Switch Dragon Ball Sparking! ZERO | 14 Novembre

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,206
16x9_DragonBallSparkingZero_image1600w.jpg

Editore: BANDAI NAMCO Entertainment
Genere: Picchiaduro
Prezzo: 70€ (Base) - 100€ (Deluxe) - 110€ (definitive)
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Russo, Giapponese,Coreano, Cinese

Video

Questo e non una patch per FighterZ con crossplay e Rollback.
Male male Bamco.

Io lo prenderò sicuramente, anche solo per qualche partita con gli amici

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

La versione Switch 1 è su cartuccia e ha l'upgrade gratuito
Si, avevo visto.
Ma non riesco a capire. Come mai su Switch 1 i giochi sono su scheda, mentre sulla 2 sono chiavi di gioco? Possibile che sulla 1 ci stia tutto il gioco e sulla 2 no?

Si, avevo visto.
Ma non riesco a capire. Come mai su Switch 1 i giochi sono su scheda, mentre sulla 2 sono chiavi di gioco? Possibile che sulla 1 ci stia tutto il gioco e sulla 2 no?
Non é questione di spazio ma di costo, le schede Switch 2 a quanto pare costano molto al publisher che ha l'opportunità della GKC per risparmiare e ovviamente lo fa.

Boh, mi piaceva di più Fighter z.
Fighter Z, però, era più tecnico. Un picchiaduro 2D della Arc System. Ad esempio, per fare le special, c'erano input del tipo Doppia mezzaluna in avanti più pugno? Penso anche un sistema di combo. 😨 Questo dovrebbe essere alla portata di tutti

Peccato che la console abbia una risoluzione Full HD e questo si fermi agli 880p. Per gli Fps, vediamo cosa dicono nelle recensioni. In ogni caso, per me, non è un gioco da D1 ma mi interessa

Ultima modifica:
Fighter Z, però, era più tecnico. Un picchiaduro 2D della Arc System. Ad esempio, per fare le special, c'erano input del tipo Doppia mezzaluna in avanti più pugno? Penso anche un sistema di combo. 😨Questo dovrebbe essere alla portata di tutti

Peccato che la console abbia una risoluzione Full HD e questo si fermi agli 880p. Per gli Fps, vediamo cosa dicono nelle recensioni. In ogni caso, per me, non è un gioco da D1 ma mi interessa
Io lo prenderò probabilmente in super sconto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro