Cosa c'è di nuovo?

Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

Tapion82

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2007
Messaggi
1,290
Reazioni
0
Però hanno saltato la parte del risveglio di Bills. Quindi questa è proprio una storia alternativa rispetto al film.
Non è che lo mettono nel prossimo episodio?

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
C'è un sito di sub degno? O per ora uno vale l'altro?

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
C'è un sito di sub degno? O per ora uno vale l'altro?
La cosa brutta è che non ce ne sono manco eng di degni, quindi quella di chi lo fa in italiano traducendo direttamente dagli eng ne risentirà di sicuro.

L'ho vista eng, e la qualità lasciava moltissimo a desiderare, roba da google translate quasi.

 

Kindrakal

JoJosososo
LV
2
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
6,897
Reazioni
229
Medaglie
7
che approfondiscono i 2 film è cosa certa ma già nuove cose ci sono

le nuove versioni di bills e whis per esempio, sicuro messi per introdurre il nuovo arco narrativo dopo i 2 film.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Quindi ci sarà un Tenkaichi dei 12 universi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

 

Anto91

LV
1
 
Iscritto dal
14 Apr 2012
Messaggi
6,129
Reazioni
1
Medaglie
5
In pratica è la storia dei due film allungata dai fillers? :bah!:

All'inizio si, poi qualcosa di nuovo ci sarà si suppone, non possono fare 100 puntate basate su due film e riempirle di filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto le FAQ al primo post proprio per evitare a tutti dubbi di questo tipo :sad2:

Come già confermato, ci sarà anche una saga nuova ed inedita, incentrata sull'Universo 6.

Però hanno saltato la parte del risveglio di Bills. Quindi questa è proprio una storia alternativa rispetto al film.
In verità penso che sia solo un dettaglio diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché Beerus dice comunque di aver sognato il SS God. Quindi si da per scontato che abbia dormito, semplicemente non lo mostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
R

Ravenheart

Ma perchè devono ridicolizzare Vegeta in questo modo :(

Speriamo che la maggior parte degli episodi non siano così fillers come questi due iniziali

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Non è che lo mettono nel prossimo episodio?
Considerando che nel film stava dormendo non so da quanti anni, non ci potrà più essere la stessa scena.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Ma è uscito pure il secondo? :loris:
no, ogni domenica esce un episodio in Giappone, il secondo è previsto per il 12 luglio (in sub arriverà nel giro di 24 ore se non meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

 

Bardak_GOD

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Ago 2014
Messaggi
3,053
Reazioni
0
Però hanno saltato la parte del risveglio di Bills. Quindi questa è proprio una storia alternativa rispetto al film.
magari si è già svegliato e prima di andare sul pianeta di kaio si è fermato su quel pianeta,poi si vede la scena di kaioshin e kibitoshin che è idendica a quella di battle of gods in cui dicono che bills si è svegliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
magari si è già svegliato e prima di andare sul pianeta di kaio si è fermato su quel pianeta,poi si vede la scena di kaioshin e kibitoshin che è idendica a quella di battle of gods in cui dicono che bills si è svegliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto si è già svegliato, quindi quella scena non ci sarà, ed abbiamo già le prime differenze con BoG. Perché al risveglio Bills dovrebbe andare subito da Goku.

Per questo dico che la storia avrà delle differenze con BoG, quindi prepariamoci ad altri cambiamenti.

 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,480
Reazioni
212
Medaglie
8
Ah... per cui ci dovremo puppare almeno una 15ina di episodi che raccontano le vicende del film?

 
A

angelo_angelo

secondo me andrà su un altro pianeta e da li comincia tutto...

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Cl trenino abbiamo toccato il fondo.(ma forse possono fare peggio)

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,589
Reazioni
1,624
Medaglie
9
come faranno mai ad esserci ub e pan se questo si svolge sei mesi dopo bu :morris82:, videl rimane incinta appena durante battle of gods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appunto, mi sto ben lamentando di questo, essendo ambientato prima di quel tempo, di conseguenza pan e uub non ci sono, e mi sta sulle palle la cosa

 
A

angelo_angelo

appunto, mi sto ben lamentando di questo, essendo ambientato prima di quel tempo, di conseguenza pan e uub non ci sono, e mi sta sulle palle la cosa
Non è detto che non proseguano fino a dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,589
Reazioni
1,624
Medaglie
9
Appunto si è già svegliato, quindi quella scena non ci sarà, ed abbiamo già le prime differenze con BoG. Perché al risveglio Bills dovrebbe andare subito da Goku.Per questo dico che la storia avrà delle differenze con BoG, quindi prepariamoci ad altri cambiamenti.
speravo che questo potesse voler dire NON VEDERE MAI PIU' quelle trasformazioni orrende del ssg e ssgss, ma purtroppo non sarà così :bah!:
- - - Aggiornato - - -

Non è detto che non proseguano fino a dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma no dai figurati se fanno un salto temporale dopo così poco. Poi la cosa dei 100 episodi secondo me se l'è inventata qualcuno, non ho mai visto una fonte UFFICIALE a riguardo onestamente...

 
Top