• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Switch Dragon Ball FighterZ | SG: 9.2 | Disponibile

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
Iscritto dal
30 Dic 2012
Medaglie
5
dipende. se ti interessa giocarlo offline contro la cpu, in portabilità. allora direi di sì.
se invece ti interessa giocarlo online contro giocatori umani, allora connessione cablata su ps4 e viaggi più sicuro.
Su switch quasi non c e gente online

Come tutti i picchiaduro tolto smash :asd:

MrBlack

Warrior
Iscritto dal
24 Ago 2012
Medaglie
5
dipende. se ti interessa giocarlo offline contro la cpu, in portabilità. allora direi di sì.
se invece ti interessa giocarlo online contro giocatori umani, allora connessione cablata su ps4 e viaggi più sicuro.
Single :sisi:

Coin Op

Signore
Iscritto dal
7 Mag 2012
Medaglie
6

allora ha senso riprenderlo su switch se lo hanno scontato. giocato in arcade una partita ogni tanto su switch può funzionare bene come svago offline. inoltre con la stagione 3 hanno aggiunto i tornei offline contro la cpu nella stanza nuova da cui fai i tutorial avanzati con goku, vegeta e piccolo. non è un contenuto single player eclatante, ma qualcosina la aggiunge.
Post unito automaticamente:

Su switch quasi non c e gente online

Come tutti i picchiaduro tolto smash :asd:
il motivo è semplice. trattandosi di una console che viaggia prevalentemente col WIFI il rischio di lag è elevatissimo e questo spaventa i giocatori online.
per Smash il discorso è diverso, perché essendo esclusiva Switch o lo giochi lì o niente. ma per altri come dragon ball, la piattaforma di riferimento è ps4 o pc.

Ultima modifica:
Iscritto dal
18 Set 2007
Medaglie
8
allora ha senso riprenderlo su switch se lo hanno scontato. giocato in arcade una partita ogni tanto su switch può funzionare bene come svago offline. inoltre con la stagione 3 hanno aggiunto i tornei offline contro la cpu nella stanza nuova da cui fai i tutorial avanzati con goku, vegeta e piccolo. non è un contenuto single player eclatante, ma qualcosina la aggiunge.
Post unito automaticamente:

il motivo è semplice. trattandosi di una console che viaggia prevalentemente col WIFI il rischio di lag è elevatissimo e questo spaventa i giocatori online.
per Smash il discorso è diverso, perché essendo esclusiva Switch o lo giochi lì o niente. ma per altri come dragon ball, la piattaforma di riferimento è ps4 o pc.
Stasera o domani lo devo testare con due amici, uno ha la fibra, come me, l'altra ha sia l'ADSL che connessione 4G, sono curioso di vedere come va

Iscritto dal
4 Mar 2003
Medaglie
6
2 giocatori con fibra, entrambi in wifi, giocano perfettamente senza lag

questo è quello che credi :asd: il wifi è il nemico numero 1 dei picchia online, alcuni picchia (tekken in primis) stanno pure iniziando a mostrare se il giocatore avversario lo usa, grazie a dio

Iscritto dal
18 Set 2007
Medaglie
8
questo è quello che credi :asd: il wifi è il nemico numero 1 dei picchia online, alcuni picchia (tekken in primis) stanno pure iniziando a mostrare se il giocatore avversario lo usa, grazie a dio
Ti dico quello che è successo a me ieri notte giocando online con Mario87
Il ritardo era 2 frame, tradotto nulla.
Idem ora in una classificata ed ho dovuto cambiare regione per trovare un giocatore.
Posso capire se si parla di vecchi modem, o se si confonde il wifi col giocare con gente al di fuori dell'Europa

Iscritto dal
4 Mar 2003
Medaglie
6
Ti dico quello che è successo a me ieri notte giocando online con Mario87
Il ritardo era 2 frame, tradotto nulla.
Idem ora in una classificata ed ho dovuto cambiare regione per trovare un giocatore.
Posso capire se si parla di vecchi modem, o se si confonde il wifi col giocare con gente al di fuori dell'Europa
2 frame non sono nulla, ovviamente per chi non è abituato a giocare offline, poi comunque soprattutto col wifi quei valori non sono sempre precisi

vecchi o nuovi modem cambia niente, stai disturbando l'esperienza dell'opponent usando il wifi, magari non ce ne si può accorgere perché non ti rendi conto delle differenze

fidati, il wifi è il male e andrebbe bannato di base dai picchiaduro. tant'è che appunto nei picchia più recenti fortunatamente puoi vedere chi ha il wifi e chi no

Meruemu

Brigante
Iscritto dal
11 Gen 2015
Medaglie
4
Io su Switch, nelle stanze giapponesi, non ho mai avuto problemi a giocare online, mai avuto lag.

the mentalist1

Divinità
Iscritto dal
5 Ott 2010
Medaglie
7
Ma io ci gioco solo offline e mi diverto, perché dici così? La modalità Arcade è divertente e pure la storia. È un bel gioco mordi e fuggi

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
offline ci sono 2 modalità : storia ed arcade

storia fa schifo per mille ragioni ed arcade la cpu "bara" cambiando i danni inferti se vai nei punteggi superiori, oltre al fatto che la difficoltà è molto bassa in entrambi i casi tranne picchi sporadici senza senso .

Quindi se va di farsi una partita ogni tanto ok , si fa il versus e ciao ma se si cercano contenuti non è di certo il gioco da consigliare.

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
Iscritto dal
30 Dic 2012
Medaglie
5
Ma io ci gioco solo offline e mi diverto, perché dici così? La modalità Arcade è divertente e pure la storia. È un bel gioco mordi e fuggi

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

La storia divertente...bah

E tra le peggiori di un picchiaduro
Rushata,sconclusionata con cut scenes abbozzate per motivi di budget

E se ignori cio e guardi i contenuti della storia vedi una serie riprtitiva di scontri random senza alcuna particolare variazione sul tema rispetto al fare un 3vs3 contro la cou random in arcade.

A cio si aggiujge che essendo 3vs3 dopo poco un sacco di pg da sfidare si ripetono, e senza alcuna particolare variazione

Poi che ubo possa passare decine di ore a cazzeggiare con l arcade e altrettante in training ok
Anche io l ho fatto.

Ma obiettivamente come sp fa ridere.

the mentalist1

Divinità
Iscritto dal
5 Ott 2010
Medaglie
7
La storia divertente...bah

E tra le peggiori di un picchiaduro
Rushata,sconclusionata con cut scenes abbozzate per motivi di budget

E se ignori cio e guardi i contenuti della storia vedi una serie riprtitiva di scontri random senza alcuna particolare variazione sul tema rispetto al fare un 3vs3 contro la cou random in arcade.

A cio si aggiujge che essendo 3vs3 dopo poco un sacco di pg da sfidare si ripetono, e senza alcuna particolare variazione

Poi che ubo possa passare decine di ore a cazzeggiare con l arcade e altrettante in training ok
Anche io l ho fatto.

Ma obiettivamente come sp fa ridere.
dimentichi che i nemici sono dei manichini che stanno fermi per farsi picchiare :asd:
offline non intendo in single player, ma a giocare dal vivo con altri giocatori, fra tornei e raduni che pre-covid si facevano ahimè spesso
ah ok in questo caso , mi riferivo ai contenuti sp

Coin Op

Signore
Iscritto dal
7 Mag 2012
Medaglie
6
2 giocatori con fibra, entrambi in wifi, giocano perfettamente senza lag
dipende. se siete tra due amici in italia entrambi che giocano connettendosi direttamente in stanza privata, è un conto.
il discorso si fa molto diverso se giochi in sale pubbliche con avversari che basta siano anche solo da spagna o germania o inghilterra.

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
Il gioco base è scontato dell'83% ( 10€ ) sull'eshop, fino al 12 Febbraio

Dei tre pass, il primo e il secondo sono al 50% ( 17,50€ - 12,50€ )

MrBlack

Warrior
Iscritto dal
24 Ago 2012
Medaglie
5
Il gioco base è scontato dell'83% ( 10€ ) sull'eshop, fino al 12 Febbraio

Dei tre pass, il primo e il secondo sono al 50% ( 17,50€ - 12,50€ )

Alla fine ho ceduto e l'ho preso anche qui, dopo ps4, nella versione ultimate

Era oltre 100€ e l'ho preso a 16€
Inutile dire che in dieci giorni ho già superato le ore di gioco di un anno su PS4 :rickds: in portatile è veramente troppa roba