PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO | DLC IL 30 LUGLIO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma secondo voi a sorpresa metteranno anxhe qualche altro What If nella storia? Ci spero onestamente.

Siamo a 28 di +30. L'ultima volta "oltre 20" del Season Pass alla fine era diventato 27 quindi penso saranno almeno c35 in totale, spero solo si siano lasciati i migliori e le sorprese per la fine e non ci siano altri personaggi inutili come Cheelai :asd:
Dovessi scegliere io penso metterei questi:

Crilin ragazzino
Goku ragazzino Ozaru (e volendo si potrebbero mettere anche tutti gli altri What If di T3 come costumi, tanto la voce è la stessa e le mosse pure)
Tamburello
Goten DBGT
Goten DBGT SSJ
Rildo
Rildo Metal

Poi ci sarebbero anche Garlic Jr. che stranamente ha solo la forma Super e andrebbe completato, non mi dispiacerebbe anche avere Chichi ragazzina e adulta (e magari i costumi per Goku e Piccolo di Fine DB e già che ci siamo pure Tenshinhan DB1 visto che manca), San-Shinron e poi a me piacevano anche N°14 e N°15 di RB2. Se poi parliamo di DBS, oltre all'ovvio Vegeta SSJBE che andava messo un anno mezzo fa, a me piacerebbe avere Ganos e Obni.
In generale mi andrebbe bene quasi tutto a parte i robot di Pilaf e Arale lol
Ho come l'impressione che saranno Arale e altri due di tenkaichi 3

Ma secondo voi a sorpresa metteranno anxhe qualche altro What If nella storia? Ci spero onestamente.
Se non ricordo male molto tempo fa avevano detto di aver intenzione di inserire altri pg What If (non per forza come Gohan Black ma magari come Vegeta Namek SSJ) ma mi sa tanto che non mettono nemmeno quelli già fatti figuriamoci di nuovi :S
[automerge]1776801559[/automerge]
Ho come l'impressione che saranno Arale e altri due di tenkaichi 3
Ma porca...:rickds:

Secondo voi metteranno i vari costumi alternativi più importanti?

Tipo Vegeta DBS (MA PORCA MISERIA!), Mirai Trunks dell'OAV di Bojack, Gohan SNS con la roba di GS, Goku ragazzino con la roba rotta, Tenshinhan DB1, Chaozu DB1, Taopaipai Cyborg, Re Cold e Re Vegeta canon, Old Broly dell'OAV10, Bio-Broly, Freezer senza armatura, Gohan DBGT, magari anche Vegeta Fine DBZ e via dicendo.

Qualcuno ce lo becchiamo o a questi hanno preferito Goku con la roba da pesca?

La vera domanda è: ma i nuovi costumi, saranno disponibili di base nel gioco, o li renderanno acquistabili così da dare finalmente uno scopo agli zeni?

Perché io ho superato la quota dei 30 milioni ormai.

La vera domanda è: ma i nuovi costumi, saranno disponibili di base nel gioco, o li renderanno acquistabili così da dare finalmente uno scopo agli zeni?

Eh domandona...è quello che mi chiedo anch'io :S
Ma purtroppo sappiamo quale sarà la risposta, mettono sempre tutto direttamente...:bah:

Non hanno fixato i clash degli impatti ad alta velocità, 9 volte su 10 (99 volte su 100) perdi, che disagio

Secondo me i costumi passano via store, il resto direttamente in game.
Spero che la nuova modalità dia qualcosa di sbloccabile (senza diventare idioti per ottenerlo), non solo Zeni

Secondo me i costumi passano via store, il resto direttamente in game.
Spero che la nuova modalità dia qualcosa di sbloccabile (senza diventare idioti per ottenerlo), non solo Zeni
E invece secondo me dovrebbero proprio fare queste cose esagerate :asd:
Tipo ora hanno rilasciato la Modalità Sopravvivenza che non serve assolutamente a niente? Perché non mettere come ricompensa finale lo sblocco di Gohan Black? :zaza50:

E invece secondo me dovrebbero proprio fare queste cose esagerate :asd:
Tipo ora hanno rilasciato la Modalità Sopravvivenza che non serve assolutamente a niente? Perché non mettere come ricompensa finale lo sblocco di Gohan Black? :zaza50:
Sblocca 40k di Zeni se la finisci, te lo spoilero che lo vedevo da reddit 🤣🤣
[automerge]1776968617[/automerge]
Ci ho giocato 20 minuti poi ho spento.
Bellina, ma dopo un po' noia.
Senza una storia dietro, il resto è noia

Sblocca 40k di Zeni se la finisci, te lo spoilero che lo vedevo da reddit 🤣🤣
oh-wow-you-dont-say.gif

:facepalm:
Ci ho giocato 20 minuti poi ho spento.
Bellina, ma dopo un po' noia.
Senza una storia dietro, il resto è noia
Io l'ho iniziata con 3 pg del cavolo (Caulifla, Raditz e Gomah) perché mi era sembrata comoda da usare per portare a 50 gli utilizzi di più pg alla volta visto che stavo già usando la Missione 100 per farli ma risultava più difficile fare Z con pg di cacca, quindi mi son spostato su quella...lo so che è inutile ma ormai voglio portarli tutti a 50 :asd:

Nonostante i pg sono voluto andare oltre le 50 giusto per vedere quanto aumentava la difficoltà e a parte gli scontri pericolosi praticamente rimane facile sino alla 100 perché l'IA è molto più stupida rispetto al VS normale.
Ho spento ora che alla 149 e mi sa che è impossibile arrivare a 208 con questi 3 :dsax:

Ora iniziano ad essere più forti e con la nuova CPU fanno un sacco di movimenti fastidiosi tra volare verso l'alto, step e telestraporti impossibili e siccome fanno molti danni inizia ad essere facile perdere una barra di vita senza nemmeno accorgersene. Poi Gomah l'ho trasformato pensando potesse tornare normale e invece non può. Lui l'ho perso beccando Jiren SFP come avversario pericoloso al 139° scontro, l'ho cambiato per sbaglio e già i Giganti mi fanno cagare ma poi non riuscivo ad allontanarmi dal limite della mappa e in un attimo me l'ha fatto fuori :patpat:
Anche perché l'avevo trasformato avendo solo una barra di vita e si vede che il gioco non capisce quant'è la sua vita totale e si incasina non facendoti andare oltre la 2a barra di vita, né uccidendo nemici e nemmeno usando la sua abilità di cura...quindi avevo sempre al massimo 2 barre e in un secondo me le ha tolte :\

Poi vabbé Raditz fa pena (ma poi perchè ha due volte la stessa mossa tra speciale e finale? Bah) e in pratica sto giocando solo con Caulifla, non resisterò ancora molto :tristenev:
Se però mi dici che la ricompensa sono 40.000 certamente non mi metto a piangere :sard:

Stavo anche pensando a ciò: ovviamente la risposta è intuibile dal fatto che, almeno per il momento, nulla è stato precisato circa le modalità con le quali il pacchetto aggiuntivo verrà pubblicato.

Visto e considerato come in ogni caso, per incentivare l'acquisto delle versioni Ultimate Edition del gioco, si faceva leva sull'accesso anticipato di 3 giorni ai contenuti di gioco... C'è da sperare che la cosa si verifichi anche con questa espansione Super Limit-Breaking NEO o è auspicabile non farsi di queste illusioni?

Perché da acquirente della "versione definitiva", un pelo mi roderebbe nel caso in cui non si verificasse il primo scenario.

Personaggi completati l'unico big rimasto fuori secondo me e' il Drago di ghiaccio, poi e' il DB definitivo.

Stavo anche pensando a ciò: ovviamente la risposta è intuibile dal fatto che, almeno per il momento, nulla è stato precisato circa le modalità con le quali il pacchetto aggiuntivo verrà pubblicato.

Visto e considerato come in ogni caso, per incentivare l'acquisto delle versioni Ultimate Edition del gioco, si faceva leva sull'accesso anticipato di 3 giorni ai contenuti di gioco... C'è da sperare che la cosa si verifichi anche con questa espansione Super Limit-Breaking NEO o è auspicabile non farsi di queste illusioni?

Perché da acquirente della "versione definitiva", un pelo mi roderebbe nel caso in cui non si verificasse il primo scenario.
Però questa volta non c'è un pacchetto da comprare quindi come dovrebbero darlo il bonus dei 3 giorni? E' solo un pack intero, quando esce esce :asd:

Eh cavolo, sono morto nella modalità sopravvivenza alla battaglia 184 contro quel cappero di Vegeta DBD SSJ3 che spammava fisso le ondine fatte col culo T_T
Mi ha fatto fuori Raditz perché in questo gioco del cavolo quando si sta alla fine dell'arena colpisce con il 25% dei colpi (se va bene) perché sono degli incapaci mentre Caulifla me l'ha fatta fuori per colpa delle ondine, la prima volta mi hanno preso sopra la FINALE bloccandola perché boh :morris2: mentre la seconda che mi ha ucciso le stavo volando contro con il volo da dietro e mi hanno beccato in un modo che non sanno nemmeno gli sviluppatori perché è successo...

Ok che avevo pg del cavolo visto che non dovevo provare a starci ma puntavo alle 50 battaglie per i titoli (nemmeno sapevo ci fosse la sopravvivenza a squadre senza PD, altrimenti ne avrei presi 5), però stavo comunque andando bene nonostante i pg e non ho perso per colpa loro ma perché il gioco è fatto col culo :tristenev:
Inutile dire che non ci proverò mai più nemmeno con pg seri, tanto rimangono solo 2 o 3 titoli legati alle 200 e 300 battaglie di fila...che poi 300 come si dovrebbero fare se sono 208 in tutto? :morristenda:

Lilde ha molto più minutaggio di quel reskin di Nova Shenron
Rilld non ha un modello predefinito da sfruttare, Suu-Shinron sì.

Eppure scommetto che nemmeno a 'sto giro vedremo suo fratello, San-Shinron.

Già trovo miracoloso che abbiano finalmente aggiunto Vegeta (GT), che poteva già essere introdotto fin dai tempi di Sparking! NEO/Budokai Tenkaichi 2, condividendo aspetto e alcune abilità (Onda esplosiva e Garric Cannon) con la forma base di Vegeta-Baby.

Allegati

• dragon_ball_z_budokai_tenkaichi_2_conceptart_imJ09.jpg
    dragon_ball_z_budokai_tenkaichi_2_conceptart_imJ09.jpg
    27 KB · Visualizzazioni: 11
Se la logica è quella dei Tenkaichi e questo è effettivamente un seguito, chiamandosi come tenkaichi 2, i personaggi aggiunti da Tenkaichi 1 al 2 erano 34, quindi ne mancano 6 all'appello in teoria

Visibili ne ho contati 25, l'elenco di riproduzione ne riporta 33.

Chissà cosa dovranno buttare fuori, anche se uno scommetto sarà dedicato al nuovo filmato di apertura, con "Zero" di Kageyama Hironobu.

Il quale, non vorrei sbagliarmi, ma esclusa la parentesi "Fighting Stars" in J-Stars Victory Vs+ , buono buono è dai tempi di "Battle of Omega" per Dragon Ball Raging Blast 2 che non eseguiva un nuovo brano introduttivo su un videogioco di Dragon Ball.

Allegati

• Screenshot_20260429_115600.jpg
    Screenshot_20260429_115600.jpg
    144.4 KB · Visualizzazioni: 14
Pubblicità
Pubblicità
Indietro