Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero davvero in una retail, sullo Store sta a 40€Ispira tantissimi anche a me
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lo spero a sto punto.È da mesi nella mia wishlist su Amazon la versione switch, magari fa prima a calare di prezzo la versione PS4![]()
@FlareZero su switch c'è la retail, quasi sicuramente la faranno anche per PS4 dai
Ah può essere, su PC è uscito pure prima mi pareMa è lo stesso gioco che su shop Nintendo sta a 15 euro ed è uscito il 31 gennaio 2019?
Sent from Tapatalk
A 15 euro mi sa che è la versione spezzettataMa è lo stesso gioco che su shop Nintendo sta a 15 euro ed è uscito il 31 gennaio 2019?
Sent from Tapatalk
Ho visto il prezzo e mi sono frenato, a quel prezzo a sto punto spero lo facciano Retail.40 euro mi pare altino btw![]()
Azure Striker quindi merita, buono a sapersi.Da follower dei prodotti Inti Creates l'ho preso appena uscito su PC ma mi ha deluso, design poco ispirato e nettamente inferiore agli Azure Striker Gunvolt, nonostante abbia richiesto uno sviluppo molto più lungo. Spero abbiano migliorato la co op perché mi dicono che su Switch era atroce.
In attesa che lo scontino consiglierei prima di giocare quelli, ora che sono arrivati anche su PS4.
Se fanno come su switch probabilmente lo spezzettano in tre versioniHo visto il prezzo e mi sono frenato, a quel prezzo a sto punto spero lo facciano Retail.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ah, ma non è che è già la versione completa??Se fanno come su switch probabilmente lo spezzettano in tre versioni
Gioco completo con 2 pg su 4
Gioco completo con gli altri 2 pg
Gioco completo con tutti i pg
Ho guardato adesso il trailer, in effetti visto così sembra essere direttamente la versione con tutto inclusi i pg DLCAh, ma non è che è già la versione completa??
Ma allora se è compreso di tutto potrebbe anche essere un buon prezzo.Ho guardato adesso il trailer, in effetti visto così sembra essere direttamente la versione con tutto inclusi i pg DLC![]()
Diciamo che a 40 euro si è visto ben di peggioMa allora se è compreso di tutto potrebbe anche essere un buon prezzo.