Switch Dragon Ball Z: Kakarot

Pubblicità
Scusate ma voi l'avete seriamente giocato xenoverse su altri lidi? Rallentamenti e pop up a iosa nell' hub

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Invece che paragonarlo a Xenoverse, che dal punto di vista tecnico è imbarazzante su tutte le piattaforme su cui è uscito, sarebbe più sensato paragonarlo ai Ninja Storm.
Come gira il 4 su Switch?

Invece che paragonarlo a Xenoverse, che dal punto di vista tecnico è imbarazzante su tutte le piattaforme su cui è uscito, sarebbe più sensato paragonarlo ai Ninja Storm.
Come gira il 4 su Switch?
Su switch molto bene. Io ci gioco prevalentemente in dock, ma credo che anche su portatile si difenda bene

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Namco ha smentito l'uscita su switch

Bello, peccato non ci sia una saga per lo gt, sarebbe stato perfetto

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

GT non esiste.

GT non deve esistere.

Togliti dalla mente GT o te la friggo tipo Johnny Mnemonic o Atto Di Forza

:urlo:
GT è superiore a Super sotto quasi ogni punto di vista, merita di esistere. Gli unici aspetti a favore di Super rispetto a GT sono l'estetica simile a Z (ma solo ad un livello molto, molto superficiale) e la firma (parziale) di Toriyama. Se ci fosse la sua firma su GT credo che molti cambierebbero "magicamente" opinione su quella serie. Ovviamente Super mi piace, ha i suoi momenti e i suoi meriti (in primis l'aver introdotto Beerus, canonizzato Broly e sviluppato il personaggio di Freezer, seppur nel manga venga spesso dimenticato o lasciato "dormiente"), ma lo reputo tranquillamente la serie peggiore.
Scusate l'OT, non scriverò altri post a riguardo.

GT non esiste.

GT non deve esistere.

Togliti dalla mente GT o te la friggo tipo Johnny Mnemonic o Atto Di Forza

:urlo:
A me piacciono le fritture, sono Siciliano :ASD:
Comunque non mi piace molto super, lo trovo troppo pieno di fan service, ho sempre preferito GT.
Super è un prodotto creato apposta per farti dire "beh, è bello perché lo ha deciso toriyama", quando quello starà soltanto contando i soldi :ASD:

Tornando a parlare del gioco, è una grande mancanza secondo me il fatto che manchi la parte gt, immaginate quanto sarebbe stato bello girare i pianeti con l'astronave per trovare le sfere, combattere baby nelle varie location, esplorare l'inferno nella saga di c17 e trovare i draghi nella parte finale.

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Sono radicale, tutto ciò che c'è dopo il pianeta Namecc andrebbe incenerito per quanto mi riguarda, anche se mi dispiacerebbe molto per C-18 e Future Trunks. Purtroppo da li si comnincia a incasinare per la paura di scontentare i fan di Goku, I nemici perdono mordente e la loro origine non convince.

GT a parte il rivaluato Sayan 4 ha avuto una sola grande intuizione, il miglior nemico possibile per la saga con il ciclo dei draghi malvagi, anche se poi, a parte Suu e Li Shenron, la resa non è stata granchè e... vabbè non è più canonico. Ecco forse riscrivendo il ciclo di Cell, trasformando i cyborg in alcuni dei draghi, fondendo le due idee, non rinnegando il passaggio di eredità e non pretendendo futuri alternativi, si poteva fare qualcosa di grande.

Super L'unica cosa buona che ha è il ritorno di alcuni personaggi iconici, quelli nuovi possono pure fare simpatia, ma sinceramente se ne poteva fare a meno.

Che c'entra Nintendo, i prezzi non li fa lei per giochi third
" Nintendo " nel senso che su console N non cala mai nulla, i third su qualsiasi altra console li paghi 20€ dopo un mese, su qualsiasi console Nintendo dopo un anno ancora stanno a prezzo pieno o quasi

" Nintendo " nel senso che su console N non cala mai nulla, i third su qualsiasi altra console li paghi 20€ dopo un mese, su qualsiasi console Nintendo dopo un anno ancora stanno a prezzo pieno o quasi

Non è vero. Parlando di DragonBall, FighterZ viene messo a 15 euro spessissimo completo di pass

Pubblicità
Pubblicità
Indietro