PS4 Dragon Marked for Death | Dai creatori di Megaman Zero | Disponibile

ps4 retail
Pubblicità

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
5,344
Non so voi, ma mi ispira un botto, spero facciano una versione retail, glie la prendo tipo subito.

Ultima modifica da un moderatore:
Ispira tantissimi anche a me

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ispira tantissimi anche a me

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spero davvero in una retail, sullo Store sta a 40€

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma è stupendo

È da mesi nella mia wishlist su Amazon la versione switch, magari fa prima a calare di prezzo la versione PS4

@FlareZero su switch c'è la retail, quasi sicuramente la faranno anche per PS4 dai

Ma è lo stesso gioco che su shop Nintendo sta a 15 euro ed è uscito il 31 gennaio 2019?

Sent from Tapatalk

Interessante :sisi:

È da mesi nella mia wishlist su Amazon la versione switch, magari fa prima a calare di prezzo la versione PS4

@FlareZero su switch c'è la retail, quasi sicuramente la faranno anche per PS4 dai
Lo spero a sto punto. :asd:  

Ma è lo stesso gioco che su shop Nintendo sta a 15 euro ed è uscito il 31 gennaio 2019?

Sent from Tapatalk

Ah può essere, su PC è uscito pure prima mi pare :asd:  

Da follower dei prodotti Inti Creates l'ho preso appena uscito su PC ma mi ha deluso, design poco ispirato e nettamente inferiore agli Azure Striker Gunvolt, nonostante abbia richiesto uno sviluppo molto più lungo.  Spero abbiano migliorato la co op perché mi dicono che su Switch era atroce.

In attesa che lo scontino consiglierei prima di giocare quelli, ora che sono arrivati anche su PS4.

Da follower dei prodotti Inti Creates l'ho preso appena uscito su PC ma mi ha deluso, design poco ispirato e nettamente inferiore agli Azure Striker Gunvolt, nonostante abbia richiesto uno sviluppo molto più lungo.  Spero abbiano migliorato la co op perché mi dicono che su Switch era atroce.
In attesa che lo scontino consiglierei prima di giocare quelli, ora che sono arrivati anche su PS4.
Azure Striker quindi merita, buono a sapersi.

Ho visto il prezzo e mi sono frenato, a quel prezzo a sto punto spero lo facciano Retail.

Se fanno come su switch probabilmente lo spezzettano in tre versioni

Gioco completo con 2 pg su 4

Gioco completo con gli altri 2 pg

Gioco completo con tutti i pg

Se fanno come su switch probabilmente lo spezzettano in tre versioni

Gioco completo con 2 pg su 4

Gioco completo con gli altri 2 pg

Gioco completo con tutti i pg
Ah, ma non è che è già la versione completa??

Ho guardato adesso il trailer, in effetti visto così sembra essere direttamente la versione con tutto inclusi i pg DLC
Ma allora se è compreso di tutto potrebbe anche essere un buon prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro