Cosa c'è di nuovo?

Switch Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ
DRAGON BALL FighterZ porta i suoi spettacolari combattimenti tra fortissimi guerrieri su Nintendo Switch. Realizzato in collaborazione con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ sfoggia una grafica Anime di prim'ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive. Caratteristiche per Nintendo Switch - Comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con. Combattimenti spettacolari - Scopri combo aeree, livelli distruttibili e famose scene tratte dall'anime DRAGON BALL riprodotte a 60 fps. Combattimenti 3 contro 3 in tag team - Permettono ai giocatori di allenare e imparare a usare più di un solo personaggio/stile di combattimento. Grafica Anime di prim'ordine - Grazie alla potenza dell'Unreal Engine e al talento del team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno spettacolo per gli occhi.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,573
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Entrambi? O solo uno?


non è chiarissimo

“Sappiamo che tutti stanno aspettando ulteriori informazioni sui personaggi rimanenti del FighterZ Pass 3. Faremo un annuncio durante i playoff giapponesi che si terranno il 20 dicembre e per l'uscita, abbiamo in programma di farlo per il nuovo anno, quindi intorno a gennaio. Attendete ancora un po '. "
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,573
Reazioni
4,154
Medaglie
8
La rivista Weekly Jump ha rivelato che Super Baby 2 sarà il prossimo personaggio e verrà rilasciato questo inverno. Farà parte anche del season pack 3 insieme a Goku, Kefla e il maestro Muten.


A quanto pare il gioco ha superato le 6 milioni di copie vendute e per festeggiare verrano rese disponibili gli avatar di Gogeta SSGSS e Bardock ( versione Super Saiyan) oltre ad una nuova colorazione per Vegeta.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Super Baby? Mi aspettavo Omega Shenron... :hmm:
Tecnicamente c'è ancora uno slot, anche se farebbe un po' strano avere gli ultimi due PG entrambi da GT
 

phoque

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
451
Reazioni
118
Medaglie
2
fa strano baby senza la sua nemesi ovvero goku ssj4
 

jinsnake

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
2,941
Reazioni
63
Medaglie
7
Sta la ultimate a 16 euro. Voi che dite? Lo consigliate? Su switch com'è? Online?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 

heisenberg17

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Lug 2017
Messaggi
185
Reazioni
4
Medaglie
3
Ho visto lo sconto, online si trova ancora gente?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Ho visto lo sconto, online si trova ancora gente?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Sui server Jap c'è sempre gente ma non preoccuparti, il gioco è così divertente che lo rimetterai su spesso anche per farti un giro con l'arcade mode.
 

Maxtone

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2014
Messaggi
68
Reazioni
4
Medaglie
2
io aspetto sempre una versione ULTIMATE ma quella con tutti i DLC.
 

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
736
Reazioni
60
Medaglie
9
Sta la ultimate a 16 euro. Voi che dite? Lo consigliate? Su switch com'è? Online?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Scusate ma dove si trova la ultimate a 16 euro?
 

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
736
Reazioni
60
Medaglie
9

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,453
Reazioni
1,947
Medaglie
10
A me interessano solo i Season pass, sono in offerta quelli?
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Io all'epoca lo giocai già su PS4, dite che merita il re-recupero su switch?

Il prezzone è duro da ignorare, un replay me lo faccio volentieri, ma vale la pena investire questi 16€ per averlo portatile? O reinstallo la versione ps4 e li risparmio?

Ho un giorno di tempo per decidere :rickds:
Post unito automaticamente:

A me interessano solo i Season pass, sono in offerta quelli?
Ho dato un'occhiata ieri sera e non mi è sembrato, l'unica cosa in offerta era l'edizione a 16€
 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Io all'epoca lo giocai già su PS4, dite che merita il re-recupero su switch?

Il prezzone è duro da ignorare, un replay me lo faccio volentieri, ma vale la pena investire questi 16€ per averlo portatile? O reinstallo la versione ps4 e li risparmio?

dipende. se ti interessa giocarlo offline contro la cpu, in portabilità. allora direi di sì.
se invece ti interessa giocarlo online contro giocatori umani, allora connessione cablata su ps4 e viaggi più sicuro.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,249
Reazioni
1,952
Medaglie
11
A me interessano solo i Season pass, sono in offerta quelli?
L'unico sconto che ho visto è la versione cicciotta, i pass mi sembravano tutti a prezzo pieno.
Tra l'altro nel caos degli sconti ho dovuto cercare il gioco tramite nome, c'è troppa porcheria sullo shop è dovrebbero dividere gli indie dal resto
 
Top