Cosa c'è di nuovo?

Switch Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ
DRAGON BALL FighterZ porta i suoi spettacolari combattimenti tra fortissimi guerrieri su Nintendo Switch. Realizzato in collaborazione con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ sfoggia una grafica Anime di prim'ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive. Caratteristiche per Nintendo Switch - Comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con. Combattimenti spettacolari - Scopri combo aeree, livelli distruttibili e famose scene tratte dall'anime DRAGON BALL riprodotte a 60 fps. Combattimenti 3 contro 3 in tag team - Permettono ai giocatori di allenare e imparare a usare più di un solo personaggio/stile di combattimento. Grafica Anime di prim'ordine - Grazie alla potenza dell'Unreal Engine e al talento del team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno spettacolo per gli occhi.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,358
Reazioni
1,988
Medaglie
11
perché era la versione uscita al d1 con in mente solo il primo season pass, poi ne hanno fatti altri 2 :asd:
dubito faranno mai una versione completa a questo punto, il gioco è uscito da un pezzo...
imho la soluzione migliore è sempre quella di prendere i singoli pg quando li mettono in sconto..
La soluzione migliore è attendere lo sconto dei pass, dato che già ora i pass costano un filo meno rispetto a prendere tutti i personaggi singolarmente.
Questo a meno che uno voglia farsi solo 1 o 2 personaggi per pass sapendo quali sono op e quali possono essere tranquillamente ignorati
Post unito automaticamente:

Capito, grazie. Ma che razza di Ultimate Edition è? A questo punto conviene aspettare qualche mese per un pacchetto realmente completo.
Fai conto che il terzo ed ultimo pass (almeno per ora) è stato completato qualche settimana fa, dopo parecchio tempo dall'uscita del gioco, per cui se mai dovessero fare una versione che comprende tutto non penso la farebbero in tempi brevi, ora spingeranno sulle vendite del pass.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,469
Reazioni
1,961
Medaglie
10
Qualcuno sa come si fa la mossa finale di Gogeta ss4 coi comandi semplificati? Arrivo solo a caricare il segno finale fino al Livello 7, ma non riesco a far partire la mossa.
 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Qualcuno sa come si fa la mossa finale di Gogeta ss4 coi comandi semplificati? Arrivo solo a caricare il segno finale fino al Livello 7, ma non riesco a far partire la mossa.

con i comandi semplificati non so dirti, ma con quelli normali basta premere il dorsale destro quando effettui la super (giocando su ps4).
su switch penso sia simile.
 

Tym

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2005
Messaggi
394
Reazioni
103
Medaglie
7
Quali sono i DLC/personaggi da comprare assolutamente, oltre al gioco base? Vorrei comprarlo ma ogni volta mi scoraggio per l’enorme quantità di DLC :cry2:
 

phoque

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
458
Reazioni
118
Medaglie
3
fa conto che spesso i season pass vanno in offerta mentre i dlc singoli no tanto vale comprare i season pass interi visto che adesso costano meno di 2 personaggi dlc il gioco con tutti i pg dlc + gioco base ti fai 40 euro di acquisti e hai tutti ( l'ultimo dlc è stand alone e non dentro un season pass)
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,358
Reazioni
1,988
Medaglie
11
Quali sono i DLC/personaggi da comprare assolutamente, oltre al gioco base? Vorrei comprarlo ma ogni volta mi scoraggio per l’enorme quantità di DLC :cry2:
I dlc sono fondamentalmente 3, pack 1, 2 e 3, poi volendo puoi anche prendere i personaggi singolarmente, ma non conviene, molto meglio prendere i pack ora che costano meno della metà.
I personaggi top sono Gogeta SSG, Goku Ultra istinto (sbroccato, rotto, da nerfare, online lo trovi quasi sempre perché è op) Broly versione gonfia (c'è anche quello più fit, ma è meno forte, in compenso è più facile da usare) che sulla breve distanza è una bestia, Jiren ed infine, non l'ho ancora provato, ma dicono che Gogeta SS4 sia anche lui tra i top
 
  • Like
Reactions: Tym

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,469
Reazioni
1,961
Medaglie
10
Ho visto che c'è il pacchetto gioco base + DLC con i personaggi che mi mancano a prezzo scontatissimo sull'eshop, ma posso acquistarlo lo stesso anche se ho il gioco base su scheda? In questo modo non si scaricano solo i DLC?
 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
Ho visto che c'è il pacchetto gioco base + DLC con i personaggi che mi mancano a prezzo scontatissimo sull'eshop, ma posso acquistarlo lo stesso anche se ho il gioco base su scheda? In questo modo non si scaricano solo i DLC?
Se scarichi il pack dovrebbe scaricare tutto. Però una volta comprato puoi anche scegliere di scaricare solo i dlc da eshop.
 
Top