Switch Dragon Ball Z: Kakarot

Pubblicità
Un altro DLC? Spero sempre in dragon ball gt

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

A me è sembrato di capire che questi dlc saranno esclusiva delle versioni next gen del gioco (ps5, series s e x). Ho capito male?

A me è sembrato di capire che questi dlc saranno esclusiva delle versioni next gen del gioco (ps5, series s e x). Ho capito male?
Nell'articolo che ho letto io non faceva menzione a questo..dovrebbero essere rilasciati per tutte le console e PC...

Io sono bloccato al dlc del SSJ Blue, non ho veramente lo sbatti di livellare piccolo fino a 150, è al 49

Non è quello di bardak che si scontra con freezer quando perché prevede il futuro?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Esatto, quindi segue il canon di DBZ.
Mentre in Super è cambiato tutto e Bardak diventa un amorevole padre bonaccione. Niente storia di lui che prevede il futuro, anche l'armatura è diversa.

Esatto, quindi segue il canon di DBZ.
Mentre in Super è cambiato tutto e Bardak diventa un amorevole padre bonaccione. Niente storia di lui che prevede il futuro, anche l'armatura è diversa.
Mamma mia, perdonatemi ma faccio una confusione incredibile.
Adesso mi è chiaro.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

I Sayan dell'OAv sapevano essere compagni ma avvertivi un po' la loro durezza e pericolosità spartana, nel Super tra film di Broly e manga del pattugliatore, sembrano tizi qualunque, come i soldati del fiocco rosso o alcuni balordi presi da Great Sayaman :dsax:

Disponibile al 75% di sconto, 15€ sull'eshop fino al 15 Aprile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro