Cosa c'è di nuovo?

Switch Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ
DRAGON BALL FighterZ porta i suoi spettacolari combattimenti tra fortissimi guerrieri su Nintendo Switch. Realizzato in collaborazione con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ sfoggia una grafica Anime di prim'ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive. Caratteristiche per Nintendo Switch - Comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con. Combattimenti spettacolari - Scopri combo aeree, livelli distruttibili e famose scene tratte dall'anime DRAGON BALL riprodotte a 60 fps. Combattimenti 3 contro 3 in tag team - Permettono ai giocatori di allenare e imparare a usare più di un solo personaggio/stile di combattimento. Grafica Anime di prim'ordine - Grazie alla potenza dell'Unreal Engine e al talento del team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno spettacolo per gli occhi.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
H2x1_NSwitch_DragonBallFighterZ_image1600w.jpg


DRAGON BALL FighterZ porta i suoi spettacolari combattimenti tra fortissimi guerrieri su Nintendo Switch.
Realizzato in collaborazione con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ sfoggia una grafica Anime di prim'ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive.





Sviluppatore: Arc System Works
Editore: Bandai Namco
Genere: Picchiaduro
Giocatori: 1-6
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca




  • Comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con.
  • Combo aeree, livelli distruttibili e famose scene tratte dall'anime DRAGON BALL riprodotte a 60 fps.
  • Combattimenti 3 contro 3 in tag-team - Permettono ai giocatori di allenare e imparare a usare più di un solo personaggio/stile di combattimento.
  • Uno spettacolo per gli occhi.




Immagini

NSwitch_DragonBallFighterZ_01.jpg


NSwitch_DragonBallFighterZ_02.jpg


NSwitch_DragonBallFighterZ_03.jpg


NSwitch_DragonBallFighterZ_04.jpg






Video

















220px-Arc_System_Works.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,424
Reazioni
6,555
Medaglie
9
1080p e 60fps docked

720 e 60 portable



Sarà uno spettacolo

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,867
Reazioni
266
Medaglie
8
bellissimo, ma è normale che quando colpisce sembra scattare un po ???

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,424
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Anch'io andrò di D1, molto contento del suo arrivo.

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
:ivan::ivan::ivan::superhype::superhype: ho gioito come un bimbo, day one anche per me, per adesso sto a 4 titoli sicuri che compro entro fine anno, il mio portafoglio già piange, perchè di sicuro ce ne saranno altri :asd:

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,424
Reazioni
6,555
Medaglie
9
bellissimo, ma è normale che quando colpisce sembra scattare un po ???
Non sono scatti, fermare l'immagine per un istante quando i colpi più potenti vanno a segno è una scelta, anche per simulare al meglio l'anime immagino. Molti picchiaduro e action lo fanno

 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,906
Reazioni
5,545
Medaglie
18
Ma si sa se I dlc saranno inclusi?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

MarioIta

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
21 Apr 2009
Messaggi
630
Reazioni
1
Mi piacerebbe vedere Goku super Sayan 4 però... ha troppi personaggi del super questo gioco

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,418
Reazioni
560
Medaglie
6
D1 anche per me anche se ho sempre odiato la serie

 

IO ME MEDESIMO

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2013
Messaggi
10,745
Reazioni
0
Medaglie
4
Finalmente si sono decisi ad annunciarlo, almeno ci siamo tolti il rumor dalle scatole :asd:

Mi piacerebbe vedere Goku super Sayan 4 però... ha troppi personaggi del super questo gioco
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
non è canon. Probabilmente non lo rivedremo mai più se non in heroes :asd:

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
D1 o giù di li anche per me, dipende molto dalla data precisa ma spero in novembre:sisi:

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
Finalmente si sono decisi ad annunciarlo, almeno ci siamo tolti il rumor dalle scatole :asd:


non è canon. Probabilmente non lo rivedremo mai più se non in heroes :asd:
Neanche Broly lo è,ma intanto è nel roster

 

IO ME MEDESIMO

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2013
Messaggi
10,745
Reazioni
0
Medaglie
4
Neanche Broly lo è,ma intanto è nel roster
broly, bardack, ecc fanno parte dei film. Non sono canonici, ma sono comunque personaggi "sensati"

Il 4 ormai fa parte di un filone(grazie a dio) morto di dragon ball soppiantato interamente da super, perché oggettivamente oggi come oggi non avrebbe senso una trasformazione "nuova"(visto che gt è ambientato più avanti di super) più debole del blu e dell'ui :asd:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,582
Reazioni
4,154
Medaglie
8
il 4 dovrebbe essere a livello god capelli rossi... comunque per quanto gt abbia difetti, la trasformazione in scimmione aveva senso, ed è sicuramente più volenterosa delle misere tinte vergognose del super :asd:

 
Top