PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto il trailer solo per vedere come caratterizzavano Goku Blanco.. mah, il moveset sbaglio o è lo stesso degli altri Goku? Dimps :sard: però gli hanno messo alcune cose fighe in più, tipo quegli attacchi di seguito con i teletrasporti.. interessante.

Strano che però non hanno messo Kefla o Ribrianne.. forse in un altro pack? Ma quanti dlc ha sto gioco?

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Quant'è fastidiosa la voce di Fu?:morristend:

Più che altro mi chiedo come sia possibile, visto che Trunks del futuro non ha mai visto Tapion.

Dannati crediti del film di Hildegarn, avete confuso i fan e forse pure la Dimps :rickds:

A me sembra che Trunks rimanga abbastanza stupito quando Tapion gli dice che è andato ad aiutarlo per ripagare il debito.

Magari il trunks di xenoverse è quello della linea temporale di Tapion. :ahsisi::ahsisi:

Nel trailer è Mirai Trunks di DB Super

Quant'è fastidiosa la voce di Fu?:morristend:

A me sembra che Trunks rimanga abbastanza stupito quando Tapion gli dice che è andato ad aiutarlo per ripagare il debito.

Nel trailer è Mirai Trunks di DB Super

Ah vero :rickds::rickds:, boh allora, magari questo conferma in modo indiretto che il film di tapion è canonico. :morristend: , dopo tutto si incastrerebbe anche bene nella serie assieme a super.

Ho visto il trailer solo per vedere come caratterizzavano Goku Blanco.. mah, il moveset sbaglio o è lo stesso degli altri Goku? Dimps :sard: però gli hanno messo alcune cose fighe in più, tipo quegli attacchi di seguito con i teletrasporti.. interessante.Strano che però non hanno messo Kefla o Ribrianne.. forse in un altro pack? Ma quanti dlc ha sto gioco?

Dubito ne inseriranno altri, questo dovrebbe essere l'ultimo...In totale sono 6 DLC, gli altri pg se li tengono per il 3° :sisi:

Goku UIM è come Vegetto e N°17, sulla base dei vecchi pg ne hanno fatto altri quasi completamente nuovi, riciclano giusto un paio di animazioni, la presa e qualche mossa :ahsisi:

Il film di Tapion, così come quello di Bojack e lo special con il fratello di Vegeta possono benissimo stare nella timeline secondo me :ahsisi:

Il film di Tapion, così come quello di Bojack e lo special con il fratello di Vegeta possono benissimo stare nella timeline secondo me :ahsisi:
Il film di Tapion avrebbe come incongruenza Goku SS3 > Gotenks e Gohan.Però è abbastanza spiegabile tutto sommato.

Per il resto essendo post-Buu non è incongruente a nulla.

Quello del 2008 di Tarble è canonico al 100%

Quello di Borjack decisamente no, Goku non può teletrasportarsi nel mondo dei vivi random, è una cosa che non ha senso neanche per DB. Senza contare Trunks che è ancora nel passato quando sappiamo che non è mai tornato. Oltre al fatto che ha ancora i capelli lunghi.

Dubito ne inseriranno altri, questo dovrebbe essere l'ultimo...In totale sono 6 DLC, gli altri pg se li tengono per il 3° :sisi:

Goku UIM è come Vegetto e N°17, sulla base dei vecchi pg ne hanno fatto altri quasi completamente nuovi, riciclano giusto un paio di animazioni, la presa e qualche mossa :ahsisi:
Ma secondo me a 'sto punto non lo fanno proprio il terzo, visto che avrebbero potuto risparmiarsi fucking Goku UI e Jiren per fare hyppare al terzo. Imho continuano con FighterZ visto che ha avuto più incassi di sempre nei primi giorni e continuano ad aggiornare XV2.

Mi aspetto già un prossimo pack con i pg minori del torneo come Kefla o qualche jobber :asd:

In realtà Trunks è tornato nel passato per avvisare tutti che ha eliminato gli androidi :sisi:

In realtà Trunks è tornato nel passato per avvisare tutti che ha eliminato gli androidi :sisi:
Aveva i capelli corti però Quel film non ha nulla di particolarmente incongruente (a parte Goku) ma non è canonico.

Il film di Tapion avrebbe come incongruenza Goku SS3 > Gotenks e Gohan.Però è abbastanza spiegabile tutto sommato.

Per il resto essendo post-Buu non è incongruente a nulla.

Quello del 2008 di Tarble è canonico al 100%

Quello di Borjack decisamente no, Goku non può teletrasportarsi nel mondo dei vivi random, è una cosa che non ha senso neanche per DB. Senza contare Trunks che è ancora nel passato quando sappiamo che non è mai tornato. Oltre al fatto che ha ancora i capelli lunghi.
Più che altro il problema sta nella spada intera perché a meno che non l'abbia aggiustata dovrebbe essere stata rotta da N°18, anche i capelli sono un mezzo problema ma potrebbe pure aver rinviato il suo ritorno al passato ma riguardo la sua presenza è normale ci sia perché stava per tornare indietro prima di incontrare Cell quindi è probabile che alla fine l'abbia fatto per davvero.

Anche il resto pare giusto, Vegeta non si allena più come aveva detto (riprende dopo che Trunks cresce abbastanza da poterlo allenare), Goku è morto e Gohan è sempre il più forte ma inizia ad indebolirsi :sisi:

Aveva i capelli corti però Quel film non ha nulla di particolarmente incongruente (a parte Goku) ma non è canonico.
Sul fatto che non sia canonico non ci piove però è uno dei pochi a non avere delle reali incongruenze come quasi tutti gli altri che praticamente per forza si collocano in una realtà alternativa :asd:

Ma secondo me a 'sto punto non lo fanno proprio il terzo, visto che avrebbero potuto risparmiarsi fucking Goku UI e Jiren per fare hyppare al terzo. Imho continuano con FighterZ visto che ha avuto più incassi di sempre nei primi giorni e continuano ad aggiornare XV2.

Mi aspetto già un prossimo pack con i pg minori del torneo come Kefla o qualche jobber :asd:
Non lo faranno mai, sarebbe una mossa a dir poco suicida fare così xD

FighterZ deve rimanere il titolo secondario che sta nel mezzo tra uno XV e un altro, la serie vende e non poco, VENDE DA PAURA.

XV1 ha fatto + di 5 milioni di copie, XV2 a Novembre ne aveva fatte 3,5 su current-gen + oltre 600.000 solo su Switch pur uscendo un anno intero dopo e non con una versione completa ma sempre senza DLC, questo significa aver venduto ancora altri Season e DLC solo lì più tutti quelli venduti su current-gen con pg che piacciono e l'extra adesso messo apposta per stravendere con Goku UI spoiler, Jiren e N°17...questi sono risultati impressionanti e mosse FURBISSIME, figurati se si fermano adesso :rickds:

Dopo un anno e mezzo dalla fine di DBS che hype vuoi dare inserendo Goku UI e Jiren? Non avrebbe avuto senso, farlo adesso invece si, spinge da paura le vendite dell'ultimo DLC spremendo il massimo sia dal gioco che da DBS quando ancora è possibile farlo e in più hanno gettato le basi per XV3 con la storia che continua con Fuu e Zio Darbula, chiamali scemi!

Sanno bene che XV3 dovrà reggersi in piedi senza contare su una serie in corso e quindi stanno preparando il terreno con la storia così da attirare gente con quella portando avanti la storia principale della serie, dopo che DBS sarà finito non potranno appoggiarsi solo sulle mancanze nel roster per continuare a vendere.

Ad essere sincero non ho mai creduto in NB ma a questo giro mi ha stupito sotto tutti gli aspetti non sbagliando un singolo colpo, vedrai che hanno agito in maniera geniale e per i motivi sopra :asd:

Se non vogliono fare la fine di Storm che è crepata dopo la fine di Naruto devono farsi furbi e creare una storia che continua ad andare avanti per almeno altri 2 giochi e infatti per me anche uno Xenoverse 4 cross-gen non ce lo toglie nessuno :patpat:

Può starci Shu anche se in teoria Trunks aveva fretta di uccidere gli Androidi nel suo futuro e dubito si facesse un torneo bello tranquillo mentre sua Madre è ogni giorno in pericolo di vita.

La Spada va bhè, cresce e si rompe ad ogni film

Per il resto concordo, come ho già detto non ha particolari problemi. Togliendo Trunks e Goku sarebbe "perfetto" canonicamente parlando.

Più che altro il problema sta nella spada intera perché a meno che non l'abbia aggiustata dovrebbe essere stata rotta da N°18, anche i capelli sono un mezzo problema ma potrebbe pure aver rinviato il suo ritorno al passato ma riguardo la sua presenza è normale ci sia perché stava per tornare indietro prima di incontrare Cell quindi è probabile che alla fine l'abbia fatto per davvero. Anche il resto pare giusto, Vegeta non si allena più come aveva detto (riprende dopo che Trunks cresce abbastanza da poterlo allenare), Goku è morto e Gohan è sempre il più forte ma inizia ad indebolirsi :sisi:

Sul fatto che non sia canonico non ci piove però è uno dei pochi a non avere delle reali incongruenze come quasi tutti gli altri che praticamente per forza si collocano in una realtà alternativa :asd:

Non lo faranno mai, sarebbe una mossa a dir poco suicida fare così xD

FighterZ deve rimanere il titolo secondario che sta nel mezzo tra uno XV e un altro, la serie vende e non poco, VENDE DA PAURA.

XV1 ha fatto + di 5 milioni di copie, XV2 a Novembre ne aveva fatte 3,5 su current-gen + oltre 600.000 solo su Switch pur uscendo un anno intero dopo e non con una versione completa ma sempre senza DLC, questo significa aver venduto ancora altri Season e DLC solo lì più tutti quelli venduti su current-gen con pg che piacciono e l'extra adesso messo apposta per stravendere con Goku UI spoiler, Jiren e N°17...questi sono risultati impressionanti e mosse FURBISSIME, figurati se si fermano adesso :rickds:

Dopo un anno e mezzo dalla fine di DBS che hype vuoi dare inserendo Goku UI e Jiren? Non avrebbe avuto senso, farlo adesso invece si, spinge da paura le vendite dell'ultimo DLC spremendo il massimo sia dal gioco che da DBS quando ancora è possibile farlo e in più hanno gettato le basi per XV3 con la storia che continua con Fuu e Zio Darbula, chiamali scemi!

Sanno bene che XV3 dovrà reggersi in piedi senza contare su una serie in corso e quindi stanno preparando il terreno con la storia così da attirare gente con quella portando avanti la storia principale della serie, dopo che DBS sarà finito non potranno appoggiarsi solo sulle mancanze nel roster per continuare a vendere.

Ad essere sincero non ho mai creduto in NB ma a questo giro mi ha stupito sotto tutti gli aspetti non sbagliando un singolo colpo, vedrai che hanno agito in maniera geniale e per i motivi sopra :asd:

Se non vogliono fare la fine di Storm che è crepata dopo la fine di Naruto devono farsi furbi e creare una storia che continua ad andare avanti per almeno altri 2 giochi e infatti per me anche uno Xenoverse 4 cross-gen non ce lo toglie nessuno :patpat:
Va bene che lo faranno, anche se forse vorranno sperimentare qualche altra cosa prima, ma chiamarmi FighterZ titolo secondario lo considero quasi un insulto, se mai è il contrario adesso :asd: aspetta che lo mettano su Switch e poi vediamo quale titolo è più amato dal pubblico :ahsisi: anche se pure questo poco importa, visto che ad oggi i giocatori sono dei casualoni che vogliono da DB ventordici pg caratterizzati 'na merd è un gameplay che li fa sentire fighi mashando due tasti xD

Può starci Shu anche se in teoria Trunks aveva fretta di uccidere gli Androidi nel suo futuro e dubito si facesse un torneo bello tranquillo mentre sua Madre è ogni giorno in pericolo di vita.La Spada va bhè, cresce e si rompe ad ogni film

Per il resto concordo, come ho già detto non ha particolari problemi. Togliendo Trunks e Goku sarebbe "perfetto" canonicamente parlando.
Guarda che stava per tornare nel passato prima dello scontro con Mirai Cell, non prima di uccidere gli Androidi :morristend:

Va bene che lo faranno, anche se forse vorranno sperimentare qualche altra cosa prima, ma chiamarmi FighterZ titolo secondario lo considero quasi un insulto, se mai è il contrario adesso :asd: aspetta che lo mettano su Switch e poi vediamo quale titolo è più amato dal pubblico :ahsisi: anche se pure questo poco importa, visto che ad oggi i giocatori sono dei casualoni che vogliono da DB ventordici pg caratterizzati 'na merd è un gameplay che li fa sentire fighi mashando due tasti xD
Ma non c'entra niente...FighterZ è appunto un titolo per pochi, ha venduto non so quante copie (troppe) e adesso ci giocano 14 persone in tutto il mondo perché solo quei 14 sapevano cosa compravano e volevano esattamente quello, a tutti gli altri non fregava nulla del picchiaduro classico in 2D e volevano solo la grafica e un gioco tanto per passarci il tempo, fine...

Figurati se trasformano una serie che al massimo avrà solo un altro capitolo in quella principale quando dall'altra parte hanno Xenoverse che vende sempre e attira la massa con milioni di contenuti diversi. Sarebbe una follia fare una mossa del genere e infatti non lo faranno mai :asd:

Che poi non è un insulto, è normale che la serie principale sia quella per la massa e la secondaria quella per pochi :morris82:

Guarda che stava per tornare nel passato prima dello scontro con Mirai Cell, non prima di uccidere gli Androidi :morristend:
Ah, ho frainteso il tuo messaggio di prima.

Appunto, però come ho risposto all'altro utente, quando stava tornando nel passato aveva i capelli corti, nel film ce li ha lunghi.

Io penso che il futuro di Xenoverse si basi sulle storie originali che Dragon Ball Heroes dà.

Nel trailer ad esempio, nella scena dove la Kaioshin del tempo sembra in pericolo, parla un vecchio. Quel vecchio potrebbe essere Mechikabura, l'attuale villain in Heroes? :pffs:

Ah, ho frainteso il tuo messaggio di prima.Appunto, però come ho risposto all'altro utente, quando stava tornando nel passato aveva i capelli corti, nel film ce li ha lunghi.
Gli saranno cresciuti dai, magari ha passato un po' di tempo nel passato o ha aspettato un po' per tornarci dopo aver ucciso Mirai Cell e gli sono ricresciuti xD

Io penso che il futuro di Xenoverse si basi sulle storie originali che Dragon Ball Heroes dà.Nel trailer ad esempio, nella scena dove la Kaioshin del tempo sembra in pericolo, parla un vecchio. Quel vecchio potrebbe essere Mechikabura, l'attuale villain in Heroes? :pffs:
Quello è Darbula xD

E a proposito di Darbula quello del trailer non ha la M in fronte! Fuu l'avrà resuscitato per farsi aiutare e magari si stia preparando a diventare Darbula TB :nev:

image.jpg

Il problema di DBH è che prende un po' da tutte le parti mezzo a caso giusto per buttare roba nel minestrone ma per una serie come Xenoverse ci vuole qualcosa di meno incasinato e più normale per i canoni di DB, non robe buttate a caso una dietro l'altra...qualche idea si, la utilizzeranno di sicuro anche perché esattamente come Heroes pure Xenoverse è basato su Dragon Ball Online e utilizza alcune delle idee che avevano in mente per quel progetto :sisi:

Io penso che il futuro di Xenoverse si basi sulle storie originali che Dragon Ball Heroes dà.Nel trailer ad esempio, nella scena dove la Kaioshin del tempo sembra in pericolo, parla un vecchio. Quel vecchio potrebbe essere Mechikabura, l'attuale villain in Heroes? :pffs:
Non sarebbe male in effetti :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Gli saranno cresciuti dai, magari ha passato un po' di tempo nel passato o ha aspettato un po' per tornarci dopo aver ucciso Mirai Cell e gli sono ricresciuti xD

Quello è Darbula xD

E a proposito di Darbula quello del trailer non ha la M in fronte! Fuu l'avrà resuscitato per farsi aiutare e magari si stia preparando a diventare Darbula TB :nev:

image.jpg

Il problema di DBH è che prende un po' da tutte le parti mezzo a caso giusto per buttare roba nel minestrone ma per una serie come Xenoverse ci vuole qualcosa di meno incasinato e più normale per i canoni di DB, non robe buttate a caso una dietro l'altra...qualche idea si, la utilizzeranno di sicuro anche perché esattamente come Heroes pure Xenoverse è basato su Dragon Ball Online e utilizza alcune delle idee che avevano in mente per quel progetto :sisi:

Darbula è praticamente lo zio di Fu giusto? :rickds: lui e Towa non sono fratello e sorella?

Darbula è praticamente lo zio di Fu giusto? :rickds: lui e Towa non sono fratello e sorella?
Si xD

Lo resusciterà per chiedergli aiuto così da riportare indietro anche Towa o magari modificherà la storia in modo da trovarselo come alleato e non sotto il controllo di Babidi :ahsisi:

Si xDLo resusciterà per chiedergli aiuto così da riportare indietro anche Towa o magari modificherà la storia in modo da trovarselo come alleato e non sotto il controllo di Babidi :ahsisi:
Ah ecco, ricordavo bene. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro