Cosa c'è di nuovo?

Switch Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ
DRAGON BALL FighterZ porta i suoi spettacolari combattimenti tra fortissimi guerrieri su Nintendo Switch. Realizzato in collaborazione con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ sfoggia una grafica Anime di prim'ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive. Caratteristiche per Nintendo Switch - Comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con. Combattimenti spettacolari - Scopri combo aeree, livelli distruttibili e famose scene tratte dall'anime DRAGON BALL riprodotte a 60 fps. Combattimenti 3 contro 3 in tag team - Permettono ai giocatori di allenare e imparare a usare più di un solo personaggio/stile di combattimento. Grafica Anime di prim'ordine - Grazie alla potenza dell'Unreal Engine e al talento del team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno spettacolo per gli occhi.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
dipende. se ti interessa giocarlo offline contro la cpu, in portabilità. allora direi di sì.
se invece ti interessa giocarlo online contro giocatori umani, allora connessione cablata su ps4 e viaggi più sicuro.
Su switch quasi non c e gente online

Come tutti i picchiaduro tolto smash :asd:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
dipende. se ti interessa giocarlo offline contro la cpu, in portabilità. allora direi di sì.
se invece ti interessa giocarlo online contro giocatori umani, allora connessione cablata su ps4 e viaggi più sicuro.
Single :sisi:
 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6

allora ha senso riprenderlo su switch se lo hanno scontato. giocato in arcade una partita ogni tanto su switch può funzionare bene come svago offline. inoltre con la stagione 3 hanno aggiunto i tornei offline contro la cpu nella stanza nuova da cui fai i tutorial avanzati con goku, vegeta e piccolo. non è un contenuto single player eclatante, ma qualcosina la aggiunge.
Post unito automaticamente:

Su switch quasi non c e gente online

Come tutti i picchiaduro tolto smash :asd:
il motivo è semplice. trattandosi di una console che viaggia prevalentemente col WIFI il rischio di lag è elevatissimo e questo spaventa i giocatori online.
per Smash il discorso è diverso, perché essendo esclusiva Switch o lo giochi lì o niente. ma per altri come dragon ball, la piattaforma di riferimento è ps4 o pc.
 
Ultima modifica:

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,250
Reazioni
1,952
Medaglie
11
allora ha senso riprenderlo su switch se lo hanno scontato. giocato in arcade una partita ogni tanto su switch può funzionare bene come svago offline. inoltre con la stagione 3 hanno aggiunto i tornei offline contro la cpu nella stanza nuova da cui fai i tutorial avanzati con goku, vegeta e piccolo. non è un contenuto single player eclatante, ma qualcosina la aggiunge.
Post unito automaticamente:


il motivo è semplice. trattandosi di una console che viaggia prevalentemente col WIFI il rischio di lag è elevatissimo e questo spaventa i giocatori online.
per Smash il discorso è diverso, perché essendo esclusiva Switch o lo giochi lì o niente. ma per altri come dragon ball, la piattaforma di riferimento è ps4 o pc.
Stasera o domani lo devo testare con due amici, uno ha la fibra, come me, l'altra ha sia l'ADSL che connessione 4G, sono curioso di vedere come va
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,330
Reazioni
88
Medaglie
7
2 giocatori con fibra, entrambi in wifi, giocano perfettamente senza lag

questo è quello che credi :asd: il wifi è il nemico numero 1 dei picchia online, alcuni picchia (tekken in primis) stanno pure iniziando a mostrare se il giocatore avversario lo usa, grazie a dio
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,250
Reazioni
1,952
Medaglie
11
questo è quello che credi :asd: il wifi è il nemico numero 1 dei picchia online, alcuni picchia (tekken in primis) stanno pure iniziando a mostrare se il giocatore avversario lo usa, grazie a dio
Ti dico quello che è successo a me ieri notte giocando online con Mario87
Il ritardo era 2 frame, tradotto nulla.
Idem ora in una classificata ed ho dovuto cambiare regione per trovare un giocatore.
Posso capire se si parla di vecchi modem, o se si confonde il wifi col giocare con gente al di fuori dell'Europa
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,330
Reazioni
88
Medaglie
7
Ti dico quello che è successo a me ieri notte giocando online con Mario87
Il ritardo era 2 frame, tradotto nulla.
Idem ora in una classificata ed ho dovuto cambiare regione per trovare un giocatore.
Posso capire se si parla di vecchi modem, o se si confonde il wifi col giocare con gente al di fuori dell'Europa
2 frame non sono nulla, ovviamente per chi non è abituato a giocare offline, poi comunque soprattutto col wifi quei valori non sono sempre precisi

vecchi o nuovi modem cambia niente, stai disturbando l'esperienza dell'opponent usando il wifi, magari non ce ne si può accorgere perché non ti rendi conto delle differenze

fidati, il wifi è il male e andrebbe bannato di base dai picchiaduro. tant'è che appunto nei picchia più recenti fortunatamente puoi vedere chi ha il wifi e chi no
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,647
Reazioni
895
Medaglie
8
Io su Switch, nelle stanze giapponesi, non ho mai avuto problemi a giocare online, mai avuto lag.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,178
Reazioni
3,624
Medaglie
10
Ma io ci gioco solo offline e mi diverto, perché dici così? La modalità Arcade è divertente e pure la storia. È un bel gioco mordi e fuggi

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
offline ci sono 2 modalità : storia ed arcade

storia fa schifo per mille ragioni ed arcade la cpu "bara" cambiando i danni inferti se vai nei punteggi superiori, oltre al fatto che la difficoltà è molto bassa in entrambi i casi tranne picchi sporadici senza senso .

Quindi se va di farsi una partita ogni tanto ok , si fa il versus e ciao ma se si cercano contenuti non è di certo il gioco da consigliare.
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ma io ci gioco solo offline e mi diverto, perché dici così? La modalità Arcade è divertente e pure la storia. È un bel gioco mordi e fuggi

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

La storia divertente...bah

E tra le peggiori di un picchiaduro
Rushata,sconclusionata con cut scenes abbozzate per motivi di budget


E se ignori cio e guardi i contenuti della storia vedi una serie riprtitiva di scontri random senza alcuna particolare variazione sul tema rispetto al fare un 3vs3 contro la cou random in arcade.

A cio si aggiujge che essendo 3vs3 dopo poco un sacco di pg da sfidare si ripetono, e senza alcuna particolare variazione


Poi che ubo possa passare decine di ore a cazzeggiare con l arcade e altrettante in training ok
Anche io l ho fatto.

Ma obiettivamente come sp fa ridere.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,178
Reazioni
3,624
Medaglie
10
La storia divertente...bah

E tra le peggiori di un picchiaduro
Rushata,sconclusionata con cut scenes abbozzate per motivi di budget


E se ignori cio e guardi i contenuti della storia vedi una serie riprtitiva di scontri random senza alcuna particolare variazione sul tema rispetto al fare un 3vs3 contro la cou random in arcade.

A cio si aggiujge che essendo 3vs3 dopo poco un sacco di pg da sfidare si ripetono, e senza alcuna particolare variazione


Poi che ubo possa passare decine di ore a cazzeggiare con l arcade e altrettante in training ok
Anche io l ho fatto.

Ma obiettivamente come sp fa ridere.
dimentichi che i nemici sono dei manichini che stanno fermi per farsi picchiare :asd:
offline non intendo in single player, ma a giocare dal vivo con altri giocatori, fra tornei e raduni che pre-covid si facevano ahimè spesso
ah ok in questo caso , mi riferivo ai contenuti sp
 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
2 giocatori con fibra, entrambi in wifi, giocano perfettamente senza lag
dipende. se siete tra due amici in italia entrambi che giocano connettendosi direttamente in stanza privata, è un conto.
il discorso si fa molto diverso se giochi in sale pubbliche con avversari che basta siano anche solo da spagna o germania o inghilterra.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Il gioco base è scontato dell'83% ( 10€ ) sull'eshop, fino al 12 Febbraio


Dei tre pass, il primo e il secondo sono al 50% ( 17,50€ - 12,50€ )

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Il gioco base è scontato dell'83% ( 10€ ) sull'eshop, fino al 12 Febbraio


Dei tre pass, il primo e il secondo sono al 50% ( 17,50€ - 12,50€ )

Alla fine ho ceduto e l'ho preso anche qui, dopo ps4, nella versione ultimate

Era oltre 100€ e l'ho preso a 16€
Inutile dire che in dieci giorni ho già superato le ore di gioco di un anno su PS4 :rickds: in portatile è veramente troppa roba
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,250
Reazioni
1,952
Medaglie
11
Anche io ho preso il gioco "completo" a 16€ e l'altro ieri il pass 2 a metà sconto.
Peccato sia la fiera dei Goku ultra istinto online :stress:
Però ieri per la prima volta ho visto una stanza da 64 giocatori al completo, quando un mese fa alla stessa ora ne trovavo dai 5 agli 8.
Effetto sconti :asd:
 
Top