• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Switch Dragon Ball FighterZ | SG: 9.2 | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

Entrambi? O solo uno?

non è chiarissimo

“Sappiamo che tutti stanno aspettando ulteriori informazioni sui personaggi rimanenti del FighterZ Pass 3. Faremo un annuncio durante i playoff giapponesi che si terranno il 20 dicembre e per l'uscita, abbiamo in programma di farlo per il nuovo anno, quindi intorno a gennaio. Attendete ancora un po '. "

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

La rivista Weekly Jump ha rivelato che Super Baby 2 sarà il prossimo personaggio e verrà rilasciato questo inverno. Farà parte anche del season pack 3 insieme a Goku, Kefla e il maestro Muten.

A quanto pare il gioco ha superato le 6 milioni di copie vendute e per festeggiare verrano rese disponibili gli avatar di Gogeta SSGSS e Bardock ( versione Super Saiyan) oltre ad una nuova colorazione per Vegeta.

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

Super Baby? Mi aspettavo Omega Shenron... :hmm:
Tecnicamente c'è ancora uno slot, anche se farebbe un po' strano avere gli ultimi due PG entrambi da GT

jinsnake

Master of forum
Iscritto dal
22 Ott 2007
Medaglie
5
LV
1

Sta la ultimate a 16 euro. Voi che dite? Lo consigliate? Su switch com'è? Online?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

heisenberg17

Apprendista
Iscritto dal
9 Lug 2017
Medaglie
3
LV
1

Ho visto lo sconto, online si trova ancora gente?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Maxtone

Novizio
Iscritto dal
31 Lug 2014
Medaglie
2
LV
0

io aspetto sempre una versione ULTIMATE ma quella con tutti i DLC.

FakeShadow

Shi no Kyoufu
Iscritto dal
11 Giu 2004
Medaglie
8
LV
1

Sta la ultimate a 16 euro. Voi che dite? Lo consigliate? Su switch com'è? Online?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Scusate ma dove si trova la ultimate a 16 euro?

FakeShadow

Shi no Kyoufu
Iscritto dal
11 Giu 2004
Medaglie
8
LV
1

Nintendo Eucube

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
26 Nov 2006
Medaglie
6
LV
2

A me interessano solo i Season pass, sono in offerta quelli?

MrBlack

Warrior
Iscritto dal
24 Ago 2012
Medaglie
5
LV
1

Io all'epoca lo giocai già su PS4, dite che merita il re-recupero su switch?

Il prezzone è duro da ignorare, un replay me lo faccio volentieri, ma vale la pena investire questi 16€ per averlo portatile? O reinstallo la versione ps4 e li risparmio?

Ho un giorno di tempo per decidere :rickds:
Post unito automaticamente:

Ho dato un'occhiata ieri sera e non mi è sembrato, l'unica cosa in offerta era l'edizione a 16€

Coin Op

Signore
Iscritto dal
7 Mag 2012
Medaglie
6
LV
2

Io all'epoca lo giocai già su PS4, dite che merita il re-recupero su switch?

Il prezzone è duro da ignorare, un replay me lo faccio volentieri, ma vale la pena investire questi 16€ per averlo portatile? O reinstallo la versione ps4 e li risparmio?

dipende. se ti interessa giocarlo offline contro la cpu, in portabilità. allora direi di sì.
se invece ti interessa giocarlo online contro giocatori umani, allora connessione cablata su ps4 e viaggi più sicuro.

Iscritto dal
18 Set 2007
Medaglie
7
LV
1

L'unico sconto che ho visto è la versione cicciotta, i pass mi sembravano tutti a prezzo pieno.
Tra l'altro nel caos degli sconti ho dovuto cercare il gioco tramite nome, c'è troppa porcheria sullo shop è dovrebbero dividere gli indie dal resto

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock