Ethan Cole
Legend of forum
Una domanda, ma i filmati pre renderizzati sono solo in full hd?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, 1080p a 30 FPS. Il bitrate è comunque piuttosto alto.Una domanda, ma i filmati pre renderizzati sono solo in full hd?
Lo so però sul mio 1440p in confronto alle cutscene renderizzate è tutta un'altra storia :/ speravo ci fosse un'opzione dedicata.Si, 1080p a 30 FPS. Il bitrate è comunque piuttosto alto.
L'ideale sarebbe un pacchetto opzionale con i filmati in 4K per la versione PC, ma per un gioco giapponese basato su un anime è pura utopia.Lo so però sul mio 1440p in confronto alle cutscene renderizzate è tutta un'altra storia :/ speravo ci fosse un'opzione dedicata.
Steam dovrebbe occuparsi dei prerequisiti al primo avvio del gioco, strano.buonasera..ho provato ad installare il gioco su pc, alla versione 1.60, solo che mi dice che necessita dell'aggiornamento della directx runtime..il problema è che ho già la directx aggiornata all'ultima versione..consigli?.
per favore spiegami meglio..come eseguo installazione pulita dei driver video?..ddu sarebbe?Steam dovrebbe occuparsi dei prerequisiti al primo avvio del gioco, strano.
Potresti risolvere con un'installazione pulita dei driver video. Usa DDU e poi reinstalla l'ultima versione dei driver della GPU.
up: risolto..avevo un problema con i file ximput..eliminati e riscaricati..santo google..grazie JigenDaisukeper favore spiegami meglio..come eseguo installazione pulita dei driver video?..ddu sarebbe?