- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,125
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa mica ti obbliganoMa anche basta! Sto spendendo più soldi con i DLC di questo gioco, che non a comprare giochi nuovi........
beh kakarot aveva convinto pure meno se è per questoDragon ball è la mucca per eccellenza, ma la stessa Namco non se la passa benissimo, quindi spinge dove è sicura di poter lucrare
...specie se il nuovo Sparking zero non sta convincendo tutti
In pratica ti obbligano, perché quando esce il DLC, il sistema lo scarica in automatico come aggiornamento del gioco base, solo che è bloccato fino a quando non compri la "Key" che ti sblocca il contenuto. E questo è un tipo di pratica che odio profondamente: perché mi devono occupare spazio in memoria con un contenuto bloccato? Se lo compro allora lo fai scaricare, altrimenti tu non mi puoi occupare spazio senza che io voglia il contenuto.scusa mica ti obbligano
Effettivamente con capisco come mai consentano questo tipo di cose..In pratica ti obbligano, perché quando esce il DLC, il sistema lo scarica in automatico come aggiornamento del gioco base, solo che è bloccato fino a quando non compri la "Key" che ti sblocca il contenuto. E questo è un tipo di pratica che odio profondamente: perché mi devono occupare spazio in memoria con un contenuto bloccato? Se lo compro allora lo fai scaricare, altrimenti tu non mi puoi occupare spazio senza che io voglia il contenuto.
Avere un contenuto installato che mi occupa spazio e di cui non posso usufruire mi dà fastidio.
Ed è per questo motivo che non comprerò mai più un gioco di Dragon ball.
La fanno il 99,999999999999% dei giochi eh, su tutte le piattaforme, per evitare problemi di versioni e compatibilità.In pratica ti obbligano, perché quando esce il DLC, il sistema lo scarica in automatico come aggiornamento del gioco base, solo che è bloccato fino a quando non compri la "Key" che ti sblocca il contenuto. E questo è un tipo di pratica che odio profondamente: perché mi devono occupare spazio in memoria con un contenuto bloccato? Se lo compro allora lo fai scaricare, altrimenti tu non mi puoi occupare spazio senza che io voglia il contenuto.
Avere un contenuto installato che mi occupa spazio e di cui non posso usufruire mi dà fastidio.
Ed è per questo motivo che non comprerò mai più un gioco di Dragon ball.
Sparking zero ha avuto una ottima ricezione e sta vendendo un botto, chi doveva convincere lo ha convinto eccomeDragon ball è la mucca per eccellenza, ma la stessa Namco non se la passa benissimo, quindi spinge dove è sicura di poter lucrare
...specie se il nuovo Sparking zero non sta convincendo tutti
Sparking zero ha avuto una ottima ricezione e sta vendendo un botto, chi doveva convincere lo ha convinto eccome
Lo fanno i third party principalmente, ma Nintendo con i suoi giochi non lo ha mai fatto.La fanno il 99,999999999999% dei giochi eh, su tutte le piattaforme, per evitare problemi di versioni e compatibilità.
Post automatically merged:
Non ho capito perché lo fanno.La fanno il 99,999999999999% dei giochi eh, su tutte le piattaforme, per evitare problemi di versioni e compatibilità.
Post automatically merged:
Tutto dipende da come gli assets di gioco vengono gestiti, non è scontato lato sviluppo fare patch divise per contenutiNon ho capito perché lo fanno.
Che problemi potrebbero insorgere? Non è un gioco single player?