giochi e non critico il lavoro dietro al gameplay ma solo quello sotto il punto di vista grafico e se il risultato è questo hanno ancora molto da imparare prima di essere capaci come lo sono sul lato gameplay :patpat:

Che poi ci sarebbe qualcosina da dire anche sotto quell'aspetto ma siamo nel topic di DB, forse è meglio tornare a parlare di quello o meglio aspettare rilascino la beta :asd:

- - - Aggiornato - - -

Basta citare Killer Instinct per far capire quanto gli sviluppatori nipponici se ne sbattano le palle di ottimizzare il gioco su Xbox. :sard:
Ecco infatti :stema:

 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
Si ma il discorso della differenza non deve riguardare il tuo caso specifico ma in generale, se parliamo di pro e contro c'è da metterci nel mezzo l'input lagg che tu lo percepisca o meno...o anche se non ci giochi online :asd:
Io credo proprio di si, se fossero stati capaci avrebbero perso un po' di tempo per sistemare la versioen senza accontentarsi dei 60 FPS e il resto come viene viene, avrebbero dovuto lavorare un po di più sulla qualità di entrambe le versioni e sopratutto di quella XB1 che da come la descrivi sembra scandalosa graficamente parlando. Tenere una differenza così elevata oltretutto su picchiaduro 2D in arene di 5 mt è abbastanza da incapaci, poi ovviamente in questi giochi contano più il frame-rate, l'input lagg e l'online ma non per questo devi lasciare il resto come viene senza lavorare per renderlo accettabile :tristenev:
Solo per informazione.... hanno corretto l'input-lag della versione ps4 di Tekken 7, quindi ora, a parte i joypad, la versione one non ha piu nessun "pro" rispetto alla versione ps4. e vedrai che anche DBZ sarà migliore in tutto.

http://www.akibagamers.it/05-07-2017/tekken-7-corretto-input-lag/

p.s. arcsystem su Blazblue e su guilty gear per ps4 non ha mai fatto riscontrare problemi di questo tipo, ergo... non ci saranno neanche su dragonball z.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Solo per informazione.... hanno corretto l'input-lag della versione ps4 di Tekken 7, quindi ora, a parte i joypad, la versione one non ha piu nessun "pro" rispetto alla versione ps4. e vedrai che anche DBZ sarà migliore in tutto.
http://www.akibagamers.it/05-07-2017/tekken-7-corretto-input-lag/

p.s. arcsystem su Blazblue e su guilty gear per ps4 non ha mai fatto riscontrare problemi di questo tipo, ergo... non ci saranno neanche su dragonball z.
Meglio così se hanno corretto (e per farlo si vede che non era cosa da poco come dicevi), per quanto riguarda DB aspettiamo, magari lavorano decentemente e vengono fuori 2 versioni praticamente uguali :sisi:

 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,332
Reazioni
89
Medaglie
7
raga scusate il francesismo ma stica22i delle qualità grafiche, sti giochi vanno presi in base alla popolazione online :P io non ho console e quindi lo prenderò per forza per pc sperando che non siamo pochi, altrimenti andrei sicuro di ps4 (che è la console su cui si fanno tornei, quindi va per la maggiore)

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
raga scusate il francesismo ma stica22i delle qualità grafiche, sti giochi vanno presi in base alla popolazione online :P io non ho console e quindi lo prenderò per forza per pc sperando che non siamo pochi, altrimenti andrei sicuro di ps4 (che è la console su cui si fanno tornei, quindi va per la maggiore)
Esattamente :asd:

E di solito i giochi di anime sono ben più popolati su PS4 quindi direi che dovendo scegliere sarebbe meglio prenderlo per quella :sisi:

Ma siccome i soldi del PLUS solo per giocare a questo non glieli do nel caso andrò di XB1 ma non sono nemmeno sicuro di prenderlo.

 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
raga scusate il francesismo ma stica22i delle qualità grafiche, sti giochi vanno presi in base alla popolazione online :P io non ho console e quindi lo prenderò per forza per pc sperando che non siamo pochi, altrimenti andrei sicuro di ps4 (che è la console su cui si fanno tornei, quindi va per la maggiore)
la tua "regola" non vale per tutti... per me , che ODIO l'on-line, non potrebbe fregarmene di meno.

- - - Aggiornato - - -

Meglio così se hanno corretto (e per farlo si vede che non era cosa da poco come dicevi), per quanto riguarda DB aspettiamo, magari lavorano decentemente e vengono fuori 2 versioni praticamente uguali :sisi:
speriamo che tu abbia ragione!(anche se ne dubito fortemente...) cosi lo prendo per one col vantaggio dei pad.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,728
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Secondo me non ci sarà da preoccuparsi per il comparto tecnico in parte perché l'hanno presentato sul palco Xbox alla conferenza dell'E3 ma soprattutto perché fa parte della lista dei titoli Enhanced per Xbox One X. Ciò presuppone un certo impegno degli sviluppatori a portare il titolo su One :sisi:

 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
impegno per quel che riguarda la versione "enhanced"... non è altrettanto scontato che la stessa cura la dedichino alla versione per one normale.........che, molto probabilmente, ne richiederebbe molta di più.

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Si può già trovare su qualche sito in offerta ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
Si può già trovare su qualche sito in offerta ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Sui siti del futuro probabilmente si, su quelli del presente non credo

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Sui siti del futuro probabilmente si, su quelli del presente non credo
Simpatico

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 
Top