Cosa c'è di nuovo?

Dragon Ball FighterZ | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade in arrivo! |

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
titoloseziones.png


Scheda Spaziogames



image.png


  • PIATTAFORME:PC, PS4, XONE

  • DATA DI USCITA: 1 Febbraio 2018 Giappone - 25 gennaio 2018 (PS4-Xbox One) - 26 gennaio 2018 (PC, digitale console)

  • GENERE: Picchiaduro

  • Voto della Redazione: 9.0

  • LISTA OBIETTIVI: QUI

  • GUIDA OBIETTIVI: n/a
image.png


image.png
VIDEO



IMMAGINI

262250_1.jpg


262250_2.jpg


262250_3.jpg


262250_4.jpg


262250_5.jpg


image.png


 
Ultima modifica da un moderatore:

smybben

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
2,473
Reazioni
0
mi sembra carino

presumo sia sempre l'ue 3 come in guilty gear revelation

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Ah che bella notizia! :gab:

FINALMENTE un picchiaduro "classico",normale,dedicato a Dragonball! :asd:

E di qualità soprattutto!Questi(Arc System Works) sono anche gli stessi che hanno sviluppato quel gioiellino 2D di HNK su PS2! :predicatore:

Attendo nuove info e immagini!Speriamo di saperne di più all'E3!

 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
ma che bello! poi sviluppato dai migliori in assoluto!!

 
Ultima modifica da un moderatore:

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
Ci vorrebbe un bel trailer per vedere com'è in movimento, spero ne rilascino uno per l'E3 e a giudicare dall'annuncio anticipato (dovevano farlo il 12) mi sa tanto che ci sarà :nev:
questo lo potresti anche prendere sulla fiducia.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
questo lo potresti anche prendere sulla fiducia.
Sono pochissimi i titoli che prendo sulla fiducia e questo non rientra tra quelli...è un team che so che lavora bene ma che non conosco per bene, non so a quanto lo piazzeranno e come sarà di contenuti oltre al gameplay puro, meglio aspettare di vederlo in movimento prima di smettere di seguirlo essendo sicuro di prenderlo xD

Queste sono cose che possono permettersi team come Insomniac Games con Spider-Man, tanto glielo compro lo stesso :stema:

 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
Sono pochissimi i titoli che prendo sulla fiducia e questo non rientra tra quelli...è un team che so che lavora bene ma che non conosco per bene, non so a quanto lo piazzeranno e come sarà di contenuti oltre al gameplay puro, meglio aspettare di vederlo in movimento prima di smettere di seguirlo essendo sicuro di prenderlo xDQueste sono cose che possono permettersi team come Insomniac Games con Spider-Man, tanto glielo compro lo stesso :stema:
io sono molto selettivo sui giochi ed ho dei gusti molto particolari, e ti posso garantire che i lavori di Ark System sono l'eccellenza sotto tutti i punti di vista! quindi... se ti piace dragonball, se ti piacciono i picchiaduro giapponesi, questo è quanto di meglio ci possa essere!

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,718
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Adoro Dragon Ball e vado matto per Xenoverse (trovo stupenda l'idea di poter creare un avatar con il suo stile di combattimento) ma non sono un giocatore da picchiaduro classico. Ho giocato giusto un po' a Killer Instinct perché era nel Gold ma non mi trovo benissimo coi comandi. :morristend:

Questo Dragon Ball Fighters sarà simile secondo voi? Leggo che è in 2.5D...ossia? :morristend:

 

Pennino85

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2008
Messaggi
1,415
Reazioni
77
Medaglie
10
finalmenteeee si ritorna ai fasti di budokai 3!!!! il team di svilutto una garanzia,la grafica fa gia paura con un solo screen!!inizio 2018 quindi prestissimo!!!per il roster anche se saranno pochini mi aspetto una roba del genere

1=goku

2= vegeta

3= crilin

4=Nappa

5=Radish

6=Junior

7=tenshinan

8=Freezer

9= Cell

10= Gohan ragazzo

11= Darbula

12= C17

13= c18

14= C16

15= Mirai Trunks

16= Bu grasso

17= Majn Vegeta

18= Bu magro

19= Gohan adulto

20= Buhan

21= kid bu

22= Vegeth

23= gotenks

24= Bardak

25= Broly

26=bearus

27= Goku god

28= Hit

29= Black

30= Zamasu

31= Merged Zamasu

32= Vegeth blue

e mi sono tenuto strettissimo con i personaggi..32 miseri ma buoni...ovviamente...trasformazioni escluse e personaggi del torneo del potere esclusi!

 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
Adoro Dragon Ball e vado matto per Xenoverse (trovo stupenda l'idea di poter creare un avatar con il suo stile di combattimento) ma non sono un giocatore da picchiaduro classico. Ho giocato giusto un po' a Killer Instinct perché era nel Gold ma non mi trovo benissimo coi comandi. :morristend:Questo Dragon Ball Fighters sarà simile secondo voi? Leggo che è in 2.5D...ossia? :morristend:
Killer instict ha poco a che fare con i picchiaduro giapponesi. il paragone non ha neanche senso farlo.

quindi in questo senso non dovresti preoccuparti1 però... tieni presente che i picchiaduro di Ark System sono esageratamente tecnici.... ma in questo caso, magari perchè è un gioco su un anime famoso, magari faranno qualcosa "un pò più per tutti".

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,718
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Killer instict ha poco a che fare con i picchiaduro giapponesi. il paragone non ha neanche senso farlo.quindi in questo senso non dovresti preoccuparti1 però... tieni presente che i picchiaduro di Ark System sono esageratamente tecnici.... ma in questo caso, magari perchè è un gioco su un anime famoso, magari faranno qualcosa "un pò più per tutti".
Il tecnico di per sé non mi spaventa quello che non riesco a fare bene in KI sono quei movimenti assurdi con la levetta sinistra che penso sia tipico di tutti i picchiaduro...o no? Non me ne intendo proprio :asd:

In ogni caso, grazie della risposta, seguirò lo sviluppo ;)

 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
Il tecnico di per sé non mi spaventa quello che non riesco a fare bene in KI sono quei movimenti assurdi con la levetta sinistra che penso sia tipico di tutti i picchiaduro...o no? Non me ne intendo proprio :asd:In ogni caso, grazie della risposta, seguirò lo sviluppo ;)
beh.. se temi i movimenti direzionali.... su questo avrai certamente gli incubi!

 

TarrocFightClub

Delivery Boy
LV
0
 
Iscritto dal
3 Set 2011
Messaggi
1,110
Reazioni
0
È dal tenkaichi 3 che non prendo un dragonball.. Poi quello che ho giocato di piu era su ps1 ultimate battle 22 che era in 2d.. Questo è una figata unica fatto come si deve.Effetti,colori, 3 contro 3 macello troppo stile.

 

The Baird

IT'S PEOPLE!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mar 2012
Messaggi
1,210
Reazioni
0
Bello! Un marvel vs capcom con i personaggi di DB. Day one o quasi.

 
Top