Cosa c'è di nuovo?

Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,811
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Spero sia falso perché
anche se l'aspetto sarebbe anche ok (oddio, alla fine è un SSJ3 con i capelli corti) non ha alcun cavolo di senso che cambi usando l'Hakai, sarebbe persino peggio di Goku che cambia con l'UI
125.png

E se proprio deve cambiare aspetto che sia qualcosa di simile all'HM dell'Anime con Vegeta che torna muscoloso invece di rimanere uno stecchino.
Ma sicuramente è falsa.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
spoiler allert sul capitolo 74:
Questa dovrebbe essere la nuova forma di vegeta in versione dio della distruzione ed è cattivissima:hall:
E6farTAVkAAp3vN
Vista prima e sono abbastanza combattuto

Da un lato mi piace, sembra Vegeta demoniaco, sicuramente dà vibes da Dio della distruzione e l'aura con le fiamme è fighissima


Dall'altro, magari sarà lo stile di disegno, ma mi pare un cosplay fatto male di Gas vestito da Vegeta

Però non comprendo perchè secondo alcuni non abbia senso, alla fine anche Toppo si è trasformato senza alcun motivo nell'anime, nel manga no ma spessissimo decidono di riadattare robe di uno ed inserirle nell'altro rispettivamente
Post unito automaticamente:

Spero sia falso perché
anche se l'aspetto sarebbe anche ok (oddio, alla fine è un SSJ3 con i capelli corti) non ha alcun cavolo di senso che cambi usando l'Hakai, sarebbe persino peggio di Goku che cambia con l'UI
125.png

E se proprio deve cambiare aspetto che sia qualcosa di simile all'HM dell'Anime con Vegeta che torna muscoloso invece di rimanere uno stecchino.
Ma sicuramente è falsa.
Magari è una roba intermedia tipo il sign, e pure il mastered mi pare di aver capito che non è più strettamente necessario, ma che ora l'UI lo si può utilizzare anche in base o con una qualsiasi trasformazione


Piuttosto mi domando quanto tempo sia passato
dall'inizio dell'addestramento di Vegeta con Beerus

Eravamo rimasti a Vegeta che non riusciva a disintegrare i sassolini, ed ora lo ritroviamo in forma GoD

Wtf? :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,811
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Vista prima e sono abbastanza combattuto

Da un lato mi piace, sembra Vegeta demoniaco, sicuramente dà vibes da Dio della distruzione e l'aura con le fiamme è fighissima


Dall'altro, magari sarà lo stile di disegno, ma mi pare un cosplay fatto male di Gas vestito da Vegeta

Però non comprendo perchè secondo alcuni non abbia senso, alla fine anche Toppo si è trasformato senza alcun motivo nell'anime, nel manga no ma spessissimo decidono di riadattare robe di uno ed inserirle nell'altro rispettivamente
Post unito automaticamente:


Magari è una roba intermedia tipo il sign, e pure il mastered mi pare di aver capito che non è più strettamente necessario, ma che ora l'UI lo si può utilizzare anche in base o con una qualsiasi trasformazione


Piuttosto mi domando quanto tempo sia passato
dall'inizio dell'addestramento di Vegeta con Beerus

Eravamo rimasti a Vegeta che non riusciva a disintegrare i sassolini, ed ora lo ritroviamo in forma GoD

Wtf? :asd:
Perché Toppo diventa solo più muscoloso come qualsiasi forma "Full Power" vista nel corso di tutte le serie e i colori cambiano un po' per via dell'aura di colore diverso quindi non c'era niente di inventato o strano, l'unica cosa anormale era il simbolo che gli appariva nel petto ma per il resto niente che non avessi visto fare a Muten, qui invece

passino i capelli di colore diverso per via dell'aura nuova ma perché cavolo dovrebbe perdere le sopracciglia e avere le pupille come se fosse un SSJ3? Non c'è mezzo collegamento tra le due cose
89.gif

Questo era un ottimo momento per copiare l'Anime in TUTTO ed è andato ad inventarsi questa roba per fare il contentino fanservice a chi voleva vedere Vegeta SSJ3...si ma io volevo vederlo in BoG, non adesso e con la forma sbagliata :tristenev:
Dovrebbe essere passato un generito "qualche mese" (che saranno massimo 3) più i 18 giorni di viaggio per raggiungere Cereal dove però non avrà fatto granché.
Post unito automaticamente:

Dovrebbe essere confermata, mi spiace xD
Embarrassed Oh No GIF by SWR3
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,775
Reazioni
4,934
Medaglie
10
Io da fan realista di dragonball mi sto già immaginando un ipotetico

Ultra Gogeta GOD Instinct Full Power Kayoken x100

:ohyess:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,557
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Orrore.
 

Virgil

Wanderer
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
7,435
Reazioni
11
Medaglie
6
Perché Toppo diventa solo più muscoloso come qualsiasi forma "Full Power" vista nel corso di tutte le serie e i colori cambiano un po' per via dell'aura di colore diverso quindi non c'era niente di inventato o strano, l'unica cosa anormale era il simbolo che gli appariva nel petto ma per il resto niente che non avessi visto fare a Muten, qui invece

passino i capelli di colore diverso per via dell'aura nuova ma perché cavolo dovrebbe perdere le sopracciglia e avere le pupille come se fosse un SSJ3? Non c'è mezzo collegamento tra le due cose
89.gif

Questo era un ottimo momento per copiare l'Anime in TUTTO ed è andato ad inventarsi questa roba per fare il contentino fanservice a chi voleva vedere Vegeta SSJ3...si ma io volevo vederlo in BoG, non adesso e con la forma sbagliata :tristenev:
Dovrebbe essere passato un generito "qualche mese" (che saranno massimo 3) più i 18 giorni di viaggio per raggiungere Cereal dove però non avrà fatto granché.
Post unito automaticamente:


Embarrassed Oh No GIF by SWR3
A me piace tantissimo perchè da un aspetto primordiale e cattivo al personaggio.
Cmq a figura intera è badass:
E6gjGwGVIAAh-XJ
 

Pennino85

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2008
Messaggi
1,415
Reazioni
77
Medaglie
10
A me piace tantissimo perchè da un aspetto primordiale e cattivo al personaggio.
Cmq a figura intera è badass:
E6gjGwGVIAAh-XJ
fantastico,forse la vera trasformazione in dbs
 

Virgil

Wanderer
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
7,435
Reazioni
11
Medaglie
6
Altri spoiler cazzuti capitolo 74:
E6gmnwxUUAIPp3I

E6gmnwvVgAEJumL

E6gmnwxVoAEGfWC

E6gmnw2VIAIsCbX


Madonna il cagotto di granola non ha prezzo :rickds:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
A me piace tantissimo perchè da un aspetto primordiale e cattivo al personaggio.
Cmq a figura intera è badass:
E6gjGwGVIAAh-XJ
Giustissimo che possa piacere o non piacere, ma diamine se rende l'idea di primordiale :morris2: io la trovo una figata stratosferica
Post unito automaticamente:

Perché Toppo diventa solo più muscoloso come qualsiasi forma "Full Power" vista nel corso di tutte le serie e i colori cambiano un po' per via dell'aura di colore diverso quindi non c'era niente di inventato o strano, l'unica cosa anormale era il simbolo che gli appariva nel petto ma per il resto niente che non avessi visto fare a Muten, qui invece

passino i capelli di colore diverso per via dell'aura nuova ma perché cavolo dovrebbe perdere le sopracciglia e avere le pupille come se fosse un SSJ3? Non c'è mezzo collegamento tra le due cose
89.gif

Questo era un ottimo momento per copiare l'Anime in TUTTO ed è andato ad inventarsi questa roba per fare il contentino fanservice a chi voleva vedere Vegeta SSJ3...si ma io volevo vederlo in BoG, non adesso e con la forma sbagliata :tristenev:
Dovrebbe essere passato un generito "qualche mese" (che saranno massimo 3) più i 18 giorni di viaggio per raggiungere Cereal dove però non avrà fatto granché.
Post unito automaticamente:


Embarrassed Oh No GIF by SWR3
Bisogna tenere in considerazione però che i saiyan sono una razza fortemente votata alla mutazione, per cui è assolutamente plausibile che su di loro l'effetto sia questo

Magari su Frieza ne avrebbe un altro simile al Golden, su Piccolo uno molto meno marcato lato estetico ma massiccio lato ki, su un umano un semplice buff estetico stile Muten
Post unito automaticamente:

Altri spoiler cazzuti capitolo 74:
E6gmnwxUUAIPp3I

E6gmnwvVgAEJumL

E6gmnwxVoAEGfWC

E6gmnw2VIAIsCbX


Madonna il cagotto di granola non ha prezzo :rickds:
Sembra
Majin Vegeta controllato

Probabilmente i fan di Vegeta aspettavano un momento così da venti fottuti anni
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,811
Reazioni
1,812
Medaglie
12
va beh tu ormai non fai più testo riguardo DBS:asd:
Cosa non avrebbe senso poi?
Che si trasforma nel vero senso della parola cambiando aspetto e addirittura perdendo le sopracciglia?
E' Vegeta che usa l'Hakai che è una tecnica, per quale motivo dovrebbe cambiare aspetto? :morris2:

Già l'UI che cambiava aspetto non aveva alcun senso perché una tecnica pure quella, però forse sta lentamente mettendoci sopra una pezza tra vari retcon, ma qui è ancora peggio perché abbiamo visto questa tecnica utilizzata da Goku, Vegeta e Granolah nella forma base.
Oltretutto aveva bella pronta davanti l'Hakaishin Mode dell'Anime con Toppo quindi perché inventarsi questa specie di mezzo SSJ3 con i ciuffi dei capelli che cambiano in base all'inquadratura? :asd:
 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
trasformazione più figa dell'intero dbs altro che storie
 
Top