UFFICIALE PC Dragon Ball Z: Kakarot | An Action RPG Game

Pubblicità
Una domanda, ma i filmati pre renderizzati sono solo in full hd?

Si, 1080p a 30 FPS. Il bitrate è comunque piuttosto alto.
Lo so però sul mio 1440p in confronto alle cutscene renderizzate è tutta un'altra storia :/ speravo ci fosse un'opzione dedicata.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so però sul mio 1440p in confronto alle cutscene renderizzate è tutta un'altra storia :/ speravo ci fosse un'opzione dedicata.
L'ideale sarebbe un pacchetto opzionale con i filmati in 4K per la versione PC, ma per un gioco giapponese basato su un anime è pura utopia.

Finalmente. Mesi e mesi per un DLC minore. Di questo passo il terzo DLC, quello che comprenderà un intero arco narrativo, arriverà a metà 2021.

Meno male il DLC dedicato a Trunks del futuro copre questa saga invece di Zamasu come invece si vociferava.

Ultima modifica da un moderatore:
buonasera..ho provato ad installare il gioco su pc, alla versione 1.60, solo che mi dice che necessita dell'aggiornamento della directx runtime..il problema è che ho già la directx aggiornata all'ultima versione..consigli?.

buonasera..ho provato ad installare il gioco su pc, alla versione 1.60, solo che mi dice che necessita dell'aggiornamento della directx runtime..il problema è che ho già la directx aggiornata all'ultima versione..consigli?.
Steam dovrebbe occuparsi dei prerequisiti al primo avvio del gioco, strano.
Potresti risolvere con un'installazione pulita dei driver video. Usa DDU e poi reinstalla l'ultima versione dei driver della GPU.

Steam dovrebbe occuparsi dei prerequisiti al primo avvio del gioco, strano.
Potresti risolvere con un'installazione pulita dei driver video. Usa DDU e poi reinstalla l'ultima versione dei driver della GPU.
per favore spiegami meglio..come eseguo installazione pulita dei driver video?..ddu sarebbe?

Ho provato la demo, dopo aver battuto Radish (l'unica cosa che ho fatto :asd: ) ero già "stanco", però pensavo fosse mooolto peggio

Ho preso il gioco base su GMG a basso costo, mamma mia le musiche dell'anime mettono davvero i brividi :iwanzw:
Ho deciso di giocarmelo con calma tipo passatempo tra un gioco e l'altro, l'esplorazione non sarà un granché ma è piuttosto rilassante, andare a prendere gli oggetti con la nuvoletta, pescare ecc ecc è più un platform che componente rpg sarà per questo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro