• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Switch Dragon Ball FighterZ | SG: 9.2 | Disponibile

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Anche io ho preso il gioco "completo" a 16€ e l'altro ieri il pass 2 a metà sconto.
Peccato sia la fiera dei Goku ultra istinto online :stress:
Però ieri per la prima volta ho visto una stanza da 64 giocatori al completo, quando un mese fa alla stessa ora ne trovavo dai 5 agli 8.
Effetto sconti :asd:

Su Switch?

Bene dai

loyd

Apprendista
Iscritto dal
30 Mag 2006
Medaglie
4
LV
0

Su Switch?

Bene dai
Penso sia normale, viene scontato spesso e pesantemente, e ogni volta risale la classifica dei giochi più scaricati. È normale che si va popolando sempre di più online.

Meruemu

Brigante
Iscritto dal
11 Gen 2015
Medaglie
4
LV
1

Anche io ho preso il gioco "completo" a 16€ e l'altro ieri il pass 2 a metà sconto.
Peccato sia la fiera dei Goku ultra istinto online :stress:
Però ieri per la prima volta ho visto una stanza da 64 giocatori al completo, quando un mese fa alla stessa ora ne trovavo dai 5 agli 8.
Effetto sconti :asd:
Stanza jap?

Iscritto dal
2 Feb 2021
Medaglie
1
LV
0

E' un vero peccato che io abbia la Switch Lite. Per me questo titolo è praticamente ingiocabile con quella croce direzionale, imprecisa com'è cannavo la metà delle combo :( alla fine mi sono rifatto con Guilty Gear Xrd REVELATOR su Steam :nev:

Iscritto dal
18 Set 2007
Medaglie
7
LV
1

No no, non ho modificato le impostazioni base.
Tra l'altro in passato per aspettare "solo" 2-3 minuti per il matchmaking impostavo la ricerca su avversari di livello simile, ieri ho rimesso "stesso livello" ed ogni 30s trovavo un abbinamento
Post unito automaticamente:

E' un vero peccato che io abbia la Switch Lite. Per me questo titolo è praticamente ingiocabile con quella croce direzionale, imprecisa com'è cannavo la metà delle combo :( alla fine mi sono rifatto con Guilty Gear Xrd REVELATOR su Steam :nev:
Purtroppo sì, andrebbe giocato con i tasti digitali per fare gli scatti, quasi impossibili con gli stick, ma non si possono fare le super mosse, per cui o stick o niente, quando giochi con qualcuno che usa un pad serio non ci sono cazzi, è come giocare a calcetto all'oratorio, ma contro hai Cristiano Ronaldo, Ibra ed immobile

Se vi interessa ci sono una cinquantina di giocatori nella prima stanza in questo momento, in aumento rispetto ai 45 di quando mi sono collegato 10 minuti fa

Ultima modifica:
Iscritto dal
18 Set 2007
Medaglie
7
LV
1

Mannaggia a saperlo in tempo :rickds:
Mettilo sotto osservazione ed al prossimo taglio verrai avvisato automaticamente.

Comunque capisco bene perché nonostante le basse vendite il gioco sia ancora così supportato: online la maggioranza dei pochi giocatori ha comprato i i dlc, probabilmente alcuni anche i singoli pg a 5€, trovare qualcuno che abbia solo i personaggi base è un'impresa titanica

Per dire: il pass 3 che ancora non è completo non è mai stato scontato, eppure tranne uno i miei avversari di ieri avevamo tutti i personaggi (almeno uno, ma anche di più) di quel pass.

Ero curioso di affrontare il genio delle tartarughe, ma la partita col tizio che l'aveva comprato è crashata in fase di caricamento

Iscritto dal
2 Feb 2021
Medaglie
1
LV
0

Purtroppo sì, andrebbe giocato con i tasti digitali per fare gli scatti, quasi impossibili con gli stick, ma non si possono fare le super mosse, per cui o stick o niente, quando giochi con qualcuno che usa un pad serio non ci sono cazzi, è come giocare a calcetto all'oratorio, ma contro hai Cristiano Ronaldo, Ibra ed immobile
Eh, infatti dopo essermi scottato evito tutti i generi in cui la precisione/mira è importante. Non sai la tentazione di venderla

Iscritto dal
18 Set 2007
Medaglie
7
LV
1

Eh, infatti dopo essermi scottato evito tutti i generi in cui la precisione/mira è importante. Non sai la tentazione di venderla
Io ho preso il gioco per giocarci for fun, sapendo che non posso assolutamente rankare online.
Ci gioco con gli amici o con mio fratello, anche se usare i joycon orizzontali è maledettamente atroce

Iscritto dal
2 Feb 2021
Medaglie
1
LV
0

Io ho preso il gioco per giocarci for fun, sapendo che non posso assolutamente rankare online.
Ci gioco con gli amici o con mio fratello, anche se usare i joycon orizzontali è maledettamente atroce
Non ho dubbi. Avendo la lite non li ho mai provati. Però boh mi son pentito, era meglio se mi fossi messo da parte i soldi per un'altra console, visto che ci gioco comunque sempre a casa e i giochi che ho sono tutti indie o multipiattaforma. Poi mi sale il crimine quando vedo giochi a 60 euro che su altre piattaforme girano meglio e costano tipo 5 euro con le offerte
pentimento mode on

Iscritto dal
15 Feb 2021
LV
0

Buona sera. Presa la,console il giorno dopo che è terminato lo sconto... spero lo rimettono. Ma qua sento che avete preso la ultimate... ma io non la trovo da nessuna parte , trovo solo i singoli dlc

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
18 Set 2007
Medaglie
7
LV
1

Buona sera. Presa la,console il giorno dopo che è terminato lo sconto... spero lo rimettono. Ma qua sento che avete preso la ultimate... ma io non la trovo da nessuna parte , trovo solo i singoli dlc

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Purtroppo l'eShop fa cagare, in mezzo ai singoli trovi anche i 3 pass e la versione ultimate che comprende solo il primo pass

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

Vabbè che un terzo dei personaggi sono le color correction di Goku e Vegeta non è una novità

Shrugging-18c.gif

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock