Cosa c'è di nuovo?

Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Perché "quel cavolo"? Stanno facendo un ottimo lavoro :sisi:
Perché mi interessa molto di più DB Super, per quello :asd:
Post unito automaticamente:

Per adattarlo pari pari preferirei non riprendesse proprio.
Se devono riprendere l'Anime che lo facciano come si deve ignorando completamente questo schifo e creando tutto seguendo i punti di Toriyama e andando di testa loro.
Secondo me riprenderanno dal film di broly (facendolo a episodi, come hanno fatto per BoG e RoF) e poi proseguono con il resto del materiale del manga. Tuttavia, per quanto riguarda gli archi inediti del manga, suppongo ci saranno delle differenze, palesemente il manga (salvo alcuni punti in comune) è sempre stato (nel bene e nel male, ma soprattutto nel male) diverso dall'anime.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,814
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Perché mi interessa molto di più DB Super, per quello :asd:
Vabbè anch'io avrei preferito continuassero DBS (magari con la stessa qualità degli ultimi episodi) invece di interromperlo però con Dai stanno facendo un bel lavoro e anche se non mi fregava niente del suo Remake o dei giochi alla fine si è rivelata una buona visione, leggera e carina da seguire. Poi ovvio che preferivo avere la domenica occupata con DBS ma se devono adattare il Manga allora preferisco continuino con Dai per sempre :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,814
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Secondo me riprenderanno dal film di broly (facendolo a episodi, come hanno fatto per BoG e RoF) e poi proseguono con il resto del materiale del manga. Tuttavia, per quanto riguarda gli archi inediti del manga, suppongo ci saranno delle differenze, palesemente il manga (salvo alcuni punti in comune) è sempre stato (nel bene e nel male, ma soprattutto nel male) diverso dall'anime.
Sarebbe l'unica cosa sensata da fare :sisi:

10 episodi per BR (e quanto mi piacerebbe se lo facessero mischiando il vecchio Special di Bardack!)
35-40 per Moro
35-40 per Granolah
10 episodi per Super Hero

E siamo già sui 90-100 episodi :sisi:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,557
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Esiste pure l'anime di quello schifo di Heroes. Fogurarevi se non fanno Super Z.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,274
Reazioni
775
Medaglie
5
Ad essere precisi lo staff che ha fatto super è diviso piuttosto equamente tra dragon quest ed il digimon nuovo.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
Letto il cap, il combattimento mi è piaciuto un botto
e vedere loro due combattere insieme con le nuove trasformazioni è stata una figata. Spero solo che questa volta sia Vegeta a sconfiggere il nemico anche se nutro seri dubbi.
Tutto il resto no comment, robe senza senso partorite probabilmente durante una sbronza solo per mandare avanti una storia ormai allo sfascio.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,814
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Mi stavo chiedendo una cosa su Vegeta...Ma se
combattendo contro Beerus Vegeta si portasse dietro 105 o 106 senzu e appena raggiunto il limite di resistenza ne mangiasse uno ristabilendosi per poter continuare cosa succederebbe?
Il suo livello tornerebbe a quello iniziale o continuerebbe la scalata infinita verso il livello di Beerus arrivando al punto in cui lo raggiunge ed è pure full?
:hmm:
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,074
Reazioni
818
Medaglie
12
Belli i combattimenti, storia leggermente fuori rotta, personalmente attendo il torneo finale col nuovo team.

Goku UI e Vegeta UE:campione::bruniii:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,368
Reazioni
2,030
Medaglie
12
Il discorso iniziale su Bardack e la volontà dei Sayan è il solito delirio senza significato. Per fortuna il resto del capitolo è solo combattimento, il che significa che si legge anche veloce.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,731
Reazioni
1,148
Medaglie
10
In certi momenti la CGI è ok ma in tanti altri...che roba brutta.
Sì sono abbastanza d'accordo, la resa non mi sembra costante :/

Si ma Gohan e Piccolo sono SSJ mentre loro sono in forma base...sono talmente fuori allenamento da non riuscire più a trasformarsi, peggio di Gohan in RoF :tristenev:

Spero sia solo un caso dai, non é detto...magari si trasformano dopo
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,814
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Grave, io speravo in una fusion
La Fusion ci sarà...perlomeno è certo che ci sarà quella sbagliata con Gotenks grasso :asd:
Spero sia solo un caso dai, non é detto...magari si trasformano dopo
E si trasformano dopo perchè non sanno più farlo a comando?
Altrimenti non so quanto senso avrebbe lasciare loro normali e gli altri trasformati...per logica vorrebbe dire che con la forma base sono pari a Gohan SSJ, cosa ovviamente impossibile...
Io ho paura che saranno in questo film solo per fare una figura da mega sfigati >.<
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9



Ma che fighissimo Gohan con le scosse!!
107.gif


In certi momenti la CGI è ok ma in tanti altri...che roba brutta.

Possono dire quello che vogliono, ma passare da Broly a questo dal punto di vista estetico, è solo e SOLO per risparmiare, punto. Qualsiasi altra cosa vi raccontino, non credeteci.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,776
Reazioni
4,934
Medaglie
10
Possono dire quello che vogliono, ma passare da Broly a questo dal punto di vista estetico, è solo e SOLO per risparmiare, punto. Qualsiasi altra cosa vi raccontino, non credeteci.

Bah non credo che il motivo sia per risparmiare, o per lo meno il risparmio c'è a livello di difficoltà ma non tanto di soldi, sopratutto se c'è veramente come cattivo

cell con 3 milioni di macchie :asd:

Comunque mi piace, le scene di combattimento e gli fx sono molto fighi, sono fiducioso a riguardo.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,557
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Possono dire quello che vogliono, ma passare da Broly a questo dal punto di vista estetico, è solo e SOLO per risparmiare, punto. Qualsiasi altra cosa vi raccontino, non credeteci.
Bè ma pure Goten e Trunks. Non ha senso che non si sappiano trasformare.
Se non si trasformano è solo per risparmiare sui modelli dei personaggi.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,814
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Possono dire quello che vogliono, ma passare da Broly a questo dal punto di vista estetico, è solo e SOLO per risparmiare, punto. Qualsiasi altra cosa vi raccontino, non credeteci.
Vero. Come per tutti i cartoni passati alla CGI il peggioramento è netto, non c'è davvero paragone...
E la cosa brutta è che questa volta ci sono più personaggi nuovi e i vecchi sono diversi, quindi era l'occasione migliore per ricalcare lo stile di DBZ facendo qualcosa di figo e invece ci ritroviamo tutto in CGI con sbalzi di qualità incredibili tra il decente e le cutscene da PS1...
 
Top