One/Series Dragon Ball: The Breakers | SG: 5.5 | Stagione 2: In corso |

Pubblicità
Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
2,375
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5, Switch, PC
  • Lista Obiettivi: 42 (1000G)

VIDEO:
Trailer ufficiale di annuncio

Trailer ufficiale di lancio

IMMAGINI:
FEaSoxXXMAgCmN2
FEaSpDLXoAYckcB
FEaSpS8XwAkj41S
FEaSpd4WYAIfHup

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che è sta cafonata
Hot Sauce Crying GIF by First We Feast: Hot Ones

D1 in Ultimate Edition da 600 euro con dentro Olong in formato gigante :gab:

Capisco dovessero riempire il 2022 in qualche modo ma una remastered dei Tenkaichi o Raging Blast no? Anche fatta con i piedi come quella dei Budokai sarebbe stata meglio di questa roba.

Si vede Cell 2a Forma, bruttino visto che hanno dovuto crearlo per il gioco
12.gif

Bruttino pure il "sistema di combattimento", molto randomico e automatico. La colorazione invece non è male ma queste texture granulose/di gesso andrebbero assolutamente eliminate perché il risultato finale è pessimo.

Piccolo God/con gli occhi da Videl mi ha steso :adrian:

Però devo dire che per essere un gioco fatto alla svelta e riciclando roba tutto sommato si sono impegnati abbastanza dai, non è una cosa completamente a caso.

Si vede Cell 2a Forma, bruttino visto che hanno dovuto crearlo per il gioco
12.gif

Bruttino pure il "sistema di combattimento", molto randomico e automatico. La colorazione invece non è male ma queste texture granulose/di gesso andrebbero assolutamente eliminate perché il risultato finale è pessimo.

Piccolo God/con gli occhi da Videl mi ha steso :adrian:

Però devo dire che per essere un gioco fatto alla svelta e riciclando roba tutto sommato si sono impegnati abbastanza dai, non è una cosa completamente a caso.
Diciamo che è bruttino tutto il gioco e famo prima. :sard:

Post automatically merged:

Cell 2a Forma è una skin di Cell Perfetto, stessa posa di combattimento e volo
12.gif

La faccia è proprio brutta lol
Ma poi perché non gli hanno dato il Galick Ho come speciale?

Il combattimento verso 10 minuti è una roba che manco i peggiori giochi amatoriali :rickds:
Tutto il gioco in realtà ma nei "combattimenti" lo si nota di più lol

Presentatore: "Premi LB"
Quello che gioca: "Che cappero è LB?"
* guarda il pad *

:sard:

Comunque tolte queste texture granulose, la colorazione in sé non é male, sopratutto su Cell Perfetto rende abbastanza bene

YJmup9d.jpeg

Ultima modifica:
E' stata la beta dalla vita più breve di sempre :rickds:
Due minuti di Matchmaking + altri 30 secondi per far iniziare la partita, ho passeggiato 5 minuti senza meta, poi Cell mi ha trovato e random il pg si è trasformato in Piccolo così a caso e non ci ho capito più niente con questo sistema improponibile, mi ha mangiato e ho chiuso tutto cancellando direttamente lol
Terribile.

No ma sul serio.
Davvero DIMPS, DAVVERO?

Questa roba ti lascia senza parole.

La cosa più divertente è che il gioco già da ora è strapieno di robette da acquistare per far dindi sopra e chissà quanta ne aggiungeranno, c'è pure il coso stile Dokkan con tutta l'animazione per trovare l'eroe sfigato o meno
72.gif

Con 5 euro spesi per fare questa schifezza in un mesetto di lavoro se ne faranno chissà quanti sulle spalle di chi comprerà questa roba.

PS: Dall'HUB si vede Conton City, la città di XV2

nOgYEZ2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro