Cosa c'è di nuovo?

Dragon Quest | Annunciati DQXII e DQIII HD-2D Remake | DQ Monsters: Il Principe Oscuro Disponibile |

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,116
Reazioni
3,891
Medaglie
25
Tutti i Dragon Quest europei DS e 3DS sono multilingua. Io, ad esempio, ho DQIX tedesco e contiene anche l'italiano (multi 5).

DQIV e DQIX si trovano ancora a buoni prezzi. Quelli più costosi, rimanendo sempre in ambito DS, sono DQV e DQVI.

Io sto tenendo d'occhio questo


Vediamo fra quattro giorni a quanto starà :asd: , dall'UK, escludendo e tenendo conto della spedizione e della tassa di importazione, che sono quasi 25€ solo quello (dannata brexit :rickds: ), per la copia posso arrivare anche fino a 60/70€ se mi dite che si trova a prezzi folli, tanto c'è tempo e osservo il tutto.

Il V tra quelli per DS è sempre stato quello più costoso da reperire, io stesso non l'ho pagato poco qualche anno fa. Non voglio neanche immaginare a quanto sia salito da allora.
Fai un pò te :sard:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Vediamo fra quattro giorni a quanto starà :asd: , dall'UK, escludendo e tenendo conto della spedizione e della tassa di importazione, che sono quasi 25€ solo quello (dannata brexit :rickds: ), per la copia posso arrivare anche fino a 60/70€ se mi dite che si trova a prezzi folli, tanto c'è tempo e osservo il tutto.
Mamma mia, la brexit ha davvero reso tutto più difficile, a causa della dogana e del prezzo di spedizione schizzato alle stelle. Io compravo Pal UK quasi sempre se il titolo era multilingua, andando a risparmiare un bel po' ed avendo maggior scelta.
Fai un pò te :sard:
199 euro senza libretto né inserti :shrek:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,116
Reazioni
3,891
Medaglie
25
Mamma mia, la brexit ha davvero reso tutto più difficile, a causa della dogana e del prezzo di spedizione schizzato alle stelle. Io compravo Pal UK quasi sempre se il titolo era multilingua, andando a risparmiare un bel po' ed avendo maggior scelta.

199 euro senza libretto né inserti :shrek:
Bei tempi quelli del 2010 :asd: , su shopto e simili :asd:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,890
Medaglie
18
Io sto tenendo d'occhio questo


Vediamo fra quattro giorni a quanto starà :asd: , dall'UK, escludendo e tenendo conto della spedizione e della tassa di importazione, che sono quasi 25€ solo quello (dannata brexit :rickds: ), per la copia posso arrivare anche fino a 60/70€ se mi dite che si trova a prezzi folli, tanto c'è tempo e osservo il tutto.
Addirittura sigillato. Se riesci a prenderlo a 60-70 euro fai un bel colpo. :sisi:
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
Io li ho tutti i Dragon Quest per DS, IV-V-VI-IX. Visti i prezzi, in effetti ogni tanto ho la tentazione di venderli pure io. :asd:
Per collezione mi piace averla la serie, potrei tipo vendere i i più redditizi, tipo il V, sostituendoli nel tempo con le meno costose versioni Super Famicom Jap, ma per ora aspetto.

Belli i miei gioielli:nev:

xpnv3aG.jpg
 
Ultima modifica:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,890
Medaglie
18
Io li ho tutti i Dragon Quest per DS, IV-V-VI-IX. Visti i prezzi, in effetti ogni tanto ho la tentazione di venderli pure io. :asd:
Per collezione mi piace averla la serie, potrei tipo vendere i i più redditizi, tipo il V, sostituendoli nel tempo con le meno costose versioni Super Famicom Jap, ma per ora aspetto.

Belli i miei gioielli:nev:

xpnv3aG.jpg
Piccolo consiglio: non venderli, ma completa la collezione recuperando la collection con i primi tre episodi uscita in versione fisica per Switch.
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
Piccolo consiglio: non venderli, ma completa la collezione recuperando la collection con i primi tre episodi uscita in versione fisica per Switch.
É opzione che ho considerato infatti. :sisi:
Un'altra idea per completarla (l'8 pure ce l'ho su PS2) è prendere il primo e il secondo su Snes Jap e il terzo appena uscirà il remake su Switch.


Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 

Shame_and_a_lie

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
1,266
Reazioni
108
Medaglie
5
É opzione che ho considerato infatti. :sisi:
Un'altra idea per completarla (l'8 pure ce l'ho su PS2) è prendere il primo e il secondo su Snes Jap e il terzo appena uscirà il remake su Switch.


Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Io una volta che so dell'esistenza di una versione occidentale non prenderei mai la jap. Mi sarei risparmiato veramente tanti soldi coi jrpg altrimenti :asd:
Però jap + emulazione pal non mi garba
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
Io una volta che so dell'esistenza di una versione occidentale non prenderei mai la jap. Mi sarei risparmiato veramente tanti soldi coi jrpg altrimenti :asd:
Però jap + emulazione pal non mi garba
Sì ma tanto lo voglio giusto per completare la collezione, non mi interessa giocarci nell'immediato, e poi le cover Jap del Super Famicom sono sempre belle. :sisi:

Forse in futuro potrei voler giocare al II, ma farei come dici tu, con la versione SNES. Le versioni Android, che poi sono le stesse della trilogia Switch, con quel misto grafica snes ma quei pg rifatti in quel modo orribile, le trovo francamente inguardabili. :asd:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,890
Medaglie
18
Niente, non sono riuscito a prenderlo. :sadfrog:
Peccato. Purtroppo è dura portare a casa quelli sigillati, conviene seguire l'usato sperando di trovarne uno ad un prezzo ragionevole. :sisi:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Niente, non sono riuscito a prenderlo. :sadfrog:
È un peccato, ma è difficile riuscire ad accaparrarsi certi oggetti. Magari troverai altre inserzioni più convenienti lato prezzo.
Se può consolarti, considera che il VI non è visto molto di buon occhio da molti fan della serie, quindi magari tanto meglio esserselo fatto sfuggire :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,116
Reazioni
3,891
Medaglie
25
È un peccato, ma è difficile riuscire ad accaparrarsi certi oggetti. Magari troverai altre inserzioni più convenienti lato prezzo.
Se può consolarti, considera che il VI non è visto molto di buon occhio da molti fan della serie, quindi magari tanto meglio esserselo fatto sfuggire :asd:
Ah, è il punto debole della saga?
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Ah, è il punto debole della saga?
Se è il punto più debole della saga, non saprei dirti, visto che ancora non l'ho giocato, ma per molti è uno dei più bassi in classifica. Però si sa che in serie così longeve non è che si trovi un'unica voce uguale per tutti.

Se vuoi la mia, tra quelli che ho giocato, reputo il IX il peggiore, non lo ritoccherei neanche con un dito. Infatti quando ho ri-recuperato tutta la saga dopo aver venduto i capitoli che possedevo, il IX l'ho comprato sigillato, ma lo terrò così. Non perché sia oggettivamente brutto, quanto per il suo essere fondamentalmente un MMO offline. Anche solo per questo dubito che il VI mi piacerà ancora meno di lui :asd:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,890
Medaglie
18
Nuovi dettagli per Dragon Quest X Offline:

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,890
Medaglie
18
Secondo te in Italia vedremo qualcosa prima dell'estate ? Io spero nel DQ 3 Hd difficile il 12
Su DQXII non penso, forse qualche nuova informazione per DQIII HD.
 
Top